La Piazza

Porcherie dietetiche
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 18:44:41
Se qui c'è qualcuno che mi fa aspettare su Msn perché si deve mettere la cremina idratante, quello sei tu, caro, non io.
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 01:24:51
secondo adonai non esiste una sola persona al mondo, escluso lui, che non puzzi.. per forza..con tutte quelle saponettine e cremette da checca che mette adosso..
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 01:20:13
Sì, ti prego di lavarti che si sente la puzza fino a casa mia
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 01:18:27
mica come te che resti sveglio nottate intere a supplicarmi di ricominciare..
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 01:10:02
da così parecchio che quando "vieni" tu, loro è già da na mezz'ora che se stanno a fa' 'n sonno.
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 01:08:33
già..quando "vengo" io, le mie partner hanno già concluso da parecchio, e più d'una volta.
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 01:02:28
è vero, tu arrivi a giochi già conclusi...
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 01:01:47
io arrivo in ritardo solo quando scopo.
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 01:00:25
Mi spiace, ma sei arrivato in ritardo... però che ironia, sembra la storia della tua vita, tu in ritardo...
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:59:18
ecco, lo sapevo..mi ha preceduto.
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:58:54
ho mancato una I, prima che qualche zitella me lo faccia notare.
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:58:42
Tu invece tra qualche mese riuscirai a scrivere un intervento senza errori di ortografia?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:58:08
comunque le caramelle dietetiche mettono la cacarella , non ne abusate!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:57:34
sei già orribilmente rachitico..prendi anche le caramelline dietetiche?

di questo passo tra qualche mese somiglerai ad una cagata di piccione.
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:57:16
ci sono anche i deficenti che scrivino il quarto?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:56:11
sì, c'è sempre qualche imbecille che scrive il secondo intervento
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:55:24
secondo te qualcuno dovrebbe intervenire in questo stupido, idiota, insensato e demenziale post?
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 22:44:32
Basta con tutte ste cazzo di caramelle dietetiche. Non ti puoi comprare na caramella che sopra ci sta scritto 0 calorie!

Eccheccazzo, stasera prima di mangiare avevo la glicemia a 58!!! Dobbiamo fare il contrabbando di zucchero in questo schifo di paese?!?!?!

Nuova reply all'argomento:

Porcherie dietetiche

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)