La Piazza
IL PETO DELL'ASINO NON ARRIVA FINO AL CIELO
TOPA HONTAS
uhauahuahauhauahuahauhauahuahau
ah...meno male ca li si
però non avete bannato
neppure con le mie teorie bigotte e retrograde.....
DELE
sarà stata come sempre una mia elucubrazione
un'impressione .asd: sbagliata
oddio me fai morire, grazie, questa battuta non me l'aspettavo
bel negro...e chi ti ha detto che ti abbiamo accettato
TOPA HONTAS
ragazzi ma davvero vi sentite offesi da chillu? ma pè piacere...divido con voi il seguente motto:
IL PETO DELL'ASINO NON ARRIVA FINO AL CIELO
.... io mioio.... davvero 
ragazzo fai veni voglia di darti papagn a lu muss a due a due finchè escono dispari ... ti cura tutti li mali e ti mischia li ricurde nghe li pinzieri
FUOCO.
adesso però stai diventando un pò pesantuccio...
guarda, io quest'anno mi laureo e divento un assistente sociale, al massimo ci scambiamo i numeri e finisco il mio tirocinio con te, vabbò?!
sei entrato "ospite" in un sito chiamato Lanciano.it dicendo CERCO TIZIA E IO SONO COSì E COSA.
ora mi spieghi come pretendi che la gente non ti prenda per il culo?
qui non è questione che la gente è invidiosa se sei ricco e fregno (fregno può significare "forte, superiore"), la questione è che hai ROTTO.
se cerchi Sara Eika e compagnia bella hai constatato che qui nessuno sa dove si trova ma ci stai provando gusto a continuare a rompere le palle perchè in fondo in fondo ami stare al centro dell'attenzione.
ok, hai 19 anni, sei un pivello come dite a Roma, se tutto ciò che hai scritto è vero, oltre a soffrire di manie di persecuzione e protagonismo, soffri anche di vittimismo ed egocentrismo.
sei solo un bimbo di 19 anni un pò viziato che ha bisogno dei soldi per avere amici( io credo) e quindi un qualunque altro confronto con la gente non riesci ad affrontarlo.
non trovi sara?
allora molla questo sito.
se poi ti piace far sapere quanto sei FREGNO, ricco, benestante e superiore agli altri continua pure.
alcuni ti rispondono perchè oltre ad essere anomalo sei anche molto triste, altri rispondono, me per esempio, perchè mi fai un pò pena...
se non sei un clone, ti do un consiglio sa SORELLA visto che mia sorella ha circa la tua età...parla con qualcuno, fatti dare una mano perchè se quando scrivi credi di dire cose normali...bhè...2 domande forse i tuoi genitori se le devono fare.
ti abbraccio.
Angelica
POCA HONTAS
caro FUOCO frequento il forum da qualche mese, molti sanno che sto a roma, mi hanno attaccato e fatto a brandelli perche voglio FUORI I BEDUINI e non amo moana, ma ti assicuro che mi hanno accettato rispettato accolto dal primo istante quando apparsi dal nulla con il mio bel nick ed è stato bellissimo e anche molto divertente. tu ti sei proposto in modo vomitevole e in cambio di vomito di è stata recapitata cacca. nessuno sa in fondo se sono abruzzeso o no ma alla fine nessuno si è davvero posto il problema con fini discriminatori. IO falsa pecorella? ho detto sempre quello che penso (giusto o sbagliati discutibile) e non mi hanno bannato. allora sai che ti dico, nella speranza di baccarti a Roma?
FUOCO VATT'A JETTA'
grazie Volo da te


Samuel....
...è da un po' che seguo tutti i tuoi interventi.....e mi è venuto in mente di kiederti una cosa...(ora parte la ricotta!)
che fai stasera?
ti andrebbe di prendere un caffè con me?

fammi sapere!
Brava

copio e incollo tutte le sue frasi...ci scrivero' un libro un giorno
quindi secondo voi lui fa finta di essersi fermato alla seconda elementare???
parte terza rispondevo a samuel che mi ha offeso da subito senza motivo
scusami fuoco (clone di ? :torfl

Adesso mi cominci a piacere davvero

sto seguendo molto interessato la tua discussione

Tanto ho capito chi si nasconde dietro di te
Apprezzo il tuo sforzo nel tentare di parlare in modo "sbagliato"
continua pure...
Oddio sto clone lo voglio proprio conoscere, ma state a vedè
io non ho senso dell'umorismo
gia è di cattivo gusto usare il termine che hai usato.. cafoni.. scrivete come i cafoni cosa vuol dire?e soprattutto cosa intendi per cafone te??? uno che parla dialetto è cafone???Cosa ne sai tu sulle verità???eh??? neanche ci conosci.. incomprenZibile sarai te
e ripeto incomprenZibile 
eggià Santo Subito

------------
Editato da Dadaaz il 04/01/2007 alle 15:56:44
parte prima scherzavoe tu non hai senso dello umor
parte seconda mi avete scritto in dialetto e non si capiva niente mica ho detto cafoni ho detto scrivete come i cafoni che e diverso ed e pure vero
parte terza rispondevo a samuel che mi ha offeso da subito senza motivo e la mi sono comportato da signore anzi lo sono proprio un signore, SANTO mi dovevano fare!!!
parte quarta non era un offesa ma la verità gioia
Non trovo il topic...contatemi comunque come iscritto °_°
La nuova coppia del 2007 Jenny 82 e Fuoco a dir poco esplosiva
ho gia un altro fan club attivo.. lo zitella fan club.. cerca un post di guidolamacchina e vedrai
cmq ti ringrazio troppo gentile
ora penso di montarmi un pò la testa e quasi quasi scrivo una canzone rap
Join The Dadaaz Fun Club

Member List:
1)Extremist(Fondatore e Primo Iscritto)
2)
grazie grazie
visto fuoco ora sono ancora piu popolare
Mitica Dadaaz
e voi siete abbruzzesi e parlate peggio di un laziale mica e colpa mia... stò bevuto si usa a Roma da generazioni.tra un po mi dite che il romano è stato inventato a lanciano. robe da pazzi, sto paese è da mette in quarantena ihihihihi.
parte prima: tu non sai neanche cosa sia la quarantena ma il tono era comunque dispreggiativoprima di tutto imparatevi a scrivere perchè scrivete come i cafoni.
parte seconda: senza che la motivo.. ci hai esplicitamente dato dei cafoni..MA COME FACCIO A NON FARE IL SUPERIORE SE SO TROPPO MEGLIO???
terza parte: vuoi fare passare noi per inferiori rispetto a tepoverini sono costretti a scrivere nei miei argomenti vero??? che spoi sono quelli che hanno piu successo!! Non ci scrivete più che sicuro diventano piu ricettizi e meno incomprenzibili.
Ultimo punto riferito a me e i miei amichetti come tu hai scritto.. bè posso ben dirti che non ho bisogno di un tuo post per mostrarmi..almeno io non ho mai dichiarato di essere miliardaria e di comprarmi le amicizie
Ciao ciao bello… e Svegliati.. il mondo è cattivo

[QUOTE]A Roma ho imparato a rispettare tutti ma qui non e così.
Un giorno er Cobra, un amico mio mi ha detto una cosa verissima che per essere accettato in un gruppo devi fare la falsa pecorella e il finto umile ma io a questo dico NO! Io voglio andare in giro come sono e po che mi frega se ci saranno lotte di classe contro la mia persona. A quei 4 gatti che mi hanno attaccato dall inizio e che mi hanno minacciato dico una frase delle mie parti: APPARECCHIATE ER CULO CHE VENGO A CENA!
Io so uno forteeee.... SO FORTEEEEEEEEEEEEE perchè debbo fingere!!!!
Me fano piagne da rridere queli che vengono nei miei argomenti a dire non sa scrivere non è modesto NON E ROMANO??? bannatelo perchè non e abbruzzese e poi scrivono cose incomprenzibili....poverini sono costretti a scrivere nei miei argomenti vero??? che spoi sono quelli che hanno piu successo!! Non ci scrivete più che sicuro diventano piu ricettizi e meno incomprenzibili.[/QUOTE]
Paese che vai usanze che trovi...Cmq, quà il rispetto non manca di certo, poi se il tuo modo di presentarti è stato un pò strambo e qualcuno ha fatto qualche battutina, non è che c'è da far finire il mondo.
P.S. Si Scrive INCOMPRENSIBILE
P.S.S. [QUOTE]poverini sono costretti a scrivere nei miei argomenti vero??? che spoi sono quelli che hanno piu successo!! Non ci scrivete più che sicuro diventano piu ricettizi e meno incomprenzibili.[/QUOTE]
Successo?... Bha.. :|
però in realtà poveretto
andava cercando na ragazza...e mo non può neanche sperarci +
Oh cazzo che mi so perso!


Caro Fuoco, tu non sei solo forte, tu spacchi di brutto!!!
fuoco, ma che cazzo vuoi?
Fuoco ma perchè non partecipi alla chat?
Guarda è semplice, vai in alto a sinistra dello schermo, clikka su "cistitù?" proprio sotto il logo "Lanciano.it".
Sei sei già loggato la pagina si espanderà e al centro apparirà il logo con la scritta "cistitù?"
Clikka e in qualche secondo entrerai nella chat di lanciano.it e parlare con tutti... e con tutte, in tempo reale!
Orsù! non è difficile!

------------
Editato da Extremist il 04/01/2007 alle 14:01:10
lascialo ridere piccola. mi dici un po come sei fatta? hai una foto?
ma tu una volta non ti firmavi: Jienny???
Deleuze mi spieghi cosa ridi?
Jenny
ter grazie sei molto gentile
non l'ho sono mai andato a trovare ma se capita ci vado
il quartiere non me lo ricordo, appena lo sento te lo dico
ciao
Jenny
bis ma lo sai quanta gente ci sta a Roma? io poi abito fuori Roma ho due amici che si chiamano Mimmo ma sono tutti e due Romani doc.
Perchè non vieni a trovare Mimmo così ci conosciamo? sei dolce lo sai?
so solo che vive a Roma
lo conosci? e di santa maria inbaro
Jenny
ah scusa non avevo capito.... Mimmo è di Roma??di dove??
ah ahhah ah haha h santa maria inbaro e un paese vicino lanciano!!
aha hh ah ha ha le chiese e chi ne sa?
Jenny
no Jenny non lo conosco non frequento molto le chiese...
fuoco ma tu sei di Roma?
conosci Mimmo di Santa maria inbaro?
Jenny
è l'istruzione che manca.
jenny è pazza!
dadaz e io ti dico che non ho offeso ne lanciano ne gli abbruzzesi dimmi dove li ho offesi??? io rispetto tutti ho ricevuto un educazione io.
ora non ho tempo.. ma appena rientro pomeriggio ti faccio una descrizione dettagliata..
jenny

tu si che sei femmina...mica quegli sgaioni di sara e erika
otiop
hai offeso noi abruzzesi e lanciano.. amichetti??io non ho amici non sono abbastanza ricca per farmene
va a cache!!! io so quello che ho scritto. dimmelo tu chi ho offeso!! qui gli unici che sanno solo offendere siete tu e i tuoi amichetti....
ah ha ha hah hah haha ha h fuoco, ma che cosa vai dicento?
scrivi pure in romanesco
ma stai fuori? ha hah hah ahh ha
Jenny
ad honorem si dà ai defunti
la coccia nn è pervenuta và bene lo stesso?
gioia
e dolori soprattutto perche con me caschi malissimo.. rileggi ciò che hai scritto fin ora..
ad honorem si dà ai defunti
bannatelo perchè non e abbruzzese
io ti darei la cittadinanza ad honorem non mi sò mai divertito così tanto
dimmi gioia chi ho insultato??
non e abbruzzese
costretti a scrivere nei tuoi argomenti??perchè hai qualcosa da argomentare??
SEI TROPPO FORTEEEEEEEE, ma come si dice da queste parti chi s'avande è chicoccie.. io non ho detto che non sono ben accette persone non lancianesi..ho solo detto che persone grette come te non devono permettersi di insultare... amen.. 

Io so uno forteeee.... SO FORTEEEEEEEEEEEEE
mi fà trp ride quest'uomo
Tanto prima o poi scopriamo chi sei veramente!!!!Ti sei divertito con il tuo clone!Adesso levati dalle palle!!!
daje regàààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A ROTA DE ROMA!
A Roma ho imparato a rispettare tutti ma qui non e così.
Un giorno er Cobra, un amico mio mi ha detto una cosa verissima che per essere accettato in un gruppo devi fare la falsa pecorella e il finto umile ma io a questo dico NO! Io voglio andare in giro come sono e po che mi frega se ci saranno lotte di classe contro la mia persona. A quei 4 gatti che mi hanno attaccato dall inizio e che mi hanno minacciato dico una frase delle mie parti: APPARECCHIATE ER CULO CHE VENGO A CENA!
Io so uno forteeee.... SO FORTEEEEEEEEEEEEE perchè debbo fingere!!!!
Me fano piagne da rridere queli che vengono nei miei argomenti a dire non sa scrivere non è modesto NON E ROMANO??? bannatelo perchè non e abbruzzese e poi scrivono cose incomprenzibili....poverini sono costretti a scrivere nei miei argomenti vero??? che spoi sono quelli che hanno piu successo!! Non ci scrivete più che sicuro diventano piu ricettizi e meno incomprenzibili.
Nuova reply all'argomento:
POCA EDUCAZIONE,POCA DEMOCRAZIA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






















