La Piazza
piccoli spaccati di...(2)
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 15:39:05
son nell'aula di informatica di Roma 3!ci sta uno seduto vicino a me ke ha un profumo buonissimo!
vorrei che qcn mi si cagasse...ma nn lo fa
evidentemente nn son degna delle sue quaquate
dopo torno a casa...son stanca ho fatto 4 ore nn stop di lezione...sto sfinita
mi mangio qcs...e poi...studio un po'.sempre se il ragazzo ke telefona per farci ascoltare musika nn kiami
lo so ke nn vi frega, volevo solo dirvelo
questi son piccoli spaccati di...vita romana samueliana
e continuate voi dicendo ke state a fa voi...o quuello ke avete fatto
ps lalì ti ho copiata
son nell'aula di informatica di Roma 3!ci sta uno seduto vicino a me ke ha un profumo buonissimo!
vorrei che qcn mi si cagasse...ma nn lo fa

evidentemente nn son degna delle sue quaquate
dopo torno a casa...son stanca ho fatto 4 ore nn stop di lezione...sto sfinita
mi mangio qcs...e poi...studio un po'.sempre se il ragazzo ke telefona per farci ascoltare musika nn kiami

lo so ke nn vi frega, volevo solo dirvelo
questi son piccoli spaccati di...vita romana samueliana
e continuate voi dicendo ke state a fa voi...o quuello ke avete fatto
ps lalì ti ho copiata
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 15:46:27
e poi ci sta una qui ke scansiona una sua foto a dir poko ORRENDA!
poi ho un freca molesto ...ke mi quaqua
poi stamattina ho assistito al rito"ceretta" della mia compagna di stanza...apparte la puzza ke ci stava...ma poi iàààà ke dolore!
e tutto per piacere a voi uomini
ke tristezza!
e poi ci sta una qui ke scansiona una sua foto a dir poko ORRENDA!
poi ho un freca molesto ...ke mi quaqua
poi stamattina ho assistito al rito"ceretta" della mia compagna di stanza...apparte la puzza ke ci stava...ma poi iàààà ke dolore!
e tutto per piacere a voi uomini
ke tristezza!
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 15:48:32
sono a casa e sto per uscire.
chatto con una che sta a roma e che se non mi prende i biglietti le buco le gomme della sgamo-car!
tra poco vado a cambiare le corde alla racchetta
e dopo in ufficio!
piccoli spaccati di spionaggio
sono a casa e sto per uscire.
chatto con una che sta a roma e che se non mi prende i biglietti le buco le gomme della sgamo-car!
tra poco vado a cambiare le corde alla racchetta
e dopo in ufficio!
piccoli spaccati di spionaggio
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 15:49:28
senti tu...la sgamocar nn si tocca!
senti tu...la sgamocar nn si tocca!
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 15:51:33
: gnè gnè gnè :
: gnè gnè gnè :
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 15:53:55
xkè nn mi quaqui?
xkè nn mi quaqui?
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 15:54:44
cmq...ho anke il raffreddore e mi son appena fatta dare un fazzuolo da una ke sta qui vicino....sta con il ragazzo.e vidirò...anke caruccio
cmq...ho anke il raffreddore e mi son appena fatta dare un fazzuolo da una ke sta qui vicino....sta con il ragazzo.e vidirò...anke caruccio
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 15:56:54
Sto qui che batto la tesi e mi affaccio ogni tanto sul forumme per vedè che si dice.
Mi rilasso un attimo.
Penso alla ceretta, quando la faceva sorima...
Vedo quello che avete scritto, leggo la parola biglietti e penso al concerto degli Strokes che ci sarà a Roma il 18 Dic. e io che metto a piange
perchè con molta probabilità non potrò andarci; e dire che mio cugino già li aveva i biglietti se avessi voluto......
Sto qui che batto la tesi e mi affaccio ogni tanto sul forumme per vedè che si dice.
Mi rilasso un attimo.
Penso alla ceretta, quando la faceva sorima...
Vedo quello che avete scritto, leggo la parola biglietti e penso al concerto degli Strokes che ci sarà a Roma il 18 Dic. e io che metto a piange
perchè con molta probabilità non potrò andarci; e dire che mio cugino già li aveva i biglietti se avessi voluto......
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 16:00:32
piccoli spaccamenti di ossa...
ieri ho lavorato per una serata universitaria di cavolo!!!!
la mia compagna di bar ben pensa di spaccarmi un bicchiere dell'havana sotto il mento...
mi ero nel frattempo già affettato il pollice per tagliare i limoni e mi ero mezzo slogato una caviglia!!!
ma per il resto mo sono tornato dalla palestra ucciso più che mai...mi sono magnato una povertà di pasta all'uovo con sole 6 polpette
e se tra trenta secondi crollo dal sonno non vi preoccupate...
devo solo studiare come un pazzo!!!
piccoli spaccamenti di ossa...
ieri ho lavorato per una serata universitaria di cavolo!!!!
la mia compagna di bar ben pensa di spaccarmi un bicchiere dell'havana sotto il mento...
mi ero nel frattempo già affettato il pollice per tagliare i limoni e mi ero mezzo slogato una caviglia!!!

ma per il resto mo sono tornato dalla palestra ucciso più che mai...mi sono magnato una povertà di pasta all'uovo con sole 6 polpette
e se tra trenta secondi crollo dal sonno non vi preoccupate...
devo solo studiare come un pazzo!!!
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 20:40:33
piccoli Molisani crescono..
piccoli Molisani crescono..
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 21:18:56
...sono a casa...ho appena finito di cucinare ,lavare i piatti e il vomito di mio fratello...che bello eh!!!!!!..piccoli spaccati di palle!
!
...sono a casa...ho appena finito di cucinare ,lavare i piatti e il vomito di mio fratello...che bello eh!!!!!!..piccoli spaccati di palle!
!
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 01:32:33
Sono solo a casa, mezzo ubriaco, mo stacco, mi finisco a ubriacare e vado a dormire.
Sono solo a casa, mezzo ubriaco, mo stacco, mi finisco a ubriacare e vado a dormire.
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 01:51:17
Sto' qui, seduto su una graziosa sedia, ogni tanto mi gratto, un sorso di sano nettare di pipistrello, una controllata ai coccodrilli, rinvigorire il focolare e dare le ultime direttive ai guardiani del castello, sul come affrontare la notte. Finisco di legare la posta al piedino del piccione e scendo al pian terreno per fare uno spuntino. E' durissima la vita a corte!!! AH AH AH!!!
Sto' qui, seduto su una graziosa sedia, ogni tanto mi gratto, un sorso di sano nettare di pipistrello, una controllata ai coccodrilli, rinvigorire il focolare e dare le ultime direttive ai guardiani del castello, sul come affrontare la notte. Finisco di legare la posta al piedino del piccione e scendo al pian terreno per fare uno spuntino. E' durissima la vita a corte!!! AH AH AH!!!
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 08:55:54
Samu ma qual'è il senso di sto post?
Samu ma qual'è il senso di sto post?
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 15:15:07
il senso?
nn c'è senso...
serve per dire ciò che si fa!per rendere partecipi i forumiani!
io oggi son stata in casa con la febbre ancora
ho pulito la cameretta mia e son uscita ora solo per collegarmi un po'
poi torno a casa e mi metto a studiare.!
il senso?
nn c'è senso...
serve per dire ciò che si fa!per rendere partecipi i forumiani!
io oggi son stata in casa con la febbre ancora
ho pulito la cameretta mia e son uscita ora solo per collegarmi un po'
poi torno a casa e mi metto a studiare.!
Nuova reply all'argomento:
piccoli spaccati di...(2)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui