La Piazza
posso dire una kazzata
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 16:47:48
oo sono quevedi...
:
nn era questa kazzata
anhe se anche questa è una bella cazzata...
mi sono innamorata delgi abiti di mariella burani....
penso... ho trovato.. il mio sarto
:
oo sono quevedi...
:nn era questa kazzata

anhe se anche questa è una bella cazzata...
mi sono innamorata delgi abiti di mariella burani....
penso... ho trovato.. il mio sarto
:
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 16:48:58
c'è gente che ne dice da una vita e non s'è stufata
..fai pure
c'è gente che ne dice da una vita e non s'è stufata

..fai pure
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 16:49:55
ellevù in questo periodo, è particolarmente nervosa..!
ellevù fiore del forum..che t'ha success? ahhhhhhhhh?
ellevù in questo periodo, è particolarmente nervosa..!
ellevù fiore del forum..che t'ha success? ahhhhhhhhh?
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 16:50:40
macchè nervosa
mai stata meglio!!
e il bello è che dico serio
macchè nervosa

mai stata meglio!!

e il bello è che dico serio
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 16:51:19
infatti quello è il bello
infatti quello è il bello
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 16:54:06
se dire quello che penso coincide con l'essere nervosa lo sono
adda vedè quando non dico quello che penso come sto
se dire quello che penso coincide con l'essere nervosa lo sono

adda vedè quando non dico quello che penso come sto

Messaggio del 26-08-2007 alle ore 17:14:33
scusa, perchè ci chiedi l'autorizzazione? ne dici di continuo
scusa, perchè ci chiedi l'autorizzazione? ne dici di continuo
Nuova reply all'argomento:
posso dire una kazzata
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



