Messaggio del 01-06-2004 alle ore 14:58:18
priviet a tutti!
vi aggiorniamo su ieri sera e oggi.
Solita cena da Spago, ristorante italiano dove cena anche Putin, con pennette al salmone e caviale rosso di primo. per secondo dentice. da bere una bottiglia di rosso della Sardegna, ottimo, ma non ci ricordiamo l etichetta.
il tutto a soli 1300 rubli a coccia grazie al mitttico merican gigolo che ci ospita qui a Mosca.
poi con il cuoco, un tipo che guadagna 20.000 euro al mese in quel locale, siamo tornati al Vogue cafe dove la gnocca impera sovrana.
a seguire abbiamo mostrato il dito, e si e' fermato un signore con una LADA che per 100 rubli (3 euro) ci ha riportati all'appartemento. qui funziona cosi'...sono tutti tassisti.
il lunedi e' loffio anche qui, per cui , una volta nella hall ci siamo intrattenuti con delle signorine tutte agghindate che passeggiavano e ci sorridevano chiedendoci se volevamo un sex massage a soli 100 euro. (un po troppo per cui gli abbiamo dato il 2 di picche carasho e ci siamo finiti le nostre 2 vodke standard).
Stamattina invece sveglia alle 10 e partenza da soli in metro direzione piazza rossa. non ci si capisce veramente un cazzo nella metro perche le stazioni sono scritte in cirillico e le linee sono 12!!!
una volta arrivati abbiamo fatto il giro delle cattedrali che hell ha voluto perlustrare cm per cm per il mio abbottamento di palle atomico, in quanto preso da ben altre cattedrali (certi culi!).
quindi finito questo giro siamo andati a vedere il cambio della guardia e abbiamo iniziato a ricottare alla pulita, senza pieta', con le scuse piu' varie.
poi siamo entrati a san basilio che e' la cattedrale che domina la piazza rossa e li' in quei cunicoli, ho perso hellraiser per colpa di un perizoma bianco sotto un pantalone strettissimo trasparente.
lo rintraccio e documento con una foto l'aggancio selvaggio a base di gesti e sorrisi insensati a 54 denti e nel silenzio piu assoluto. (hell non ricordava al momento nessuna delle 3 parole che gli ho insegnato).
infatti dopo avermi spacciato per un prof. di inglese e vedendomi in difficolta' con un gesto repentino e altro sorriso da mandrake tira fuori dal giubbetto il famigerato vocabolario italiano russo tascabile.
la preda era ormai caduta nel trappolone e colpo di scena arriva l-amica Irina , altra biondazza dal perizoma facile.
vi stiamo annoiando e quindi la smettiamo anche perke le 2 prede c hanno invitato stasera al Tunnel disco bar. vi terremo aggiornati.
adesso ci aspetta la maledetta metro per ritornare all'appartamento.
ci sorge un dubbio adesso: stasera, andiamo dalle due biondazze o alla cena che merican gigolo , ci ha organizzato con 3 amiche sovietiche?
do svidania a tutti!
freca e hell
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 15:03:04
nell' internet cafe hanno appena messo sara' perche' ti amo dei ricchi e poveri !!
al market dove facciamo la spesa invece celentano viene girato a manetta!
una volta arrivati abbiamo fatto il giro delle cattedrali che hell ha voluto perlustrare cm per cm per il mio abbottamento di palle atomico, in quanto preso da ben altre cattedrali (certi culi!)
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 15:17:04
da segnalare una ricotta di hell a una biondazza fuori da una chiesa ortodossa . l'ha agganciata chiedendole in un inglese russo-sanvitese il motivo della paglia sul pavimento della chiesa!! domenica scorsa c'era stata la festa patronale...e' stata la risposta.
fine della ricotta!
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 22:26:23
..la ricotta sacra nn ci posso ripensare:
sorry dravuscha, why the ierv (indicando la paglia per terra)is on the floor?.....incredibile mi ha risposto e lì è partito il ricottone con tanto di invito per la messa della sera alle 18,30....