Messaggio del 08-05-2006 alle ore 14:08:09
le cose succedono...
il drago verdolino...respira... e accende il fuoco...ma non brucia
abbatte le porte chiuse da lucchetti dalla combinazione irrisolvibile
ed è amico dei pesciolini in fondo al mare...
Ogni mattina ci sveglia soli, entità singole che vivono in determinati contesti, ke sono in compagnia...fondamentale è, secondo me sapere ke si è delle singole entità...pronte a scegliersi compagne e compagni di viaggio....in piena autonomia... è la cosa fondamentale
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 15:47:20
poke o molte ke siano, l'importante è veramente ke sian buone....dal punto di vista numerico...nn fa molto la differenza.nn è detto ke debbano essere sempre le stesse nel corso di una vita....poi le circostanze, le scelte allontano, avvicinano, riconciliano...quando però entriamo nelle stanze dei ricordi... è bello rendersi conto del fatto che quelle persone fossero GIUSTE! Ogni mattina ci sveglia soli, entità singole che vivono in determinati contesti, ke sono in compagnia...fondamentale è, secondo me sapere ke si è delle singole entità...pronte a scegliersi compagne e compagni di viaggio....in piena autonomia... è la cosa fondamentale ------------ Editato da Mistertillo il 06/05/2006 alle 15:51:10
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 15:11:41
ecco..
lo vedi... tutto torna ora.
aspetti che gli altri percepiscano la realtà come tu vorresti...
poi improvvisamente ti accorgi che devi andare avanti da solo... o con poche persone .. davvero poche .. che condividono quello che provi.
di cosa hai bisogno per camminare dritto.. senza che nessuno cerchi di bastonarti alle spalle...
hai bisogno di te.
poche persone vicino.. davvero poche.
poche .
poche.
perchè poche sono le persone che percepiscono quello che tu percepisci.
pazienta.. arriveranno..
non le cercare.. chi cerca è disperato.. vede le cose distorte..
talvolta per la disperazione confonde..
già confonde.
e tu hai confuso molte volte.
tutto arriva... non lo devi cercare.
o se vuoi cercare fallo con il cuore in pace. altrimenti ti accontenterai.
io ho smesso di accontentarmi.
se non mi posso fidare, mollo.
che bel luogo comune.....
la fiducia è tutto..
in società, in amore, in amicizia.
se non ti puoi fidare molla... o verrai solo usato.. senza ricevere niente.. ti faranno sentire un peso. zavorra.
ed allora poche... poche anime intorno a te.
pochi occhi veri da guardare.
poche bocche pulite .. ne puoi bere anche la saliva.. perchè ti fidi.
poche anime intorno.
e la schiena sempre dritta. testa alta. queste anime non marciano contro di te.. lottano con te.. non mollano mai.
ti fidi e si fidano.
non sono invidiose.
gelose.
avide.
ma prendono e danno.
.
dedicato alle poche persone che posso guardare negli ochhi.
poche.