La Piazza
PICCOLA RIVINCITA
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 14:57:39
Cronache
14 ago 19:05
Pescara: comandante vigili urbani multato da polizia
PESCARA - Il comandante della Polizia municipale di Pescara, Ernesto Grippo, e' stato multato questa mattina da una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine della Questura di Pescara. Oltre a Grippo, che viaggiava sulla sua auto personale, e' stata multata contemporaneamente una Smart "civetta" della Polizia municipale, con a bordo due agenti. A Grippo e' stata contestata la guida senza cintura e l'uso del telefonino. Lui pero' nega gli addebiti: la vicenda avra' probabilmente strascichi giudiziari. (Agr)
Speriamo che gli tolgono la patente a sto sveltone...
Dovremmo andare TUTTI alle udienze e fare pressione sul giudice per una sanzione ESEMPLARE che insegni a questi vigili (di tutta Italia) a smetterla di fare come se fossero i padroni assoluti.
Cronache
14 ago 19:05
Pescara: comandante vigili urbani multato da polizia
PESCARA - Il comandante della Polizia municipale di Pescara, Ernesto Grippo, e' stato multato questa mattina da una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine della Questura di Pescara. Oltre a Grippo, che viaggiava sulla sua auto personale, e' stata multata contemporaneamente una Smart "civetta" della Polizia municipale, con a bordo due agenti. A Grippo e' stata contestata la guida senza cintura e l'uso del telefonino. Lui pero' nega gli addebiti: la vicenda avra' probabilmente strascichi giudiziari. (Agr)
Speriamo che gli tolgono la patente a sto sveltone...
Dovremmo andare TUTTI alle udienze e fare pressione sul giudice per una sanzione ESEMPLARE che insegni a questi vigili (di tutta Italia) a smetterla di fare come se fossero i padroni assoluti.
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 14:58:25
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 15:00:28
il punto è questo: Se danno ragione ai poliziotti, allora sarà una condanna esemplare per tutti di vigili che amano fare gli sbruffoni.
: Se invece danno ragione ai vigili, allora vuol dire che si potrà sempre contestare tutte le multe del genere e fatte da chichessia...
Come andrà a finire?
il punto è questo: Se danno ragione ai poliziotti, allora sarà una condanna esemplare per tutti di vigili che amano fare gli sbruffoni.
: Se invece danno ragione ai vigili, allora vuol dire che si potrà sempre contestare tutte le multe del genere e fatte da chichessia...
Come andrà a finire?
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 15:05:29
un bel ritiro della patente così da esempio per tutti! finalmente oh.
un bel ritiro della patente così da esempio per tutti! finalmente oh.
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 18:32:55
ma io al tg 3 ho ascoltato che era pure senza patente
che patente le ritirano allora?
ma io al tg 3 ho ascoltato che era pure senza patente
che patente le ritirano allora?
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 19:15:18
speriamo che non finisca tutto in un bicchier d'acqua
speriamo che non finisca tutto in un bicchier d'acqua
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 21:32:16
spero proprio di no, anche perche il TGR ne ha parlato ampiamente
spero proprio di no, anche perche il TGR ne ha parlato ampiamente
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 22:51:56
il fatto è che anche i vigili dovrebbero rispettere le regole, senza celarsi dietro "esigenze di servizio"...
mò glieli regalo io due auricolari blutut!
il fatto è che anche i vigili dovrebbero rispettere le regole, senza celarsi dietro "esigenze di servizio"...

mò glieli regalo io due auricolari blutut!
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 22:55:43
no divo, con le percentuali che prendono sulle multe se lo possono comprare da soli
no divo, con le percentuali che prendono sulle multe se lo possono comprare da soli
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 22:59:18
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 09:15:49
e scusa, ma una cosa nn ho capito, se il comandante dei vigili urbani era in servizio o meno, perche se nn lo era saltano tutte le scuse di sto mondo, vedi esegienze di servizio....
cmq chi la la spetti!!!
e scusa, ma una cosa nn ho capito, se il comandante dei vigili urbani era in servizio o meno, perche se nn lo era saltano tutte le scuse di sto mondo, vedi esegienze di servizio....
cmq chi la la spetti!!!
Nuova reply all'argomento:
PICCOLA RIVINCITA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






