La Piazza
poffe poffe
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:50:58
so sapute che tanne mess a dieta 
so sapute che tanne mess a dieta 
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:51:39
ojemamme e mo carivì addò ti prisint:azz
ojemamme e mo carivì addò ti prisint:azz
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:52:28
tocca pure a lui...la sera rientra pieno allora la donna li castighe
tocca pure a lui...la sera rientra pieno allora la donna li castighe
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:59:20


Messaggio del 30-08-2007 alle ore 21:01:17
AMó mo vaje accattá li sigarette.....
la famosa frase con il quale poi una persona si ritrova a dormire sulla poltrona....
megne gnè nu porche
AMó mo vaje accattá li sigarette.....
la famosa frase con il quale poi una persona si ritrova a dormire sulla poltrona....
megne gnè nu porche
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 21:59:59
non e' tanto il cibo,ma il vino che mi manca.
Che dirvi,non devo uscire piu' a comprare le sigarette

che serata,e chi se le scord chiu'
oggi tacchino ai ferri,spinaci e acqua a tutta,giusto un bicchiere di gaja e rey 2001 bevuto con la scusa che dovevo testarlo
comunque iete a coje le pummador branco di transessuali
non e' tanto il cibo,ma il vino che mi manca.
Che dirvi,non devo uscire piu' a comprare le sigarette

che serata,e chi se le scord chiu'
oggi tacchino ai ferri,spinaci e acqua a tutta,giusto un bicchiere di gaja e rey 2001 bevuto con la scusa che dovevo testarlo
comunque iete a coje le pummador branco di transessuali

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 22:01:14
tra l'altro non fumo
tra l'altro non fumo
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 01:17:09
per fortuna che andava a comprare le "Fortuna rosse" .... mo te li pu fumà tutt nghe na vote sopr a sa pultron
per fortuna che andava a comprare le "Fortuna rosse" .... mo te li pu fumà tutt nghe na vote sopr a sa pultron

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 08:16:02
pi fforze t'apinze di capì tutte quelle che bbivi................invence non capisci un kazzo
aricurdete che mò agnaàrivì ti facce aripurtà nuccone bbicarbunate....
pi fforze t'apinze di capì tutte quelle che bbivi................invence non capisci un kazzo
aricurdete che mò agnaàrivì ti facce aripurtà nuccone bbicarbunate....
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:40:26
FC pinz a le fegatazz,che lu vine è materia di studio,no lu vin annacquate ca ti bive tu..



e chelletr ndamat di Faber,di Zanna e Company
FC pinz a le fegatazz,che lu vine è materia di studio,no lu vin annacquate ca ti bive tu..




e chelletr ndamat di Faber,di Zanna e Company
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:43:50
avojje a fá li chiacchiere....a DIETA stai...ciaccione
"prima di salir le scale,mi son fermato a guardare una stella....
"
avojje a fá li chiacchiere....a DIETA stai...ciaccione
"prima di salir le scale,mi son fermato a guardare una stella....
" Nuova reply all'argomento:
poffe poffe
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




