Messaggio del 15-03-2006 alle ore 17:27:29
con il nickname che ti sei messa vatt a durmi...non rompere piu il c...o ne tu ne tutti gli altri (kobra, utopia)....andate a fare in c..... mi sono stato zitto per troppo tempo, e avete rotto il c...o. ho letto tutte le cattiverie che avete scritto, e avete continuato, e adesso dico basta non mi dovete piu rompere il c...o... silvy, bartam sono stati tropo gentili.....sul post della dedica di fn ho editato ma qui non ho intenzione di editare....lasciate perdere.... fatevi i c...i vostri....se non vi piace un post cambiate pagina leggete altro...non scrivete c.....e.... ------------ Editato da Il Padrino il 15/03/2006 alle 17:37:12
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 17:33:42
avete veramente rotto...sieti dei coglioni,deficenti....basta!!!!!!!!!!!!smettetela di infangare il nome di matteo....
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 17:37:49
chiedo di bannare pisolina...avevamo chiesto di chiudere con il post su Pupo e lei scorrettamente lo ha riaperto... banniamo pisolina.chi è d accordo lo dica qui
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 17:40:12
che nervi... che vergogna.. il post di silvi era stato chiuso..ma pisolina è andata ad infangare ancora di piu..quindi chiedo l'appoggio di tutti e che ci siano dei provvedimenti in riguardo.. non ha fatto dei semplici commenti ma ha usato parole molto pesanti..
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 17:40:18
E' vergognoso!
E' cosa nota che non condividevo le idee politiche del Pupo ma mi sembra che coloro che lo hanno amato e gli sono stati più vicino nella sua, purtroppo, breve esistenza abbiano il diritto di ricordarlo come ritengono più opportuno.
Anch'io dopo la sua scomparsa avevo pensato a qualcosa che potesse ricordarlo, ma il pudore per non essere tra quanti ebbero la sua esistenza più cara mi ha fatto tacere e mi ha consigliato di farmi da parte.
Le cose che mi è toccato leggere pongono i loro autori al di fuori del genere umano, perchè nessuna umanità hanno dimostrato, nessun rispetto nè per il dolore dei vivi nè per il giusto riposo dei morti.
Chi vi chiama BESTIE vi rende davvero un onore maggiore di quel che meritate!
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 17:42:45
ho letto ora i commenti su quel post...mi si è gelato il sangue nelle vene.....ma quello + clamoroso è il "w il che" di ultras xxx.....e nn per le idee politiche ovviamente....quanto per la totale mancanza di comprensione di cio di cui si stava parlando e per la sconvolgente inopportunità...
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 17:42:48
Date troppa importanza a gente che non la merita! fregatevene altamente! L'importante è che il ricordo di Matteo rimanga vivo in tutti noi che gli abbiamo voluto bene e che continueremo a farlo! Gli stupidi sono ovunque! Lasciateli parlare, prima o poi si stancheranno!
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 17:47:06
la cosa piu che mi rende triste e che silvana ha dovuto leggere tutte quelle cattiverie e tutto cio che si è scatenato.
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 17:49:25
sono con te pinkmoon...silvana mi dispiace ma al mondo ci sono tantissimi ignoranti e qui sul sito ancor di più..
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 17:52:52
non avete avuto rispetto per un ragazzo che non c'è più...che ha sofferto le pene dell'inferno prima di vedere la luca eterna...avete infangato il ricordo un post che aveva un significato importante x chi lo ama e lo vuole ricordare come meglio crede...
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 17:56:04
anke io sono proprio all'opposto di FN
quindi posso essere creduto quando dico che certi interventi sono stati inopportuni e deliocati quanto un elefante jasciATO LIBERO IN UNA CRISTALLERIA
il pupo era un grande, ed è stata una bella cosa ricordarlo intitolandogli una sede del partito in cui credeva
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 17:57:04
e da tanto che stiamo a chiedere il silenzio..ma le polemiche continuano e quindi... chi è daccordo di bannare queste persone?
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 17:58:09
Ho letto i vari post nn c'entro niente perchè nn conoscevo Matteo ma qualcosa volevo dirla lo stesso... è vergognoso che ci siano persone (????) che vanno cercando il pretesto per mettersi in mostra non rispettando neanche il dolore di persone che hanno perso i loro cari!! E' questo il problema di internet ...dà la possibilità di essere leoni dietro una tastiera a persone che nella vita reale sono dei semplici frustrati!!!
Una persona con un minimo di intelligenza avrebbe compreso il significato delle parole di una madre che ha perso il proprio figlio di 23 anni!!! ho una rabbia dentro sarà perchè sto per diventare padre ma certa gente certe cose dovrebbe avere il coraggio di dirle in faccia!
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 18:09:19
Vorrei dire la mia, anche se so che mi prendero' un sacco di mazzate. Fa lo stesso. Spero di riuscire a spiegarmi... ma di sicuro sull'argomento non tornero' piu' (come non avevo piu' aperto bocca nell'altro post).
1-La cosa piu' importante, di gran lunga sopra le altre (che potete quindi non leggere se non vi va), e' che chiedo davvero scusa per il pandemonio che e' successo e che ho INVOLONTARIAMENTE iniziato.
Scusa a Silvy e a tutti gli amici del Pupo per questo.
2-Vorrei prendere le distanze da cio' che hanno detto Utopia, pisola... non condivido i loro pensieri.
3-Vi invito, se vi va, a rileggere i miei 3 post. Certo indelicati. Ma non mi sembra di aver detto nulla di male o aggressivo. Inopportuno, quello si.
Dato che Silvy si era lasciata andare all'ironia (capita e compresa), pensavo fosse innocua la mia domanda.
Avreste potuto rispondermi dicendomi che Pupo aveva delle idologie e che voi lo volete ricordare come lui avrebbe voluto... come ha deto baccano. Con questo non volgio giustificare nulla, ma solo cercare di trasmettere quallo che era il mio spirito: solo curiosita'.
Per il resto mi trovo daccordo con Mur...
Scusate ancora, non era assolutamente mia intenzione, ne criticare ne tantomeno aizzare critiche. Sinceramente.
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 18:15:36
pisolina ha addavero rotto..pure sul ci sti tu dice male,e dichiara la popria identità..chi cavolo sei? risp.
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 18:17:48
Non ho parole per alcuni subumani chiedo solo scusa a Silvy spero che le nostre parole possano essere un piccolo risarcimento alle cose disumane che si è dovuta leggere.
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 18:25:42
Mi dispiace, perchè è da un pò di tempo che ci penso...anche se nn vorrei farlo...
ma secondo me ci vorrebbe una bella ripulita qui sopra!
Non ho parole per alcuni subumani chiedo solo scusa a Silvy spero che le nostre parole possano essere un piccolo risarcimento alle cose disumane che si è dovuta leggere.
CHIEDO SCUSA X LA MIA INVADENZA...E SOPRATTUTTO CHIEDO SCUSA A SILVANA....CMQ FATE CM VOLETE...SE MI VOLETE CANCELLARE A ME NN CAMBIA NULLA...ERO QUI SU SOLO PER VEDERE COSA SI DICEVA A LANCIANO...VISTO CHE NN CI SN PIU' A QUESTO PAESE......EEEEEEEEEE MENOMALE!!!!!! DOPO QUELLO CHE E' SUCCESSO OGGI!!!!!!
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 19:16:06
Si vede che stare fuori lanciano ha aperto la tua mente... brava..continua così... e nn ci tornà nemmeno da queste parti..che fai un favore alla comunità!!! ------------ Editato da Sassi2 il 15/03/2006 alle 19:18:38
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 04:08:11
guarda caso non c'è un solo utente, tra quelli che hanno sparlato sul post di silvy, che sostenga d'essere residente in Lanciano.. atteggiamento tipico dei cloni.
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 05:16:55
purtroppo non ho seguito il post ed ora è troppo lungo per farlo (alle 5.00 del mattino), ma a quanto pare questa pisolina ha editato tutto, evidentemente si sarà resa conto; quello che ho capito è che forse per la prima volta su questo forum tutti, ma proprio tutti (e parlo dei frequentatori abituali, non di chi si registra scrive 10 messaggi di ingiurie ed offese e poi sparisce), si sono trovati d'accordo su un evento (l'intitolazione della sede) e si sono uniti nel ricordo di un bravissimo ragazzo... e questo è tutto merito suo
Quindi lasciate perdere, questa gente non merita la minima considerazione e vedrete che sparirà da sola, senza bisogno di bannare nessuno...
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 10:24:22
nn ti preoccupare sissi nn torno in mezzo alla deficenza della gente di lanciano...sto tanto bene qui su......hanno ragione i milanesi siete dei terroni....!!!!
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 11:36:54
Spero nell'esistenza di un'entità ultraterrena che sia in grado di disintegrare persone simili..onore a te mattè e ai tuoi compagni di FN..
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 13:08:02
Mia cara pisolina, tu credi che se avessi scritto queste cose su www.milano.it sarebbe cambiato qualcosa ???? Se così credi allora hai ragione siamo una massa di terroni incolti incapaci di capire la tua alta sensibilità !!!
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 13:39:16
Pisolina, lasciamo perdere le altre cose,ma ci tengo a dirti una cosa sui terroni.Io sarò pure terone, ma mi sveglio a mezzogiorno, si Milanesi i tocca alzarsi alle 5 del mattino, andare a lavorare e tornare alle 7 di sera,per uno stipendio che io mi gioco in un giorno.Mo vedi se so più fregni i terroni o si balenghi di li su
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 13:55:22
cara pisolina oltre ad essere stata una vera str.. per nn dire altro ora fai pure la superiore...ma chi ca...credi di essere!!!!sei un verme che sà solo strisciare e nascondersi dietro un computer!la terrona sei tu,sicuramente non noi...dato che la nostra intelligenza è chiara...fortuna che nn ci stai più qui a lanciano...mi sarei solo vergognata ad avere nella mia città una persona come te tanto stupida quanto ignorante...e nonostante tutto continui ad essere una vera vipera....velenosa...ma nn importa...tanto alla fine,alla resa dei conti, pagherai x questo...Dio vede e provvede!!!!!!e sinceramente le tue scuse nn son buone neanche per pulirsi il....spero solo di non doverti mai incontrare nè a lanciano nè nel sul sito. chiedo scusa agli altri per il mio sfogo poco carino,ma con certa gente bisogna usare un liguaggio consono alle proprie capacità intellettive che nel caso di pisola e co. è molto basso...nn avrei potuto usare altri termini!!!!scusate ancora!!! caro Kobra... e ultrasxx vale anche per voi il discorso...da parte mia c'è tutto l'odio che posso nutrire...
------------ Editato da Lullaby il 16/03/2006 alle 13:57:06
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 14:01:26
e comunque.............PUPO,MI MANCHI TANTISSIMO MA FARò TUTTO IL POSSIBILE PER MANTENERTI VIVO NEI RICORDI E NELLE AZIONI.....SEI UNO SPETTACOLO DELLA NATURA.... tutto questo,le cattiverie dette spariranno solo pensando al tuo sorriso immenso come un fiume in piena.....
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 14:22:55
..."se si tratta di offesa alla memoria di un defunto, possono proporre querela i prossimi congiunti "art.597 c.p.
"Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità [o i Simboli o le Persone venerati nella religione dello Stato] è punito con la sanzione amministrativa pecuniaria da cinquantuno euro a trecentonove euro. La stessa sanzione si applica a chi compie qualsiasi pubblica manifestazione oltraggiosa verso i defunti". Art.724 c.p.
------------ Editato da Nzk-ino il 16/03/2006 alle 14:24:37
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 14:53:19
mi dispiace la sansione e' cosi' misera da non ripagare neanche le impronte delle scarpe che mio figlio lasciava sulla terra, quindi non vale la pena sporcarsi, se ci fosse stata una pena non in denaro ma in detenzione mi sarei attivata subito per far provare a certa gente il loro luogo naturale
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 15:05:43
Scusa Silvy,
concordo con te sulla distinzione tra (ridicola) pena pecuniaria e detenzione.
Pero' onestamente non mi sento di aver infranto i due articoli in nessun caso.
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 15:09:34
Sassi, come puoi pretendere che una persona usi il cervello, quando non ce l'ha e, a quanto pare, non rischia di trovarlo neppure in un mercatino dell'usato?
Fregatevene!!! Fate finta che non esista...lasciatela parlare...prima o poi, quando si renderà conto che non conta, per nessuno di noi, smetterà di torturare i tasti con il suo italiano/non-italiano e si toglierà dalle palle!!