La Piazza
post dediche....
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 19:54:44
mah....
un morso
dedicato però!
mah....
un morso
dedicato però!
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 18:35:02
un bacione al mio bobrock preferito....
e per Nirvanella...(da cantare con spirito religioso)
tu sei la mia vita altro io non ho....
tu sei la mia strada.....
un bacione al mio bobrock preferito....
e per Nirvanella...(da cantare con spirito religioso)
tu sei la mia vita altro io non ho....
tu sei la mia strada.....
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 18:30:49
Ti voglio bene nn con il cuore,ma con lanima....perche'un giorno il cuore smettera' di battere ma l'anima vivra' in ETERNO.
DEDICATO
Ti voglio bene nn con il cuore,ma con lanima....perche'un giorno il cuore smettera' di battere ma l'anima vivra' in ETERNO.
DEDICATO
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 18:56:30
dare amore e la cosa piu bella che ci sia ma bisogna essere corrisposri.l'amore ti fa toccare davvero le stelle con un dito
dare amore e la cosa piu bella che ci sia ma bisogna essere corrisposri.l'amore ti fa toccare davvero le stelle con un dito
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 15:33:46
ariella tienitelo stretto se no arriva nzk e te lo porta via
....
ariella tienitelo stretto se no arriva nzk e te lo porta via
....
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 15:32:34
ma devo essere gelosa di nirvana, maritino mio?
ma devo essere gelosa di nirvana, maritino mio?
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 15:01:49
ooo e mica l'ha letto?
ooo e mica l'ha letto?
Messaggio del 03-11-2003 alle ore 20:45:15
...ti ho rivisto....stavo da Dio....poi Lui mi ha detto di tornare giù da Te....'chè al tuo fianco si sta meglio del paradiso....
dedicato....alle donne!
...ti ho rivisto....stavo da Dio....poi Lui mi ha detto di tornare giù da Te....'chè al tuo fianco si sta meglio del paradiso....
dedicato....alle donne!
Messaggio del 03-11-2003 alle ore 19:49:00
..janis ma che
..janis ma che
Messaggio del 03-11-2003 alle ore 19:47:02
si vede che vi volete bene voi due
si vede che vi volete bene voi due
Messaggio del 03-11-2003 alle ore 19:46:04
skin mio dolce mammoccio.....è da quando ci siamo conosciuti che questo pensiero mi assilla....ma come fai a esse cosi seccio
.
skin mio dolce mammoccio.....è da quando ci siamo conosciuti che questo pensiero mi assilla....ma come fai a esse cosi seccio
.
Messaggio del 03-11-2003 alle ore 19:41:17
.
.
Messaggio del 03-11-2003 alle ore 19:29:19
mia dolce nirvanella, dal primo momento ke ti ho visto il mio cuore batte al pensiero ke voglio esprimerti in questo preciso momento... vatta a durmì!!!

mia dolce nirvanella, dal primo momento ke ti ho visto il mio cuore batte al pensiero ke voglio esprimerti in questo preciso momento... vatta a durmì!!!

Messaggio del 03-11-2003 alle ore 19:21:57
ksp.....al circolo culturale..
ksp.....al circolo culturale..
Messaggio del 03-11-2003 alle ore 16:14:05
è quello che è scritto dietro le parole che conta...non le lettere messe in fila!!!
be quando me l'hai scritto mi hai trasmesso tantissimo...e forse neanche era il tuo intento....grazie sei un grande
...ti voglio bene!!!!!!!...
è quello che è scritto dietro le parole che conta...non le lettere messe in fila!!!
be quando me l'hai scritto mi hai trasmesso tantissimo...e forse neanche era il tuo intento....grazie sei un grande
...ti voglio bene!!!!!!!...
Messaggio del 03-11-2003 alle ore 16:11:25
....se x il mondo nn sei nessuno .....
......x qualcuno sei tutto il mondo...
"dedicato"
....se x il mondo nn sei nessuno .....
......x qualcuno sei tutto il mondo...
"dedicato"
Messaggio del 03-11-2003 alle ore 04:15:05
BEH, PICCOLA MIA, AVREI COSI TANTE COSE DA DIRTI, COSI TANTE CANZONI DA DEDICARTI, MA IN QUESTO MOMENTO MI VIENE UNA SOLA COSA IN MENTE. COSA? PICCOLE', TI AMO!!!
BEH, PICCOLA MIA, AVREI COSI TANTE COSE DA DIRTI, COSI TANTE CANZONI DA DEDICARTI, MA IN QUESTO MOMENTO MI VIENE UNA SOLA COSA IN MENTE. COSA? PICCOLE', TI AMO!!!
Messaggio del 03-11-2003 alle ore 00:27:16
scarabè, vedo che compri i baci perugina...
scarabè, vedo che compri i baci perugina...
Messaggio del 02-11-2003 alle ore 18:04:57
il giorno non mangio perchè penso a te
la sera non mangio perchè penso a te
la notte non dormo perchè ho fame!!!!!
il giorno non mangio perchè penso a te
la sera non mangio perchè penso a te
la notte non dormo perchè ho fame!!!!!
Messaggio del 02-11-2003 alle ore 17:56:04
Per quella che un domani potrà essere la mia stella
"Di notte ti sogno, poi di giorno mi sveglio con l'incubo di non poterti vedere... adesso però ho pregato tutti di non svegliarmi più, perchè da quando ti sogno ogni notte è più bella delle altre"
Per quella che un domani potrà essere la mia stella
"Di notte ti sogno, poi di giorno mi sveglio con l'incubo di non poterti vedere... adesso però ho pregato tutti di non svegliarmi più, perchè da quando ti sogno ogni notte è più bella delle altre"
Messaggio del 02-11-2003 alle ore 16:53:05
per scarabeo:
era per chi??????
sono gelosa
per scarabeo:
era per chi??????
sono gelosa
Messaggio del 02-11-2003 alle ore 11:48:06
Messaggio del 02-11-2003 alle ore 11:01:07
"...quand ved a te, lu cor mè sbatt com la port de la stallett d lu porc quanda fer lu vend..."
by il mio amico G. che me lo dice sempre!
Sassi2: nn te lo ddicono xchè nn lo sanno dire!
scarabeo: sei un poeta!
"...quand ved a te, lu cor mè sbatt com la port de la stallett d lu porc quanda fer lu vend..."
by il mio amico G. che me lo dice sempre!
Sassi2: nn te lo ddicono xchè nn lo sanno dire!
scarabeo: sei un poeta!
Messaggio del 02-11-2003 alle ore 10:47:11
perchè a me nessuno dedica queste coseeeeeee
perchè a me nessuno dedica queste coseeeeeee
Messaggio del 02-11-2003 alle ore 10:44:40
Davvero Scarabè...è bellissima....
Davvero Scarabè...è bellissima....
Messaggio del 02-11-2003 alle ore 10:43:35
"il giorno in cui sei nata era un giorno di pioggia,era il cielo ke piangeva xke aveva perso la stella piu bella......Quella stella sei tu"!!!!!
"il giorno in cui sei nata era un giorno di pioggia,era il cielo ke piangeva xke aveva perso la stella piu bella......Quella stella sei tu"!!!!!
Messaggio del 02-11-2003 alle ore 10:32:27
bella Scarabeo,meglio di cosi´una giornata non puo´iniziare.....
bella Scarabeo,meglio di cosi´una giornata non puo´iniziare.....
Messaggio del 02-11-2003 alle ore 10:31:14
"ci sono persone ke sono nate x colorare il mondo,quando aprono gli okki al mattino accendono il giorno,e con un sorriso fanno nascere il sole.....la notte prima di chiudere gli ochhi fanno un cuscino di stelle e si addormentano accanto alla luna........!!!!!!"
"Dedicato"
"ci sono persone ke sono nate x colorare il mondo,quando aprono gli okki al mattino accendono il giorno,e con un sorriso fanno nascere il sole.....la notte prima di chiudere gli ochhi fanno un cuscino di stelle e si addormentano accanto alla luna........!!!!!!"
"Dedicato"
Messaggio del 02-11-2003 alle ore 10:20:15
e qui´che adesso potete scrivere le vostre dediche,perchi o cosa,quando,dove e perché!! buon divertimento....io non le scrivo ora perché ho giá il post "chicca mia" ,altrimenti vi rompete le scatole!! Buon divertimento!!
e qui´che adesso potete scrivere le vostre dediche,perchi o cosa,quando,dove e perché!! buon divertimento....io non le scrivo ora perché ho giá il post "chicca mia" ,altrimenti vi rompete le scatole!! Buon divertimento!!
Nuova reply all'argomento:
post dediche....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui