La Piazza
pochi giorni rimasti...
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 18:26:48
solo 3 giorni rimasti nella ma terra



come si faaaaa
ke tristezza tornare a Lanciano..
solo 3 giorni rimasti nella ma terra




come si faaaaa

ke tristezza tornare a Lanciano..

Messaggio del 19-08-2007 alle ore 18:27:42
e riniziare a studiare
e riniziare a studiare
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 18:28:41
anke
anke
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 19:09:12
e sticazzi?
e sticazzi?
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 19:09:44
otiop
otiop
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 19:09:47
statte aesse
statte aesse
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 19:10:40
roba di risparmio energetico in canada'
riporta qualche canadese
roba di risparmio energetico in canada'

riporta qualche canadese
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 19:14:00
Jihad
Jihad
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 20:53:20
vogue, non ti basto io come canadese???
vogue, non ti basto io come canadese???
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 20:55:54
ariman addo' stì....... sei di troppo a langiane ..... jittite a lu prime pont ca vide p ess .......

ariman addo' stì....... sei di troppo a langiane ..... jittite a lu prime pont ca vide p ess .......

Messaggio del 19-08-2007 alle ore 20:56:57
catra ti mando un nervo di cuore

lo so ke in fondo mi adori
catra ti mando un nervo di cuore


lo so ke in fondo mi adori
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 02:21:15
okkio che catra sale fine a Toront
okkio che catra sale fine a Toront
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 02:22:40
riportami un 10-22 della canon
poi ti dò i soldi
serio
riportami un 10-22 della canon

poi ti dò i soldi

serio
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 03:08:06
Addo' cazz' si jit' a Legoland?
Addo' cazz' si jit' a Legoland?

Messaggio del 20-08-2007 alle ore 03:58:34
si golden ... solo in fondo
si golden ... solo in fondo

Messaggio del 20-08-2007 alle ore 06:00:44

dulcis in fundo

dulcis in fundo
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 07:45:07


Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:05:14
bella toronto..!! pure io voglio stare la..
è 1 po che non torno..
bella toronto..!! pure io voglio stare la..
è 1 po che non torno..
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:11:42
valigia pronta... ultime cose da mettere e domani sera...si ritorna nella triste Lanciano
valigia pronta... ultime cose da mettere e domani sera...si ritorna nella triste Lanciano
Nuova reply all'argomento:
pochi giorni rimasti...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









