La Piazza

Poesie per EMERGENCY
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 09:44:17
UUUUUUUUUP!
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 12:11:18
vai Remo !
x Ejacrì...se leggi il post vammelo a comprare il libro plììììs
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 11:21:58
Volevo segnalare a tutti gli interessati l'uscita del libro "la poesia salverà il mondo" il cui ricavato andrà INTERAMENTE ad Emergency.

Il volume raccoglie poesie di alcuni dei più importanti autori del panorama culturale italiano ed internazionale (tra gli altri Mario Luzi, Alda Merini, Giovanni Raboni, Franco Loi, Maurizio Cucchi, Aldo Forbice, Gianni D'Elia, Silvio Ramat, Nicola Gardini, Roberto Carifi, Valeria Rossella, Aldo Nove, Remo Rapino, Elena Bono, Charles Bukowski, Marcia Theophilo), insieme ai migliori giovani talenti della poesia italiana.

“La poesia salverà il mondo” è un contributo concreto per Emergency, a sostegno della pace e della solidarietà, un appello contro tutte le guerre, una raccolta di poesie costruita con passione e amore per donare una lirica al mondo per la pace.

Per saperne di più clicca qui

I libri ce li ho in conto vendita e li trovate presso Libreria Barbati (non voglio fare pubblicità... non ci quadagno nulla! )

Mi sembra una lodevole iniziativa (mi è stata proposta da uno degli autori - l'unico lancianese... )

Nuova reply all'argomento:

Poesie per EMERGENCY

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)