La Piazza

Poi lamentatevi di Lanciano :look:
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 18:36:28
w la puglia
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 18:22:05
Menestrè mo tireme fore la storie dei rapimenti per acchiappare lu pelu?
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 18:21:04
grazie jens almeno qualcuno mi ha pensato......dadaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzz cache
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:44:44
infatti alain,ha ragione dadaaaaaaaaz........ci si fatte cacà sott...



rizla piccina,torna presto anche tu...
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 09:53:02
ciao, sono un conte corrente
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 09:36:34
ieri mi hai fatta spaventare l'importante e che non sia successo nulla ma quanto prima già sai che sarai fuori da li sennò farò chiudere tanti conti correnti
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 09:30:44
Vabè, che vuoi che sia alla fine cullù era entrato nel supermercato per un ortaggio e s'è ritrovato un ostaggio
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 07:47:35

PRESO UOMO CON OSTAGGIO IN SUPERMERCATO

E' stata liberata la ragazza presa in ostaggio da un uomo di 32 anni in un
supermercato di Lucera (Foggia). L'uomo, evidentemente scosso, è stato preso in consegna dai carabinieri e interrogato in caserma.

L'uomo, disoccupato, aveva chiesto di parlare col sindaco per un posto di lavoro e una casa.

Solo una persona, la madre della ragazza presa in ostaggio, è stata lievemente ferita da un colpo del coltello impugnato dall'uomo.



Forse oggi posso andare a fare la spesa
Buonagiornata, mondo
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 21:58:54
rivoglio l'Italia
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 21:51:53

Ecscion +




Messaggio del 06-05-2007 alle ore 21:47:46
volevo aprirlo io il post, per dedicartelo....poi per questioni di tempo, non l'ho fatto..... eh bravo il Menestrello!!! Tu si che vivi in una città piena di vita


Messaggio del 06-05-2007 alle ore 21:47:31
Menestrè se ti prendono in ostaggio li faceme la cullette per salvarti
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 21:46:34
Ecscion + , uno dei due ipermarket aperti sta qui vicino
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 21:42:40
ceh ti lamenti,almeno un pochino di Ecscion li a Lucera
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 21:41:32

UOMO ARMATO PRENDE OSTAGGIO A SUPERMARKET

Un uomo in evidente stato di agitazione e armato con un coltello ha preso un ostaggio in un ipermercato di Lucera (Foggia), dopo aver seminato il panico tra clienti e dipendenti.

Secondo le prime informazioni, l'ostaggio sarebbe una ragazza. L'uomo ha anche ferito la madre della piccola che tentava di difenderla.

Sul posto si trovano numerosi agenti di polizia e carabinieri.



Poi ditemi male che sono io a non aver preso bene il trasferimento

Nuova reply all'argomento:

Poi lamentatevi di Lanciano :look:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)