La Piazza

Piccoli traumi personali
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 16:25:31
io voglio la pistola a piombini
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 16:13:53
povera Paprica io mo so costretto a dormi con le finestre chiuse!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:18:47
no fante, mi perseguitanooooooo
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:17:20
Quante storie per un uccello... perfino uno dei vostri idoli ne va matto!




Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:10:04
paprica , ti stanno a cuore i piccioni?
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 12:40:43
non nominate i piccioniiiiiiiiii
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 10:44:29
crasso..solo uno?
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 10:31:54
a me solitamente le storie di uccelli non piacciono ma per una passerotta potrei chiudere un occhio. .


Messaggio del 09-07-2007 alle ore 02:06:12
figurati se interessano a me!

Forse una ci ne sta! la passerotta
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 02:05:59
ottio , una passerina pure pure!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 02:05:31
ah , meno male!


comunque non mi interessano gli uccelli degli altri!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 02:03:21
ma quale invito ma si matt!
ti teng addummannà
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 01:59:10
è un invito?
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 01:57:54
Il tuo just! ma per esempio un altro piccione ti piacerebbe?
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 01:55:58
a me il mio piace!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 01:54:10
da precisare che a me li CILL nn mi piace!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 01:50:05
be', mentre eri a letto un uccello ti è saltato addosso e ti lamenti?
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 01:36:58
graziè antonì..., vulè vvede te..! mentre teniv a ddurmi e nu piccione di zumpè n'goll!!!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 10:09:14
non aveva mai visto un piccione, poverino!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 02:11:53
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 21:29:45
evvai dodò
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 21:20:47
Sei stato fortunato!!! pensa se, al posto del piccione, trovavi un altro tipo d'uccello Il piccolo Dodò!!!







.rotfl:
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 21:16:21
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 19:39:12
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 19:36:00
19:16:15 - Fante:
una volta un piccione , me lo so ritrovato sul letto...!shoccante:

Nuova reply all'argomento:

Piccoli traumi personali

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)