La Piazza

poffe poffe
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:43:50
avojje a fá li chiacchiere....a DIETA stai...ciaccione

"prima di salir le scale,mi son fermato a guardare una stella.... "
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:40:26
FC pinz a le fegatazz,che lu vine è materia di studio,no lu vin annacquate ca ti bive tu..
e chelletr ndamat di Faber,di Zanna e Company
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 08:16:02
pi fforze t'apinze di capì tutte quelle che bbivi................invence non capisci un kazzo aricurdete che mò agnaàrivì ti facce aripurtà nuccone bbicarbunate....
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 01:17:09
per fortuna che andava a comprare le "Fortuna rosse" .... mo te li pu fumà tutt nghe na vote sopr a sa pultron

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 22:01:14
tra l'altro non fumo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 21:59:59
non e' tanto il cibo,ma il vino che mi manca.
Che dirvi,non devo uscire piu' a comprare le sigarette
che serata,e chi se le scord chiu'
oggi tacchino ai ferri,spinaci e acqua a tutta,giusto un bicchiere di gaja e rey 2001 bevuto con la scusa che dovevo testarlo
comunque iete a coje le pummador branco di transessuali


Messaggio del 30-08-2007 alle ore 21:01:17
AMó mo vaje accattá li sigarette.....
la famosa frase con il quale poi una persona si ritrova a dormire sulla poltrona....

megne gnè nu porche
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:59:20


Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:52:28
tocca pure a lui...la sera rientra pieno allora la donna li castighe
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:51:39
ojemamme e mo carivì addò ti prisint:azz
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:50:58
so sapute che tanne mess a dieta



Nuova reply all'argomento:

poffe poffe

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)