La Piazza

piccole donne!
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 17:25:07
ammetto che per gli amici che frequento e per le persone con cui ho a che fare sono una di quelle ragazze che cresce prima,fa prima certe esperienze e inizia prima a fare certi ragionamenti....molti mi dicono..ma i tuoi genitori non ti danno un po troppa libertà?(frase che neanche sopporto + di tanto)....e invece sono contentissima cosi perchè ho conosciuto persone che nonostante possono non ne approfittano....che ci mette uno di + di 20 anni a prndere in giro una bimba di 16 anni
invece mi stò accorgendo che questa libertà mi è servita per conoscere la realtà
ho invece amiche che adesso iniziano ad uscire con gli amici....iniziano a ricevere un briciolo di libertà...e per quelle 2 ore che possono uscire rischiano di rimanere incinte....è vero xkè adesso iniziano a vivere e quei genitori cosi severi si ritrovano con una figlia che esce e si trova un ragazzo con cui fa l'amore
sono fiera di non aver fatto ancora quel esperienza(non per sempre)ma io so che devo prima trovare la persona giusta e so riconoscere il lupo cattivo che vuole solo approfittare ora perchè ho fatto esperienza con le persone cattive
i miei amici tra cui alcuni forumiani in un anno mi hanno fatta crescere invece vedo ste ragazze che dicono...ma senza profilattico è più bello
secondo voi quando quei genitori cosi severi che l'hanno tenuta chiusa in casa fino ad ora appena si ritrovano con una figlia incinta come la prenderanno?
fiducia per fiducia mami e papi forever
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 18:06:54

Messaggio del 14-05-2004 alle ore 18:08:44
ahahahaha ce lo stavo a mette io!!!!

Messaggio del 14-05-2004 alle ore 18:12:41
chiusa in casa non la faei stare mai ma neanche deve fare la pu...a!!!! se no l'accid d mazzan!!!!
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 18:26:56
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 19:34:47
non dico che deve fare la pu****a però come fa una ragazza che non conosce il mondo perchè è rintanata in casa a capire i ragazzi e cosa vogliono???
tante sono le mie amiche che si cercano il ragazzo che vuole solo quello....
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 19:35:18
come recitava il mitico elio...piccole donne grandi labbra...
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 19:38:41
vabò non tutte lo cercano però!!!!

piccole donne grandi labbra

Messaggio del 14-05-2004 alle ore 19:41:42
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 19:49:11
je la vit se non c'è non c'e!!!!
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 19:49:36
Bah... sembrerò arcano alla veneranda età di venticinque anni...
però vedo che questa generazione di quindicenni è molto diversa dalla mia... ora c'è stata la santa Britney Sacramento che ha battezzato un po' tutte le donnine...

però ai miei tempi non era così! Non credo ke la differenza sia solo nel vestire!
E dico anche che secondo me gli ometti della loro età non hanno ancora capito con ki hanno a che fare e ste ragazzine se li mangeranno tutti!

Messaggio del 14-05-2004 alle ore 20:01:12

Bah... sembrerò arcano alla veneranda età di venticinque anni...

ATTENTI AR CANO! S'ABBENTA!
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 20:24:57
tutta colpa della prima guerra mondiale!!
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 20:34:20
e anche della seconda!!!
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 20:35:19
Non so che dire anche se il discorso non mi è nuovo..credo che sono d'accordo con te...
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 14:45:23
battle anche se non ho vissuto tanto quanto te...credo di sapere la differenza ascoltando le avventure dei tuoi coetanei
anche se per trovare una bella mentalità bisognerebbe tornare all'incirca negli anni 50 60...non ci saprei vivere perchè ho un carattere libertinoperò allora le ragazze non erano cosi e i ragazzi si divertivano in altri modi aspettando una certa età x fare certe cose
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 14:54:56
cirt libertin!
Messaggio del 16-05-2004 alle ore 03:36:10
ogni epoca ha i suoi difetti e i suoi pregi!!!
Messaggio del 16-05-2004 alle ore 12:35:40
nirvanè .... pekkè ogni tanto ricacci sti post-trip allucinanti???

noi "ragazzine" della nuova generazione ci dividiamo in 4 categorie:
-ci sono quelle sfigate...
-ci sono quelle montate...e che si fanno pure montare
-ci sono quelle ... quelle che stanno avanti...
.....-e ci sono io un altro mondo

cmq alessà...non tutte hanno la stessa testa...non tutte crescono presto come te che poi tanto cresciuta non sei e soprattutto dipende tutto da qnto i genitori sanno farsi rispettare.....

Nuova reply all'argomento:

piccole donne!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)