La Piazza

plateale richiesta di perdono
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 01:02:10
Ho il dovere di chiedere scusa ad una persona a me molto cara, che senza volere ho offeso. Chiedo perciò, davanti a voi tutti, perdono a Skin.
In risposta ad un suo bellissimo intervento sulle feste di settembre (devo dire molto ironico e intelligente) ho risposto in lancianese ipotizzando la sua “barbarica” provenienza.
Lungi da me offenderlo, ma mi rendo conto adesso (ahimè) di aver sottovalutato alcune cose, prima fra tutte il fatto che lui non sapesse la provenienza di quella risposta.
Chiedo scusa a voi per il mio comportamento, ma soprattutto chiedo scusa a Skin.
Non saprei come descrivere questa persona, sappiate solo che è veramente un amico, di poche parole, ma sai che potrai sempre contare sul suo aiuto.
Perché, giuro, non lascerebbe nessuno di voi solo!

Ti chiedo scusa Skin, non vedo l’ora di risentire una delle tue micidiali pacche sulla spalla. E soprattutto complimenti per il tuo lavoro all’interno di Lanciano.it

Con sincerità
Un tuo amico
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 10:25:43
Visto skin... te l'avevo detto che era un bravo ragazzo..
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 13:01:18
Ok, perdonato... ma devi sapere che alla fine mi diverto quando qualcuno mi dice male, altrimenti si rischia di annoiarsi...
Ma ki cazzo 6?
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 13:02:46
per questo ti amo SKIN!!
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 16:09:19
caro il mio Skin, se ti dico chi sono non c'è più gusto!
Ma un indizio te lo voglio dare: il tuo pollo al forno è qualcosa di insuperabile!!!
Messaggio del 04-09-2003 alle ore 13:16:28
ho letto l'ultimo msg solo ora!!!
Ho capito ki 6, andyl'esaurito!!! pochi hanno avuto la fortuna di gustare il mio pollo nke le patane a lu forne, quando facevo il cuoco a bologna
Dovete sapere ke si tratta di un grandissimo personaggio, ke ho sempre ammirato perkè ha veramente le palle da vendere, oltre ad avere un invidiabile senso dell'ironia...

Avevo perso le sue tracce, ma finalmente è riapparso...
Benvenuto andrè!!!
-------------------------------------------------
Editato il 13:19:28 04/09/2003 da skin

Nuova reply all'argomento:

plateale richiesta di perdono

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)