La Piazza
pissssa a bo
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 15:52:26
e alor?
e alor?
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 14:55:38
Io vado solo da Diana, Il Pappagallo (quello che cucina col brodo star) e Cesari. La pizza è troppo proletaria!
Scherzo!
Bologna è veramente cara (come tutte le grandi città), ma c'è un posto dove si mangia bene e si spende il giusto (non poco, solo il giusto): Pane, vino e san daniele. da provare
Io vado solo da Diana, Il Pappagallo (quello che cucina col brodo star) e Cesari. La pizza è troppo proletaria!
Scherzo!
Bologna è veramente cara (come tutte le grandi città), ma c'è un posto dove si mangia bene e si spende il giusto (non poco, solo il giusto): Pane, vino e san daniele. da provare
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 14:48:37
posso confermare..
..
Rins non preoccuparti se va male lo studio hai un futuro con le mani in pasta....

posso confermare..
..
Rins non preoccuparti se va male lo studio hai un futuro con le mani in pasta....

Messaggio del 27-11-2003 alle ore 14:47:55
lecter torna che te la faccio io la pizzettina tesoro
lecter torna che te la faccio io la pizzettina tesoro
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 14:03:29
mittttttticoooooo!!!
.....
...pizza power....
mittttttticoooooo!!!
.....
...pizza power....
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 13:59:32
ineffetti io devo ancora assaggiare la rins'o'pizza che mi hanno detto essere fenomenale
ineffetti io devo ancora assaggiare la rins'o'pizza che mi hanno detto essere fenomenale
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 13:44:55
Quindi bambini per tutti
Quindi bambini per tutti
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 13:42:26
la prossima volta passa a casa-rins......pizza a volontà.....basta solo un offerta...
la prossima volta passa a casa-rins......pizza a volontà.....basta solo un offerta...
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 13:41:53
in effetti non è un caso che sono qui!!! (fischia il vento infuria la bufera......)
in effetti non è un caso che sono qui!!! (fischia il vento infuria la bufera......)
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 13:41:00
E secondote perchè i bolognesi sono stati sempre comunisti
A pranzo piadina con bambino
E secondote perchè i bolognesi sono stati sempre comunisti
A pranzo piadina con bambino
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 13:39:07
in effetti altero la fa in maniera decente!!!!! ma il punto non è la mia pazzia (evidente) ma qui il costo della vita non si affronta, penso davvero che tornerò a mangiare le persone + economico sicuramente
in effetti altero la fa in maniera decente!!!!! ma il punto non è la mia pazzia (evidente) ma qui il costo della vita non si affronta, penso davvero che tornerò a mangiare le persone + economico sicuramente
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 13:38:30
altero non è male ma pure la pizzoteca in via Irnerio si apprezza e non è particolarmente costosa
altero non è male ma pure la pizzoteca in via Irnerio si apprezza e non è particolarmente costosa
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 13:35:33
in effetti caro il mio Lecter....non posso dare torto a Dean!!!!....
......PAZZO!!!![b/]......
in effetti caro il mio Lecter....non posso dare torto a Dean!!!!....

......PAZZO!!!![b/]......
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 13:34:07
dove l'hai presa al mi furner? La pizza ke fanno i forni a bologna fa letteralmente skifo, praticamente 1 babà salato. Ti conveniva prenderla a pizzaltero
dove l'hai presa al mi furner? La pizza ke fanno i forni a bologna fa letteralmente skifo, praticamente 1 babà salato. Ti conveniva prenderla a pizzaltero
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 13:33:45
(no vuol dire che devo restare in ufficio per la pausa pranzo e dato che l'ufficio è dentro mura)
(no vuol dire che devo restare in ufficio per la pausa pranzo e dato che l'ufficio è dentro mura)
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 13:32:51
o capito ma se tutto dopo tanto tempo che stai a bologna entri ancora nei fornai magari del centro vuol dire che ti piace farti rapinare
o capito ma se tutto dopo tanto tempo che stai a bologna entri ancora nei fornai magari del centro vuol dire che ti piace farti rapinare
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 13:32:23
Monologo interiore?
Monologo interiore?
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 13:30:37
sono appena tornato da un fornaio dove ho comprato quattro pesssi di pisssa (fatta alla bolognese...non vi dico) e fatto sta che ho pagato la bellezza di 6,40 € che nel vecchio conio equivalgono a circa 12.000 £ire
andando a ritroso con 12 sacchi al mercato coperto avrei quai comprato una teglia intera di pizza alla mortadella
...voi direte "chi?!?!?"
e io in risposta "Io"
e di nuovo voi "no no no ....chi te l'ha chiesto!!!"
ciao
sono appena tornato da un fornaio dove ho comprato quattro pesssi di pisssa (fatta alla bolognese...non vi dico) e fatto sta che ho pagato la bellezza di 6,40 € che nel vecchio conio equivalgono a circa 12.000 £ire
andando a ritroso con 12 sacchi al mercato coperto avrei quai comprato una teglia intera di pizza alla mortadella
...voi direte "chi?!?!?"
e io in risposta "Io"
e di nuovo voi "no no no ....chi te l'ha chiesto!!!"
ciao
Nuova reply all'argomento:
pissssa a bo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui