Messaggio del 08-10-2004 alle ore 14:19:16
senti jimmy deficente che non sei altro...nel giro di 24 ore sono stati aperti più di 4 post per avere il papozzo(lo stesso valè per te mammoccio)...quindi per non riempire la piazza di post cosi ne facciamo uno e chiuso.....
che mo mi hai davvero rotto le scatole.......
ma guarda tu stò ignorante....
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 17:31:37
Papozzaro!!!!!!!!!!
Ti ricordi di mettermi il papozzetto...senza mi sento incompleto (calcola che ti ho elogiato in pubblica piazza per la tua esibizione di ieri sera.
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 17:32:31
Papozzaro!!!!!!!!!!
Ti ricordi di mettermi il papozzetto...senza mi sento incompleto (calcola che ti ho elogiato in pubblica piazza per la tua esibizione di ieri sera.
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 17:32:46
Papozzaro!!!!!!!!!!
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 19:24:35
Guarda Nirvana che qui si possono aprire tutti i post che uno vuole,mica lo devi decidere tu,che non riesci neanche a decidere chi ti piace.Va bone ca nin ti vo sintì nessuno, però.Deficente cmq lo vai a dire a qualche miserabile come te,prova in famiglia
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 01:37:02
ciao,anche a ma farebbe piacere vedere il mio papozzetto,l'ho spedito molto tempo fa' e se per caso è stato smarrito,basta che me lo fate sapere e provvederò a ridarvelo.grazie
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 07:43:55
jimmy è anche per facilitare il compito a mad cosi sa a chi deve caricare il papozzo con 1 post
e comunque forse non hai capito una cosa TU A ME NON MI CONOSCI,NON MI DEVI SALUTA' E NON MI DEVI NOMINA'....è un mio diritto???come lo è stato per te....
e se devo cercare un deficente come te certo non lo vado a cercare nella mia famiglia che lavora e si impegna per fare qualcosa nella vita....ma nell'agenzia ippica fra tutti i 40enne come te che passano le giornate la
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 11:46:32
Nirvana,come al solito apri la bocca e gli dai fiato,senza sapere di che stai parlando.Per cominciare l'agenzia ippica è frequentatra anche,e in buona percentuale,da avvocati,professori,dottori e laureati vari,cosa che nella tua famiglia e sfera di parenti non puoi trovare.Se dopo ti riferisci alle corse dei cavalli,lasciamo perdere, perchè non sai proprio di che stai a parlare.Cmq la prima condizione per venire in agenzia,è tenè li quatrine in saccoccia e mi fermo qui.Avevano proprio ragione i nobili di una volta ....... ------------------------------------------------- Editato il 11:47:43 09/10/2004 da Jimmy the Greek
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 17:58:43
ma tu che ne sai se io in famiglia non ho avvocati,giudici,dottori e quanti ne vuoi????
a parte che è meglio mio padre che lavora alla sevel con "pochi" soldi in tasca che tu che li vai a sperperare la....lui è il mio esempio di vita e certo non si può fare lo svelto come te perchè c'ha la saccoccia piena....
e mentre lui lavora(quindi prima di dire male alla mia famiglia informati)per mantenere 3 figli e mia nonna tu stai dentro ai bar....ognuno fa quello che vuole ma almeno se vuoi fare il comodo tuo lascia stare la mia famiglia...anzi levati proprio il vizio in una discussione di offendere i famigliari...brutto vizio!!!
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 21:23:28
Nirvana,qui chi ha offeso per prima sei solo tu e non solo me,ma delle persone che neanche conosci,poi nel mio ultimo intervento non ho offeso nessuno,e per finire ognuno fa ciò che vuole,o ciò che puo.Poi io ho rispetto di chi lavora,non rispetto li pizzacalle come te,poi se è come dici tu vedi di dare una mano,al posto di andar facendo la svampita in giro.Cmq io non frequento i bar,e non ho neanche la saccoccia piena,quindi come al solito hai detto altre 2 fregnarie. ------------------------------------------------- Editato il 22:04:41 09/10/2004 da Jimmy the Greek
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 09:51:04
mitico papozzaro
cmq jimmy io se ho offeso qualcuno sei tu senza mettere in mezzo la tua famiglia,io a 17 anni faccio il mio dovere a casa a scuola per rendere orgogliosi i miei genitori....la svampita in giro se la faccio è con gli amici la sera dopo che ho fatto quello che dovevo fare,quindi le cazzate le spari tu....
quei 2 minuti che esco con la moto per commissione ti vedo sempre ficcato in qualche bar o agenzia quindi nn dire che non è vero....ma a me non me ne frega...
e cmq se ti danno fastidio le pizzacalle forse è perkè tu nn te lo puoi permettere
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 11:38:38
Ci rifai con il bar,io non frequento i bar.Poi che significa poterselo permettere?Tutti se lo possono permettere,tipo sul forum,qualsiasi post si apre ti presenti tu a scrivere qualche minchiata.Possibile che hai da dire su tutto?Questo lo puo fare chiunque.Poi spece a scuola non mi risulta che hai fatto il tuo dovere sei stata promossa per grazia ricevuta
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 16:13:55
pizzacalla tu non lo puoi fare perchè se giocassi a calcetto sfonderesti il pavimento,se faresti il fantacalcio prenderesti i giocatori della papuasia
e cmq tu che ne sai come vado io a scuola baccalà
anzi....e cmq se capita di andar male i nqualche materia ci sarà un motivo che a te nn deve interessare
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 18:49:26
Zuccavuotanirvana,io alla tua età ero un campione in parecchi sport,e dopo a te ti fanne iucà pe riderte ngolle riguardo allo sfondare il pavimento non mi offendo,ma tu non esagerare perchè se mi offendo ti potrei dire una cosa molto sorprendente,lascia perdere credimi.
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 18:54:41
ma lasciami in pace pharlap o devo ricacciare quello che mi avevi detto...?
io per te nn esisto nn mi nominare più...chiuso e se mi vedi nn mi guardare neanche....ma soprattutto sul sito finiscila!
mi dicesti che se ti avrei parlato mi avresti tirato un calcio in culo(tu solo a una ragazza puoi farlo)quindi chiuso
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 19:08:55
Non era mica un calcio in senso fisico,vedi quanto sei poco intelligente,cmq in senso fisico se voglio li pozze tirà a qualcuno sicuro.