La Piazza
Piscina story
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 10:21:32
Ho visto ormoni ke volavano, coppie ke nascevano conquistate da semplici sguardi ke penetravano il buio con la stessa facilità con cui le cannucce penetravano il cocomero di Fagnavù;
Ho visto più gente ronzare vicino agli arrosticini e alle giovani donzelle ke api ronzare tre le piante dell’agriturismo;
ho visto gente fare il bucato di mezzanotte per togliere sukki gastrici dai propri vestiti ed alla fine ho visto……………ke molti nn ci vedevano più, ke litri di succo d’uva,spremute di luppolo e distillati di patate avevano oscurato le pupille delle persone e ke molti nel filosofare storie di vita perdevano consonanti e vocali.
Ho visto ormoni ke volavano, coppie ke nascevano conquistate da semplici sguardi ke penetravano il buio con la stessa facilità con cui le cannucce penetravano il cocomero di Fagnavù;
Ho visto più gente ronzare vicino agli arrosticini e alle giovani donzelle ke api ronzare tre le piante dell’agriturismo;
ho visto gente fare il bucato di mezzanotte per togliere sukki gastrici dai propri vestiti ed alla fine ho visto……………ke molti nn ci vedevano più, ke litri di succo d’uva,spremute di luppolo e distillati di patate avevano oscurato le pupille delle persone e ke molti nel filosofare storie di vita perdevano consonanti e vocali.
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 10:44:26
.............dal visionario profeta nzk........
tu ci vedevi bene!!!???!!!
.......
......
-------------------------------------------------
Editato il 10:46:06 25/08/2003 da kichole
.............dal visionario profeta nzk........
tu ci vedevi bene!!!???!!!.......
......
-------------------------------------------------
Editato il 10:46:06 25/08/2003 da kichole
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 11:49:20
Nzk con questa descrizione molto relaistica della serata ti sei superato!!!! Non ho parole, mi sa che ti è ritornata la vena artistica. La tua descrizione mi ricorda la famosa frase del film Blade Runner " ho visto cose che voi esseri umani...."
Complimenti!!!!!
Nzk con questa descrizione molto relaistica della serata ti sei superato!!!! Non ho parole, mi sa che ti è ritornata la vena artistica. La tua descrizione mi ricorda la famosa frase del film Blade Runner " ho visto cose che voi esseri umani...."
Complimenti!!!!!
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 12:35:45
c'hai ragione
c'hai ragione
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 13:24:28
nzk, non è ke c'hai ancora i postumi di sabato?
nzk, non è ke c'hai ancora i postumi di sabato?

Messaggio del 25-08-2003 alle ore 19:58:26
Nzk, sei un poeta !!!
Nzk, sei un poeta !!!
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 20:26:06
che nzkpoeta!
che nzkpoeta!
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 21:17:52
alla ricerca della nzk-metafora
alla ricerca della nzk-metafora
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 21:32:50

Nuova reply all'argomento:
Piscina story