La Piazza

Piove.....
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 17:52:01
da pavur....non ha piovuto ma ha fatto un freddo cane...ieri notte abbiamo dormito in quattro in tenda con 4 sacchia pelo e le coperte addosso

...
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 21:08:32
"non può piovere per sempre!" THE CROW

ONESTISSIMO!
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:16:29
...........non piove e c'è il sole......giorno più bello di così dove l'avete visto mai??????

ferrà l'estate è finita e la medusa parte per mari più caldi..........pescara beach arrivo!!!!
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 20:06:23
da paniko anì.....

...cmq speriamo che il tuo sole duri un pò di giorni(anche perchè se piove e noi stiamo sperduti fra i monti con le tende....

...cmq anche io ho un regalino per te...quindi mo,o te lo vieni a prendere prima che esco..altrimenti se esci dopo cena te lo porto io...

...a proposito,mica sai perchè francesco oggi improvissamente ha deciso di non partire più?...si perderà l'africa

TI VOGLIO BENE MEDù!
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 17:10:19
Si è vero moriremo tutti ed oggi ke c'è il sole e fa caldo vi dico ke nn me ne stracciafrega una min**ia di morire....tanto vi porterò tutti con me dritti dritti all'inferno.....

..pikkolo peko......a me basta vederti ke mi torna il sorriso

ferrà io non penso!.......ed in fondo è onesto così!

e a parte tutte stè cavolate ke stò scrivendo qui sopra ragazzi affacciatevi alla finestra e guardate bene perchè il mio regalo per voi è quel bellissimo sole lassù!!!!!

Messaggio del 26-08-2004 alle ore 20:33:49
da pavur!

...e come disse una volte qualcuno......ma tu che pensi?..che è tutto onestissimo
Messaggio del 26-08-2004 alle ore 20:32:03
Estate strana, fatta di momenti out, momenti piacevoli ed altri favolosi. Mancano ancora pochi giorni alla fine, e la mia intenzione é quella di sfruttarli nel migliore dei modi, anche se, allo stesso tempo, non vedo l'ora che arrivi l'inverno. Si il mio caro amico inverno!!!
Onesto, anzi onestissimo...

Per concludere posso dire solo una cosa...
MORIREMO TUTTI...
Messaggio del 26-08-2004 alle ore 20:31:03
...

...cirt affermaziun
Messaggio del 26-08-2004 alle ore 20:28:55
Anì te lo rimetto io il sorriso
Messaggio del 26-08-2004 alle ore 20:25:33
zitta tu per piacere....

ci dovremmo stare zitti un pò tutti effettivamente...ma "FRANCAMENTE",dire di unirci ed attaccare lui...sei d'accordo anche tu?

che serie a!ci siamo fatti il bagno con le pimmadore oggi
Messaggio del 26-08-2004 alle ore 20:02:04

Ops... ho impostato male il post d sopra

Sono contro il "moriremo tutti" - Nn a favore

Messaggio del 26-08-2004 alle ore 20:00:12

Sì infatti ...

"moriremo tutti"

Ma stà storia della depressione v piace così tanto ??

Messaggio del 26-08-2004 alle ore 19:56:49
oggi piove, domani uscirà il sole...
allegria
Messaggio del 26-08-2004 alle ore 19:51:08
bod tu si ke mi sei di aiuto......grazie!!!!!!!
Messaggio del 26-08-2004 alle ore 19:49:28
......abbey una volta qualcuno mi ha detto ke sono una stellina caduta dal cielo.....di faccia però!

.......janis la camera è la tua e li pimmadore se nn sarà domani sarà.....quando nn si sà ma sarà......devi pagare per oggi!

ed in ogni caso.......il sole non c'è più...
Messaggio del 26-08-2004 alle ore 19:47:26
se non piove diventerà tutto un deserto.
moriremo tutti
Messaggio del 26-08-2004 alle ore 17:55:24
cmq,c'hai troppo ragione....ma se piove le pimmadore domani si fanno lo stesso?
Messaggio del 26-08-2004 alle ore 17:54:30
...

un avviso di sequestro della finanza fuori la porta della camera...

...chissà quale porta di quale camera...

Messaggio del 26-08-2004 alle ore 17:53:56
mamma mia che PATHOS.....su con l'animo anira....
"ci saranno SEMPRE stelle cadenti da cercare in cielo...."
-------------------------------------------------
Editato il 17:55:26 26/08/2004 da AbbeyRoad
Messaggio del 26-08-2004 alle ore 17:40:01
.....l'estate è finita (quando mai è iniziata?!) e la pioggia dà inizio a quel periodo dell'anno così deprimente ed inifinitamente lungo chiamato inverno.......le foglie cadranno,il vento sarà più freddo,il cielo sarà grigio,il mare sarà deserto,non ci saranno bagni di notte,spariranno le luci dei falò sulle spiaggie,non ci saranno più stelle cadenti da cercare in cielo.......

Ogni cosa piano piano sparisce trascinata via dalla pioggia e lascia posto agli impegni che l'autunno e poi l'inverno portano con sè......son finite le vacanze.....son finiti i divertimenti....e di questa mezza estate ke rimane?????? Qualke piacevole ricordo quà e là.....il tiro a segno in giro per fratte un avviso di sequestro della finanza fuori la porta della camera Mr Puma due birre ed un bagno di notte onesto.....anzi ONESTISSIMO!

Arrivederci all'anno prossimo sole!

Nuova reply all'argomento:

Piove.....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)