La Piazza

poi sono io il cacactus...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:14:05
e di nuvo sulla news le solite cazzate annuali.
Quest' anno la colpa è di nuovo delle scarse pioggie invernali e per questo anche quest 'anno,di nuovo non vi potete lavare...

ma quel famoso "finanziamento del secolo " addó stà?

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:18:30
dite la verità che è tutta una scusa x non lavarvi!

Nuova reply all'argomento:

poi sono io il cacactus...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)