La Piazza

Poesie
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 04:29:01
Io ne scrivo tante sono brutte ma sono mie, e per questo motivo le amo.... sentite l'ultima poi postate la vostra

titolo: E' guerra caro Demonio

Lettera a Satana:

Capiterà, non posso dire quando e dove, ma capiterà. Questa volta sarà solo per noi due, fatti coraggio e forza, non sarò così dolce come l'ultima volta, il tuo corpo sarà dilaniato dalle mie mani e la tua voce femminea e delicata non avrà voce per chiedere aiuto, non vi saranno occhi indiscreti e finte comparse, sarà solo per noi due, sarà la resa dei conti. In questo film il finale non sarà come l'ultimo, non avrai gente dalla tua parte e non potrai recitare la parte della vittima perchè questa volta non sarà una recita, questa volta è la tua ultima comparsa. Sai di aver sbagliato, non esistono praticanti che possono difendere la tua posizione, questa volta hai sbagliato, sei finito, non hai voluto chiarire mia cara e inutile pochezza, hai cercato il nulla, hai preteso l'impossibile per chiarire una situazione che poteva essere chiarita faccia a faccia, bene, prega il tuo Dio, non so bene quale sia ma pregalo perchè ti sarà utile, oppure preoccupati di avere sepre al tuo fianco i tuoi angeli sempre dalla tua parte perchè questa volta caro demonio non avrai il tempo di recarti da nessuna parte. Ci sono Uomini che hanno il coraggio di affrontare una vita difficile a volto scoperto e ci sono uomini che hanno il coraggio di svendersi per una vita facile, poi ci sono quelli che trovano persone inutili che amano compromettere la vita di altri, bè... quelli sono i più sfortunati, e sai perchè caro satana? perchè si privano della propria pur di rovinare tua.
Con eterno e sentito odio
Il tuo Demone più odiato.
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 09:45:05
buon inizio

Nuova reply all'argomento:

Poesie

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)