La Piazza
poi sono io il cacactus...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:18:30
dite la verità che è tutta una scusa x non lavarvi!
dite la verità che è tutta una scusa x non lavarvi!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:14:05
e di nuvo sulla news le solite cazzate annuali.
Quest' anno la colpa è di nuovo delle scarse pioggie invernali e per questo anche quest 'anno,di nuovo non vi potete lavare...
ma quel famoso "finanziamento del secolo " addó stà?
e di nuvo sulla news le solite cazzate annuali.
Quest' anno la colpa è di nuovo delle scarse pioggie invernali e per questo anche quest 'anno,di nuovo non vi potete lavare...
ma quel famoso "finanziamento del secolo " addó stà?
Nuova reply all'argomento:
poi sono io il cacactus...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

