La Piazza
popolo fatemi un favore.....
Messaggio del 04-12-2002 alle ore 01:00:11
quella specie di professore che si fá sentire sui Viale..Alkeus o come cazzo si chiama....lasciatelo perdere,quande mene ji dete retta meglio e´!!!!
fatemi so favore....non buttate benzina sul fuoco....a sa gende quande mene ji dete chiacchiere meje je´!!! senno´ m´incazzo.....chi vuole provare l´ira di Bobrock o co arisponne a chi lu........!!!
quella specie di professore che si fá sentire sui Viale..Alkeus o come cazzo si chiama....lasciatelo perdere,quande mene ji dete retta meglio e´!!!!
fatemi so favore....non buttate benzina sul fuoco....a sa gende quande mene ji dete chiacchiere meje je´!!! senno´ m´incazzo.....chi vuole provare l´ira di Bobrock o co arisponne a chi lu........!!!
Messaggio del 04-12-2002 alle ore 01:16:26
grande BOB ti voglio dittatore
grande BOB ti voglio dittatore
Messaggio del 04-12-2002 alle ore 16:20:59
si.....il dittatore della fattoria degli animali.....tanto erano i porci a comandare..............
...bob tvb!
si.....il dittatore della fattoria degli animali.....tanto erano i porci a comandare..............

...bob tvb!
Messaggio del 04-12-2002 alle ore 20:00:59
Anch'io ne vorrei tanto eliminare uno...Bob ti capisco e...obbedisco!
Anch'io ne vorrei tanto eliminare uno...Bob ti capisco e...obbedisco!
Messaggio del 04-12-2002 alle ore 20:34:08
bravo papà bob fai così...tring'l gne lu sale
bravo papà bob fai così...tring'l gne lu sale
Messaggio del 14-03-2006 alle ore 00:41:59
sempre grande il sindaco
sempre grande il sindaco
Messaggio del 14-03-2006 alle ore 00:42:10
sempre grande il sindaco
sempre grande il sindaco
Messaggio del 14-03-2006 alle ore 00:48:15
Bobbuccio, il tuo consiglio non è stato seguito!!!
Bobbuccio, il tuo consiglio non è stato seguito!!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:04:28
Salve, sono tornato
Salve, sono tornato
Nuova reply all'argomento:
popolo fatemi un favore.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







