Messaggio del 13-04-2006 alle ore 21:39:33
“Trippa nessuno obbliga qualcuno a leggere i post sul forum e nessuno chiede l’approvazione a quello che scrive”
“io sono l’altra metà che nn sopporta più di vedere solo post, sondaggi sui gay come se dovessimo fare una politica di protezione sul modello panda cinese. Qualcuno si è scocciato di leggere argomenti di questo genere perché nn sono nuovi al forum..chi se ne frega”
Diciamo che con la prima affermazione hai tu stesso fornito la risposta alla seconda
“Qualcuno si è scocciato di leggere argomenti di questo genere perché nn sono nuovi al forum..chi se ne frega…non cerco l’approvazione di nessuno, ma preferivo questo sito quando si parlava di sana gnocca…”
Ma qualcuno ti impedisce di parlarne? Devi per forza ghettizzarci su siti tematici? Se poi questi argomenti non interessassero a nessuno finirebbero subito in seconda pagina, non credi?
“Ultima cosa…se uno è gay perché deve per forza di cose esaltarsi sui post, trovare sempre l’occasione buona per legittimare lo status di gay, se poi fuori dai vostri computer e senza quei nick che vi nascondono l’identità , vi spaventate a dichiarare la vostra omosessualità ai vostri genitori e ai vostri amici? Se è naturale come dite voi che ci sta di male? Io mica mi vergogno o ho paura a confessare che preferisco le donne..”
Se non altro l’ultima è una bella domanda, ma ti ha già risposto skin!
Messaggio del 13-04-2006 alle ore 19:03:49
@ Gnocca Freedom:
> Io mica mi vergogno o ho paura a confessare che preferisco le donne...
La questione è: ne sei certo? Un papozzo, un nick e un post inneggianti alla tua eterosessualità... Se sono biondo, difficilmente vado in giro urlando per la strada "Sono biondo !!! Ehi guardatemi, sono biondooooo !!!!" Magari lo faccio per autoconvincermene: "Sono biondo, SONO BIONDO, DEVO ESSERE BIONDOOOO !!!!" EHEH, se devi fare outing, direi che è il momento !!!!! Se invece sei eterosessuale... Beh, è un pò poco per diventare un personaggio, non credi?
Io sono il più grande difensore degli anni 80, del machismo e degli uomini veri, ma il mio nemico non è il gay, bensì l'eterochecca !!! Un uomo che si trucca e si veste come un effeminato, ma senza esserlo !!! E allora? Le eterochecche spopolano ad "Amici", nella Casa del G.F., ovunque !!! Che ci vuoi fare? Io non perderò il sonno per questo, continuerò a sostenere Burt Reynolds e a vomitare su Costantino Vitaliano... E chi mi ama mi segua. Gli altri vadano al cinema a vedere "Troppo belli"...
Messaggio del 13-04-2006 alle ore 19:01:14
Io credo che il percorso omosessuale sia piuttosto traumatico nel corso dell’adolescenza, naturalmente ognuno reagisce in funzione della propria personalità e della concezione socialmente diffusa in materia. Così accade che un soggetto “debole” di carattere, vivendo in un contesto dove si ritiene l’omosessualità qualcosa di anormale, finisce per autolesionarsi, e le conseguenze possono essere anche drammatiche(esistono delle statistiche a riguardo). Pertanto il fatto di “legittimare” lo status finisce per aiutare, dare coraggio alle personalità più deboli e più insicure.
Se poi aggiungiamo che lanciano.it è frequentato anche da una schiera di utenti che attivano da tempo una certa propaganda razzista, per non dire nazista, ecco la presenza di gay freedom diventa più che legittimata. Naturalmente mi riferisco anche a coloro che si ritengono "moderati" ma che, alla prima occasione, fanno scattare la mano come il dottor Stranamore. Il post di Luxuria, gli infiniti dibattiti sui pacs, gli anatemi di certi cardinali e le esternazioni di politici finti liberali(tutti grandi diseducatori della società) ne sono un esempio.
Bisognerebbe poi considerare anche il finto buonismo di molte persone. Ti giri un attimo e…. dranghete, parte la battutaccia! Così, vivendo in provincia, finisci per non essere chiamato più Tizo Sempronio, ma "Tizio il Ricchione"! A sto punto chi glielo fa fa?
Messaggio del 13-04-2006 alle ore 18:02:55
il perchè sia molto arduo esplicitare la propria omosessualità nella vita reale è fin troppo facilmente dimostrabile...basta pensare alla nostra cultura retrograda e dominata dalla morale cattolica.
nessuno obbliga qualcuno a leggere i post sul forum e nessuno chiede l’approvazione a quello che scrive
Appunto! Nessuno ti obbliga Gnocca, non legerli i post di Gay fredom e magari usa quel tempo per pensare a come vivresti se fosse la gnocca ad essere disapprovata.
Messaggio del 13-04-2006 alle ore 17:43:12
Allora vediamo di dare un po’ di risposte . Trippa nessuno obbliga qualcuno a leggere i post sul forum e nessuno chiede l’approvazione a quello che scrive. Che siano cazzate lo sa pure un bambino però non dare dello stupido alla gente , specie al sottoscritto perché può capitare che poi mi incazzi sul serio.
Gay freedom hai risposto al mio post con 4000 domande. Puoi essere gay ,trans , ripeto tutto ciò che vuoi …ognuno fa quello che vuole ma è altrettanto ovvio che nessuno mi obbliga a condividere o ad approvare certi comportamenti o certe scelte. ..e questa nn è contraddizione ma un normalissimo modo di vedere le cose. Visto che metà forum vi acclama… io sono l’altra metà che nn sopporta più di vedere solo post, sondaggi sui gay come se dovessimo fare una politica di protezione sul modello panda cinese. Qualcuno si è scocciato di leggere argomenti di questo genere perché nn sono nuovi al forum..chi se ne frega…non cerco l’approvazione di nessuno, ma preferivo questo sito quando si parlava di sana gnocca…
Ultima cosa…se uno è gay perché deve per forza di cose esaltarsi sui post, trovare sempre l’occasione buona per legittimare lo status di gay, se poi fuori dai vostri computer e senza quei nick che vi nascondono l’identità , vi spaventate a dichiarare la vostra omosessualità ai vostri genitori e ai vostri amici? Se è naturale come dite voi che ci sta di male? Io mica mi vergogno o ho paura a confessare che preferisco le donne..
Messaggio del 12-04-2006 alle ore 18:56:11
Che manifesto di becero maschilismo! Poi Gnocca si contraddice continuamente: scrive che ognuno è libero di fare ciò che vuole del proprio corpo ma allo stesso tempo afferma la propria posizione discriminatoria: ai gay piace prenderlo in culo, grazie a Dio(perché bestemmiare sempre?) la gente ritiene che una coppia gay sia anormale, non capisco come possa piacere un gioco a 2 spade(ma tu l’hai mai provato? Non c’è cosa più arrapante al mondo ma è solo uno dei tanti aspetti che descrivono un gioco ben più complicato, ma altrettanto appassionante). Chi avrebbe poi detto che gay è supereroe? Più che altro sembra che voi etero, piuttosto in crisi(almeno da come li descrivi tu, gli altri dovrebbero sentirsi offesi) vi sentiate poco eroi… ma chiunque diventa eroe nel proprio piccolo, e il sesso c’entra poco! Bella poi la frase finale: IN GUERRA OGNI BUCCO è TRINCEA e non che in guerra il buco ce lo devi mettere tu. Ma perché il gioco lo decidi tu? Ti preoccupi infine di questa voglia sempre più incalzante di pubblicizzare la vita gay. Ma allora ti chiedo: c’è forse tutta questa necessità di pubblicizzare la vita etero? Forse vi sentite meno uomini se non sputtanate ai 4 venti la vostra presunta eterosessualità di ferro? Vedi che in fin dei conti siamo simili? L’unica differenza è che voi ci temete, e questo è già un motivo per sentirci vincitori E non mi riferisco solo a gnocca freedom, ma a tutti coloro che, preoccupati(forse di loro stessi), hanno già aperto post contro di noi senza sapere che abbiamo già conquistato(almeno sul piano della simpatia ) mezzo forum senza mai utilizzare certi volgari epiteti che compiaono sull'intervento di gnocca(meglio non quotarli! )
Ps a proposito di pubblicità, stiamo ancora aspettando gli spot gay, in linea con i “principi di espressione pubblicitaria nel nuovo mercato”, ma qui ce li oscurano tuttora!
------------ Editato da Gay Freedom il 12/04/2006 alle 19:05:47
Messaggio del 12-04-2006 alle ore 17:31:59
Fino a pochi anni fa l’essere gay era sinonimo di diffidenza, offese e prese per il culo( lo so vi piacerebbe). Poi siamo passati negl’anni novanta, dove lo status omosessuale viene riconosciuto e dove quei concetti bigotti e a volte razzisti iniziano a dissolversi sempre di più.
Adesso però la situazione sembra si sia capovolta….il gay , nel secondo millennio, è diventato oltre ad una moda, anche un super eroe. Essere gay vuol dire essere: più sensibili, più educati, più intelligenti, più spiritosi, più dotati…
Una coppia gay è la famiglia ideale…una coppia gay da più amore ad un povero orfanello…una coppia gay in poche parole è la perfezione della natura. A me che la gente sia gay, trans, ninfomane, non me ne frega niente, però questa voglia sempre più incalzante di pubblicizzare la vita gay mi fa girare un po’ le balle. Ti piace nzkkare con una persona del tuo stesso sesso..embè so cazzi tuoi (pardon un solo cazzo), ti da fastidio se la gente (grazie a Dio) ritiene il rapporto tra gay non assimilabile a quello di una coppia etero…punto primo: ognuno la pensa come vuole. Punto secondo chi la pensa cosi la pensa bene e punto terzo non riesco a comprendere come si possa preferire na bella nzkkata con un gran pezzo di gnocca ad un gioco a due spade.
Data che su questo forum ormai non si fa altro che parlare di fregnacce e di omosessuali, la GNOCCA FREEDOM nel nome del suo fondatore e leader massimo e grande nzkattore ricorda che mio nonno diceva sempre: IN GUERRA OGNI BUCCO è TRINCEA e non che in guerra il buco ce lo devi mettere tu.
Concludendo vi voglio lasciare con il mio alla GNOCCA:
L’AMORE 1 APOSTROFO ROSA SULLA PAROLA NZKKà