La Piazza

Posso proppore un BAN?
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 02:57:32
.....per favore, non l'ho mai fatto, ma per UNA VOLTA vi kiedo di Bannare un utente......PER FAVORE, è troppo un balengo!!!!!
Non è per cattiveria, ma non ha il cervello collegato alle mani......sempre ammesso ke lo abbia.......spara troppe cazzate(e poi tra l'altro,forse gliele fanno notare.....forse gliele leggono........... e si scusa)
Ora passerò per stronzo,caga*****,razzista,no global,glamour(questa è una parola ke mi fà ridere e ce la metto! )scemo,stupido,sciocco,cafone e intollerante..... ma non è così , a me degli Overflash ke parlano di politica non me ne fotte, di Hobbit ke li provoca(non so nemmeno se è così, non li seguo, quindi mi scuso a priori), non me ne frega, ma di uno ke entra nei post e spara cazzate, così solo per scrivere, per far vedere ke lui esiste......purtroppo.......
non mi và giu!!!
Per favore BANNATE G.D.F.!!!!!!!

SCUSATEMI!!!!!!
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 03:03:08
ahhhhhhh se non posso proporlo non fa nulla, vivo bene lo stesso!!
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 08:35:48
... si puo allargare la lista ???
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 09:00:17
ehià vitè quanda sì GLAMOUR!

allargate basta ke nn mi bannate..e neanke uffi e esmael
-------------------------------------------------
Editato il 09:05:03 26/09/2003 da samu80
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 09:21:42
ehià vitè quanda sì GLAMOUR!

allargate basta ke nn mi bannate..e neanke uffi e esmael

Editato il 09:05:03 26/09/2003 da samu80

(buongiorno )
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 09:26:01
ke c'è lecter?
mi vuoi bannare????
disgusted
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 15:48:22
Vitellozzo io sarò pure un coglione ma almeno se faccio un'errore chiedo scusa e sono capace di mettermi in discussione cosa che non fate voi NO GLOBAL anzi voi distruggete tutto,siete incivili,pensate di avere ragione sempre;e poi proprio tu stai a parlare che in piena notte sbatti le transenne x terra in pieno centro...ma x favore!!

Per quanto riguarda Carlo Giuliani ti ricordo che era un delinquente,e non lo dico io ma ci sono decine di video che lo testimoniano mentre attacca la jeep dei carabinieri,non mi sembra affatto un povero manifestante inerme alla mercè dei carabinieri semmai il contrario e quindi ha fatto la fine che meritava!
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 15:57:25
..........ha fatto la fine che meritava.......

azz
Editato il 15:58:21 26/09/2003 da lalì
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 15:59:02
gdf, ma xkè c'eri al g8? qnto siete bravi a parlare, ad incolpare... qui c'è aria di fuochi ke stanno per ardere quindi direi di smetterla già da adesso...

Messaggio del 26-09-2003 alle ore 16:00:18
Meno male... adesso sappiamo com'è andata grazie a G.D.F.
Vuoi farti un altro brindisi alla salute di Carlo?? Quello che avevi detto riguardo al brindisi è uno schifo e mancanza di rispetto verso una persona morta che cmq devi avere... A questo punto bisogna sperare che ognuno faccia la fine che merita.... e Vitellozzo potrebbe aver fatto bene a scrivere questo post.
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 16:03:05
Lecter e quelli sono i primi.....
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 16:09:25
scusata ma tutti voi che parlate...dove eravate in tutte le guerre e manifestazioni successe su questo pianeta....????
tutte quende a fá commenti e mettere le colpe...quanda seme brave....l´unica cosa che non vi rendete conto,che dopo tantissimi morti non avete ancora imparato un cazzo dalla storia...solo quáquá!! basta ora,cagnete dische!!!
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 20:29:01
vi diko solo una cosa siete ridicoli,tranne a bobrock ke lo appoggio!!parlate solo x il gusto di parlà!ma pensate a campà con la serenità di vivere bene!finitila, cambiate disco!!!
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 20:34:04

Nuova reply all'argomento:

Posso proppore un BAN?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)