La Piazza
Piromani...
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 22:15:29
Rinchiuderli dentro un unico penitenziario e....far loro spegnere gli incendi quando scoppiano...niente male come idea...POVERI STRONZI
Rinchiuderli dentro un unico penitenziario e....far loro spegnere gli incendi quando scoppiano...niente male come idea...POVERI STRONZI
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 22:16:53
io gli farei piantare dal primo albero secolare all'ultimo filo d'erba!
basta un secondo e secoli di natura vanno in fumo...
io gli farei piantare dal primo albero secolare all'ultimo filo d'erba!
basta un secondo e secoli di natura vanno in fumo...
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 22:18:00
anche...è da inserire nel programma...POVERI STRONZI
anche...è da inserire nel programma...POVERI STRONZI
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 22:20:28
su queste cose, purtroppo o per fortuna, non transigo mai!
su queste cose, purtroppo o per fortuna, non transigo mai!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 22:21:52
questa è una delle cose su cui non si può e non si deve transigere...nella maniera più assoluta
questa è una delle cose su cui non si può e non si deve transigere...nella maniera più assoluta
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 22:22:33
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 22:24:27
vedo che si và d'accordo sù quest'argomento...io li butterei dentro al "loro Fuoco"...ma non si può...anche perchè sarebbe troppo comodo...per loro.........STRONZI
vedo che si và d'accordo sù quest'argomento...io li butterei dentro al "loro Fuoco"...ma non si può...anche perchè sarebbe troppo comodo...per loro.........STRONZI
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 00:09:41
io mettes foche a iss!
io mettes foche a iss!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 01:09:46
Il problema non è il piromane quanto l'incendiario.
Il problema non è il piromane quanto l'incendiario.
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 01:13:23
guarda caso ste cose accadono solo nelle regioni sottosviluppate
guarda caso ste cose accadono solo nelle regioni sottosviluppate
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 01:14:19
il piromane è un malato ..... uguale e identico al pedofilo .....
ogniune te la malatia se .... a differenza che questi fanno danni .....
il piromane è un malato ..... uguale e identico al pedofilo .....
ogniune te la malatia se .... a differenza che questi fanno danni .....
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 07:59:23
Giusto...il piromane è un malato...cura?.....varmurì lu foch e mbasticchete
...l'incendiario è una delle massime espresioni dell'ignoranza fatta persona...rimedio?...varmurì lu foch.
Cambiandi gli addendi il risultato non cambia...pertando jete armurì lu foche tutti e dù
Quoto alla grande Jena...
Giusto...il piromane è un malato...cura?.....varmurì lu foch e mbasticchete
...l'incendiario è una delle massime espresioni dell'ignoranza fatta persona...rimedio?...varmurì lu foch.
Cambiandi gli addendi il risultato non cambia...pertando jete armurì lu foche tutti e dù
Quoto alla grande Jena...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 08:05:12
sempre più convinto...
sempre più convinto...
Nuova reply all'argomento:
Piromani...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





