La Piazza

Portogallo
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 00:32:40
ragazzi, avete visto la partita stasera?
qualcosa di fenomenale: 2 squadre davvero meritevoli e soprattutto il portogallo, una resistenza, una determinazione e una dose di coraggio che nn hanno eguali.
E' stata proprio una partita bella da vedere e poi x me che quest'anno ho iniziato a tifare portogallo prima ancora che l'italia fosse eliminata (di solito invce è la mia seconda squadra ) è proprio una bella soddisfazione
purtroppo noi un gioco così ce lo sognamo, quello del portogallo nn è mai scontato e si vede quanto attaccamento alla maglia c'è da parte dei giocatori.
x nn parlare poi dl fatto che i loro fuoriclasse meritano davvero questo titolo...oddio, forse tranne ricardo che a volte è proprio un portiere paperino ma stasera ha fatto dimenticare tutti i suoi errori prendendosi la responsabilità di tirare (e segnare) il rigore decisivo!!!
sono troppo contenta di come sia andata a finire la partita....e nn me ne vogliano gli irriducibili tifosi dell'italia, anche a me avrebbe fatto piacere poter parlare così bene delle mia squadra ma purtroppo bisogna ammettere i nostri limiti e la superiorità di altre squadre
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 00:44:49
bellissima partita due squadre che si giocano una qualificazione così, a viso aperto, sono sempre da lodare
grande attaccamento alla maglia, cuore,estro e follia per il portogallo
determinazione,caparbietà,organizzazione per l'inghilterrà

spettacolo in campo e sulle tribune

la follia del portogallo?

- scolari panchina per rui costa e fernando couto (due icone portoghesi) poi sul più bello (0-1) toglie a sorpresa un buon Luis Figo (in italia sarebbero state polemiche e fischi a non finire) e inserisce un ragazzino Postiga che lo ripaga con il gol dell'1-1

- Rui Costa, che non segna mai si inventa un gol da cineteca

-Postiga calcia il rigore a cucchiaio

-Ricardo prima para il rigore senza guanti e poi, sul rigore decisivo ferma il compagno che stava per andare a calciare e va lui a segnare il gol qualificazione

L'inghilterra esce ma lo fa a testa alta dopo aver dato il massimo
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 10:19:32
Onore a questa squadra che gioca benissimo e al suo allenatore che prende decisioni intelligenti fregandosene degli intoccabili campioni. Questa squadra merita, speriamo che vinca
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 12:16:14
ho sempre sognato di farlo....

Messaggio del 25-06-2004 alle ore 17:35:18
GRANDE "RUI MANUEL CESARE COSTA"

Nuova reply all'argomento:

Portogallo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)