La Piazza

pochi giorni rimasti...
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 18:26:48
solo 3 giorni rimasti nella ma terra






come si faaaaa
ke tristezza tornare a Lanciano..
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 18:27:42
e riniziare a studiare
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 18:28:41
anke
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 19:09:12
e sticazzi?
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 19:09:44

otiop
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 19:09:47
statte aesse
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 19:10:40
roba di risparmio energetico in canada'
riporta qualche canadese
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 19:14:00
Jihad
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 20:53:20
vogue, non ti basto io come canadese???
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 20:55:54
ariman addo' stì....... sei di troppo a langiane ..... jittite a lu prime pont ca vide p ess .......







Messaggio del 19-08-2007 alle ore 20:56:57
catra ti mando un nervo di cuore

lo so ke in fondo mi adori
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 02:21:15
okkio che catra sale fine a Toront
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 02:22:40
riportami un 10-22 della canon

poi ti dò i soldi

serio
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 03:08:06
Addo' cazz' si jit' a Legoland?
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 03:58:34
si golden ... solo in fondo

Messaggio del 20-08-2007 alle ore 06:00:44


dulcis in fundo
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 07:45:07




Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:05:14
bella toronto..!! pure io voglio stare la.. è 1 po che non torno..
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:11:42
valigia pronta... ultime cose da mettere e domani sera...si ritorna nella triste Lanciano

Nuova reply all'argomento:

pochi giorni rimasti...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)