La Piazza
post e telecomunicazioni
Messaggio del 27-01-2005 alle ore 22:00:07
mmm...ma un suono più gradevole non ce l'hanno? tipo un aereo che passa... o un treno... una trivella...un gatto...un comignolo...mia nonna...tutto ma non questo fischiettino!!!
o la paperella del messaggio!
mmm...ma un suono più gradevole non ce l'hanno? tipo un aereo che passa... o un treno... una trivella...un gatto...un comignolo...mia nonna...tutto ma non questo fischiettino!!!
Messaggio del 27-01-2005 alle ore 21:53:18
visto che siamo in tema...
ho un problemucolo col controller audio:
il volume "master" è inutilizzabile...non funziona!
tutto dipende dal "wave"...ma io ho una manopola sulla tastiera, tanto utile, se solo non fosse collegata a "master"
visto che siamo in tema...
ho un problemucolo col controller audio:
il volume "master" è inutilizzabile...non funziona!
tutto dipende dal "wave"...ma io ho una manopola sulla tastiera, tanto utile, se solo non fosse collegata a "master"
Messaggio del 27-01-2005 alle ore 21:48:06
Messaggio del 27-01-2005 alle ore 21:45:41
appunto...
io quando vedo film o ascolto musica di sottofondo se mi arriva un qua qua mi si crepano le casse
appunto...
io quando vedo film o ascolto musica di sottofondo se mi arriva un qua qua mi si crepano le casse
Messaggio del 27-01-2005 alle ore 21:37:31
YEAH HO RISOLTO!...praticamente al controllo volume ho abbassato totalmente (quindi escluso) wave! ora posso suonare tranquillamente la chitarra ...visto che l'attacco al line-in e chattare senza snervarmi...il problema è che sicuramente non posso sentire la musica e...non mi accorgo nemmeno quando arrivano i messaggi...praticamento è una risoluzione inutile!
YEAH HO RISOLTO!...praticamente al controllo volume ho abbassato totalmente (quindi escluso) wave! ora posso suonare tranquillamente la chitarra ...visto che l'attacco al line-in e chattare senza snervarmi...il problema è che sicuramente non posso sentire la musica e...non mi accorgo nemmeno quando arrivano i messaggi...praticamento è una risoluzione inutile!
Messaggio del 27-01-2005 alle ore 21:25:15
bè...ma scusa...se questo problema riguarda tanti...diciamo ai potenti del sito di togliere questo suono così snervante...
bè...ma scusa...se questo problema riguarda tanti...diciamo ai potenti del sito di togliere questo suono così snervante...
Messaggio del 27-01-2005 alle ore 21:23:51
Un ingegnere informatico che è qui con me dice che è impossibile, se paz ha scoperto come si fa fa un piacere a me, all'amico mio, a cucciolo, a R3DRAGON^ e a molti altri credo!
Un ingegnere informatico che è qui con me dice che è impossibile, se paz ha scoperto come si fa fa un piacere a me, all'amico mio, a cucciolo, a R3DRAGON^ e a molti altri credo!
Messaggio del 27-01-2005 alle ore 21:09:39
togli il volume a explorer???????
DITEMI COME SI FA!!!!
togli il volume a explorer???????
DITEMI COME SI FA!!!!
Messaggio del 27-01-2005 alle ore 21:05:56
fatemelo sapere anche a me che è praticamente 1 anno che non entro più sul cistitù per questo motivo...
fatemelo sapere anche a me che è praticamente 1 anno che non entro più sul cistitù per questo motivo...
Messaggio del 27-01-2005 alle ore 20:57:01
il volume del pc non lo posso abbassare perchè al momento ci ho attaccato la chitarra... il volume ad explorer non l'ho mai tolto...chissà come si fa...ora provolo
il volume del pc non lo posso abbassare perchè al momento ci ho attaccato la chitarra... il volume ad explorer non l'ho mai tolto...chissà come si fa...ora provolo
Messaggio del 27-01-2005 alle ore 20:52:08
Abbassa il volume del pc o togli il volume ad Explorer e il problema si risolve
Abbassa il volume del pc o togli il volume ad Explorer e il problema si risolve
Messaggio del 27-01-2005 alle ore 20:24:08
...ma stressa solo me?...perchè è un suono proprio orribile...
...ma stressa solo me?...perchè è un suono proprio orribile...
Messaggio del 27-01-2005 alle ore 20:21:51
non c'è modo, avverte che si è connesso un utente...
non c'è modo, avverte che si è connesso un utente...
Messaggio del 27-01-2005 alle ore 20:17:28
...c'è un modo per eliminare il fischietto che sei sente ogni volta in questo lanciano.it? mi sta facendo diventare pazzo...ho insultato anche il lettore cd...e non se lo merita...forse gli chiederò scusa...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh di nuovo!
...c'è un modo per eliminare il fischietto che sei sente ogni volta in questo lanciano.it? mi sta facendo diventare pazzo...ho insultato anche il lettore cd...e non se lo merita...forse gli chiederò scusa...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh di nuovo!
Nuova reply all'argomento:
post e telecomunicazioni
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui