La Piazza

POESIA:DI BARTAM E ADONAI 2/06/06
Messaggio del 04-06-2006 alle ore 00:24:39
Ma che c'entra quello che ho detto io? Il dibattito era tra Bartam e Adonai!
Messaggio del 03-06-2006 alle ore 21:49:07
si lo so...sono un coglione,ma fate attenzione,non è questo il problema e leggete il poema.....tanto per rimanere a tema...
Messaggio del 03-06-2006 alle ore 21:47:25
Lupetto hai toppato!
Per punizione da me sarai violentato!
Messaggio del 03-06-2006 alle ore 21:46:45
è vero oggi è 3
Messaggio del 03-06-2006 alle ore 21:45:25
oggi è 3/06 (che rompiballs che sono)
Messaggio del 03-06-2006 alle ore 21:44:28

21:21:08 - Bartam:

Moronai Moronai, sempre in mezzo ai guai..adomemmo dove stà ? sempre in culo a

lui gli va..finchè bartam ti da la caccia, ti conviene coprirti la faccia..se tu questo non

farai, dritto in culo lo prenderai..

--------------------------------------------------------------------------------

21:21:43 - Adonai:

Bartam, sei proprio un minuscolo esserino

--------------------------------------------------------------------------------
21:22:07 - Bartam:

Adonai, dimmi dove vai? scappare tu potrai, ma sempre sotto i miei piedi finirai..

21:22:40 - Lupetto 85:

queste non sono le odi....sono gli odi...

21:23:06 - Bartam:

Moronai si è tagliato, per sua mano si è fregato..editar non ha voluto, pensa un pò

quant'è cornuto..

21:23:09 - Adonai:

Bartam, uno come te che è nato il giorno el Gay Pride, dovrebbe imparare accettarsi

21:24:49 - Bartam:

dietro almemmo si è nascosto, a insultare ad ogni costo..pensa un pò che coraggioso,

che grand'uomo portentoso..

21:25:03 - Adonai:

Bartam, finiscila di dire cazzate

21:25:30 - Adonai:

io ti posso insultare benissimo anche in faccia

21:25:34 - Bartam:

il più bello sai cos'è? che sgamato adesso è..ogni utente che vorrà , riacchiaparlo

ormai potrà ..

21:26:05 - Adonai:

Bartam sei più petulante di una checcafashion

21:26:55 - Bartam:

ignorante, presuntuoso, ben tutt'latro che virtuoso..questo è il vero adonai, forum,

meglio che lo sai!

-------------------------------------------------------------------------------
21:28:18 - Bartam:

che schifezza, che monnezza..questo uomo senza stazza..vuole fare il prepotente ma

dal vivo è sol fetente..

21:28:44 - Yotomaku:

scusate l'interruzione ma allora perche, bartam, dici che l'hai sgamato?

21:29:17 - Bartam:

in un post lui s'è tagliato, e te lo anche già spiegato..

21:29:36 - Yotomaku:

ah per quel fatto. ok ho capito

21:29:43 - Adonai:

ma fatto cosa???

21:30:37 - Bartam:

ragazzi, la verità io ho portato..mia amdre ha cucinato..ho una fame della maddalena

e per questo vado a cena.

21:30:38 - Adonai:

quell'utente forumiano/ senza testa, assai strano/col cervello da gallina/ rompe sempre

da mattina/ alla sera inoltrata/ quella testa di patata

21:32:51 - Yotomaku:

ok io vado a mangiare.. buona serata a tutti belli e brutti. mangiate bene e mangiate

sano e se dovete dimagrire che Dio vi dia una mano.. se invece siete snelli... carne

pesce e pasta e piselli!

21:33:00 - Adonai:

se il buon Dio genereso/ fosse stato previdente/ con un colpo di fendente/ un bel colpo

doveroso/ quella testa vuota e sciocca/ resa avrebbe una chicoccia/ in un campo di

zucchine/ meglio ancora nelle latrine

21:34:40 - Onesolution:

gol al 90esimo

21:36:06 - Adonai:

ma siccome era schifato/ al pensiero di sfiorare/ quel teston tutto pelato/ tosto prese a

bestemmiare/ sul da farsi in quel momento/ finché disse: Romane memento!/ quel

Bartà m fa sol cagare!/ quindi prese una tazzona/ e lì infilò la sua cocciona

21:37:13 - Adonai:

ma se n'è andato

21:37:31 - Lupetto 85:

ma che odore puzzolente che dal bagno è proveniente...sarà il vino di

Moscato..accipicchia ci ho cacato!

Nuova reply all'argomento:

POESIA:DI BARTAM E ADONAI 2/06/06

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)