La Piazza
piove di tutto
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 10:38:57
preservativi usati ancora niente?
preservativi usati ancora niente?
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 10:36:34
il bello è che ci troviamo in centro, a 2 passi dal Corso..
inizialmente tutte le mattine buttavano chilanne di briciole di pane x nutrire i piccioni che razzolavano davanti alla nostra porta, lasciando il marciapiede pieno dei loro ricordini..dopo estenuanti conversazioni (sempre via balcone xchè le signorine non si degnavano neanche di scendere x parlare vis a vis con noi) hanno smesso con le briciole di pane...
ma sono passate alle manier forti, e ai materiali pesanti... 
non so se lo facciano apposta, ma mi pare strano che l'inizio della pioggia di materiali eterogenei ha coinciso con la fine delle briciole..
il bello è che ci troviamo in centro, a 2 passi dal Corso..

inizialmente tutte le mattine buttavano chilanne di briciole di pane x nutrire i piccioni che razzolavano davanti alla nostra porta, lasciando il marciapiede pieno dei loro ricordini..dopo estenuanti conversazioni (sempre via balcone xchè le signorine non si degnavano neanche di scendere x parlare vis a vis con noi) hanno smesso con le briciole di pane...
ma sono passate alle manier forti, e ai materiali pesanti... 
non so se lo facciano apposta, ma mi pare strano che l'inizio della pioggia di materiali eterogenei ha coinciso con la fine delle briciole..
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 10:33:54
ma in testa ancora vi cade mai niente?
o le cadute avvengono solo nottetempo?
ma in testa ancora vi cade mai niente?

o le cadute avvengono solo nottetempo?
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 10:18:20
Io una notte ho rischiato di investire un divano...
Quessiè... è l'essenza dei cafons... lucidano la macchina, si rivestono, passano la cera sui pavimenti... poi la monnezza la buttano per strada
Io una notte ho rischiato di investire un divano...
Quessiè... è l'essenza dei cafons... lucidano la macchina, si rivestono, passano la cera sui pavimenti... poi la monnezza la buttano per strada
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 10:12:37
ma adò lavori?
ma adò lavori?
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 10:12:33
Sarebbe ora!!
Sarebbe ora!!
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 10:11:41
credo che un giorno o l'altro troveremo anche quello
credo che un giorno o l'altro troveremo anche quello
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 10:10:24
ah, dimenticavo: un giorno uno spazzolino
ah, dimenticavo: un giorno uno spazzolino

Messaggio del 29-09-2006 alle ore 10:10:13
Ma il cadavere di qualcuno che si jetta no?
Ma il cadavere di qualcuno che si jetta no?
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 10:07:45
Salve amici e amiche di lanciano.it !!!!
come andiamo?
tutto a posto?
a casa tutti bene?
bene.
quest'oggi volevo farvi partecipi di ciò che succede davanti alla vetrina del mio ufficio.
Piove un pò di tutto: qualche tempo fa abbiamo trovato una dentiera con tanto di denti attaccati, qualche giorno fa abbiamo trovato UN CUORE di animale, presumibilmente un bufalo o un elefante, viste le dimensioni, stamattina un topo morto.
Ma piove un pò di tutto dai simpatici balconi che sovrastano il mio laborioso ufficio: dalle mutande con pancera incorporata color carne, dai pezzi di pane intrisi d'acqua (o dio sa di cosa
), dagli uccelli morti ai residui di cibi vari..
è bello ogni giorno venire qui e non sapere fino all'ultimo momento cosa troveremo dinanzi alla porta

che bello
Salve amici e amiche di lanciano.it !!!!
come andiamo?
tutto a posto?
a casa tutti bene?
bene.
quest'oggi volevo farvi partecipi di ciò che succede davanti alla vetrina del mio ufficio.
Piove un pò di tutto: qualche tempo fa abbiamo trovato una dentiera con tanto di denti attaccati, qualche giorno fa abbiamo trovato UN CUORE di animale, presumibilmente un bufalo o un elefante, viste le dimensioni, stamattina un topo morto.Ma piove un pò di tutto dai simpatici balconi che sovrastano il mio laborioso ufficio: dalle mutande con pancera incorporata color carne, dai pezzi di pane intrisi d'acqua (o dio sa di cosa
), dagli uccelli morti ai residui di cibi vari..è bello ogni giorno venire qui e non sapere fino all'ultimo momento cosa troveremo dinanzi alla porta

che bello
Nuova reply all'argomento:
piove di tutto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui