La Piazza

piove di tutto
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 10:38:57
preservativi usati ancora niente?
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 10:36:34
il bello è che ci troviamo in centro, a 2 passi dal Corso..

inizialmente tutte le mattine buttavano chilanne di briciole di pane x nutrire i piccioni che razzolavano davanti alla nostra porta, lasciando il marciapiede pieno dei loro ricordini..dopo estenuanti conversazioni (sempre via balcone xchè le signorine non si degnavano neanche di scendere x parlare vis a vis con noi) hanno smesso con le briciole di pane... ma sono passate alle manier forti, e ai materiali pesanti...
non so se lo facciano apposta, ma mi pare strano che l'inizio della pioggia di materiali eterogenei ha coinciso con la fine delle briciole..

Messaggio del 29-09-2006 alle ore 10:33:54
ma in testa ancora vi cade mai niente?

o le cadute avvengono solo nottetempo?
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 10:18:20
Io una notte ho rischiato di investire un divano...

Quessiè... è l'essenza dei cafons... lucidano la macchina, si rivestono, passano la cera sui pavimenti... poi la monnezza la buttano per strada
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 10:12:37
ma adò lavori?
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 10:12:33
Sarebbe ora!!
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 10:11:41
credo che un giorno o l'altro troveremo anche quello
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 10:10:24
ah, dimenticavo: un giorno uno spazzolino

Messaggio del 29-09-2006 alle ore 10:10:13
Ma il cadavere di qualcuno che si jetta no?
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 10:07:45
Salve amici e amiche di lanciano.it !!!!
come andiamo?
tutto a posto?
a casa tutti bene?
bene.

quest'oggi volevo farvi partecipi di ciò che succede davanti alla vetrina del mio ufficio. Piove un pò di tutto: qualche tempo fa abbiamo trovato una dentiera con tanto di denti attaccati, qualche giorno fa abbiamo trovato UN CUORE di animale, presumibilmente un bufalo o un elefante, viste le dimensioni, stamattina un topo morto.
Ma piove un pò di tutto dai simpatici balconi che sovrastano il mio laborioso ufficio: dalle mutande con pancera incorporata color carne, dai pezzi di pane intrisi d'acqua (o dio sa di cosa ), dagli uccelli morti ai residui di cibi vari..
è bello ogni giorno venire qui e non sapere fino all'ultimo momento cosa troveremo dinanzi alla porta

che bello

Nuova reply all'argomento:

piove di tutto

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)