La Piazza
Porcherie dietetiche
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 22:44:32
Basta con tutte ste cazzo di caramelle dietetiche. Non ti puoi comprare na caramella che sopra ci sta scritto 0 calorie!
Eccheccazzo, stasera prima di mangiare avevo la glicemia a 58!!! Dobbiamo fare il contrabbando di zucchero in questo schifo di paese?!?!?!
Basta con tutte ste cazzo di caramelle dietetiche. Non ti puoi comprare na caramella che sopra ci sta scritto 0 calorie!
Eccheccazzo, stasera prima di mangiare avevo la glicemia a 58!!! Dobbiamo fare il contrabbando di zucchero in questo schifo di paese?!?!?!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:55:24
secondo te qualcuno dovrebbe intervenire in questo stupido, idiota, insensato e demenziale post?
secondo te qualcuno dovrebbe intervenire in questo stupido, idiota, insensato e demenziale post?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:56:11
sì, c'è sempre qualche imbecille che scrive il secondo intervento
sì, c'è sempre qualche imbecille che scrive il secondo intervento
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:57:16
ci sono anche i deficenti che scrivino il quarto?
ci sono anche i deficenti che scrivino il quarto?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:57:34
sei già orribilmente rachitico..prendi anche le caramelline dietetiche?
di questo passo tra qualche mese somiglerai ad una cagata di piccione.
sei già orribilmente rachitico..prendi anche le caramelline dietetiche?
di questo passo tra qualche mese somiglerai ad una cagata di piccione.
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:58:08
comunque le caramelle dietetiche mettono la cacarella , non ne abusate!
comunque le caramelle dietetiche mettono la cacarella , non ne abusate!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:58:42
Tu invece tra qualche mese riuscirai a scrivere un intervento senza errori di ortografia?
Tu invece tra qualche mese riuscirai a scrivere un intervento senza errori di ortografia?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:58:54
ho mancato una I, prima che qualche zitella me lo faccia notare.
ho mancato una I, prima che qualche zitella me lo faccia notare.
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:59:18
ecco, lo sapevo..mi ha preceduto.
ecco, lo sapevo..mi ha preceduto.
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 01:00:25
Mi spiace, ma sei arrivato in ritardo... però che ironia, sembra la storia della tua vita, tu in ritardo...
Mi spiace, ma sei arrivato in ritardo... però che ironia, sembra la storia della tua vita, tu in ritardo...
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 01:01:47
io arrivo in ritardo solo quando scopo.
io arrivo in ritardo solo quando scopo.
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 01:02:28
è vero, tu arrivi a giochi già conclusi...
è vero, tu arrivi a giochi già conclusi...
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 01:08:33
già..quando "vengo" io, le mie partner hanno già concluso da parecchio, e più d'una volta.
già..quando "vengo" io, le mie partner hanno già concluso da parecchio, e più d'una volta.
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 01:10:02
da così parecchio che quando "vieni" tu, loro è già da na mezz'ora che se stanno a fa' 'n sonno.
da così parecchio che quando "vieni" tu, loro è già da na mezz'ora che se stanno a fa' 'n sonno.
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 01:18:27
mica come te che resti sveglio nottate intere a supplicarmi di ricominciare..
mica come te che resti sveglio nottate intere a supplicarmi di ricominciare..
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 01:20:13
Sì, ti prego di lavarti che si sente la puzza fino a casa mia
Sì, ti prego di lavarti che si sente la puzza fino a casa mia
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 01:24:51
secondo adonai non esiste una sola persona al mondo, escluso lui, che non puzzi.. per forza..con tutte quelle saponettine e cremette da checca che mette adosso..
secondo adonai non esiste una sola persona al mondo, escluso lui, che non puzzi.. per forza..con tutte quelle saponettine e cremette da checca che mette adosso..
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 18:44:41
Se qui c'è qualcuno che mi fa aspettare su Msn perché si deve mettere la cremina idratante, quello sei tu, caro, non io.
Se qui c'è qualcuno che mi fa aspettare su Msn perché si deve mettere la cremina idratante, quello sei tu, caro, non io.
Nuova reply all'argomento:
Porcherie dietetiche
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


