La Piazza

posso dire una kazzata
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 16:47:48


oo sono quevedi...



:


nn era questa kazzata


anhe se anche questa è una bella cazzata...


mi sono innamorata delgi abiti di mariella burani....

penso... ho trovato.. il mio sarto:
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 16:48:58
c'è gente che ne dice da una vita e non s'è stufata


..fai pure
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 16:49:55
ellevù in questo periodo, è particolarmente nervosa..!

ellevù fiore del forum..che t'ha success? ahhhhhhhhh?
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 16:50:40
macchè nervosa

mai stata meglio!!

e il bello è che dico serio
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 16:51:19
infatti quello è il bello
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 16:54:06
se dire quello che penso coincide con l'essere nervosa lo sono


adda vedè quando non dico quello che penso come sto
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 17:14:33
scusa, perchè ci chiedi l'autorizzazione? ne dici di continuo

Nuova reply all'argomento:

posso dire una kazzata

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)