La Piazza

Piromani...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 08:05:12
sempre più convinto...
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 07:59:23
Giusto...il piromane è un malato...cura?.....varmurì lu foch e mbasticchete
...l'incendiario è una delle massime espresioni dell'ignoranza fatta persona...rimedio?...varmurì lu foch.

Cambiandi gli addendi il risultato non cambia...pertando jete armurì lu foche tutti e dù

Quoto alla grande Jena...
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 01:14:19
il piromane è un malato ..... uguale e identico al pedofilo .....

ogniune te la malatia se .... a differenza che questi fanno danni .....



Messaggio del 23-08-2007 alle ore 01:13:23
guarda caso ste cose accadono solo nelle regioni sottosviluppate
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 01:09:46
Il problema non è il piromane quanto l'incendiario.
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 00:09:41
io mettes foche a iss!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 22:24:27
vedo che si và d'accordo sù quest'argomento...io li butterei dentro al "loro Fuoco"...ma non si può...anche perchè sarebbe troppo comodo...per loro.........STRONZI
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 22:22:33
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 22:21:52
questa è una delle cose su cui non si può e non si deve transigere...nella maniera più assoluta
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 22:20:28
su queste cose, purtroppo o per fortuna, non transigo mai!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 22:18:00
anche...è da inserire nel programma...POVERI STRONZI
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 22:16:53
io gli farei piantare dal primo albero secolare all'ultimo filo d'erba!
basta un secondo e secoli di natura vanno in fumo...
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 22:15:29
Rinchiuderli dentro un unico penitenziario e....far loro spegnere gli incendi quando scoppiano...niente male come idea...POVERI STRONZI

Nuova reply all'argomento:

Piromani...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)