La Piazza

PICCOLA RIVINCITA
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 14:57:39
Cronache
14 ago 19:05
Pescara: comandante vigili urbani multato da polizia

PESCARA - Il comandante della Polizia municipale di Pescara, Ernesto Grippo, e' stato multato questa mattina da una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine della Questura di Pescara. Oltre a Grippo, che viaggiava sulla sua auto personale, e' stata multata contemporaneamente una Smart "civetta" della Polizia municipale, con a bordo due agenti. A Grippo e' stata contestata la guida senza cintura e l'uso del telefonino. Lui pero' nega gli addebiti: la vicenda avra' probabilmente strascichi giudiziari. (Agr)

Speriamo che gli tolgono la patente a sto sveltone...
Dovremmo andare TUTTI alle udienze e fare pressione sul giudice per una sanzione ESEMPLARE che insegni a questi vigili (di tutta Italia) a smetterla di fare come se fossero i padroni assoluti.
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 14:58:25
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 15:00:28
il punto è questo: Se danno ragione ai poliziotti, allora sarà una condanna esemplare per tutti di vigili che amano fare gli sbruffoni.
: Se invece danno ragione ai vigili, allora vuol dire che si potrà sempre contestare tutte le multe del genere e fatte da chichessia...
Come andrà a finire?
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 15:05:29
un bel ritiro della patente così da esempio per tutti! finalmente oh.
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 18:32:55
ma io al tg 3 ho ascoltato che era pure senza patente che patente le ritirano allora?
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 19:15:18
speriamo che non finisca tutto in un bicchier d'acqua
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 21:32:16
spero proprio di no, anche perche il TGR ne ha parlato ampiamente
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 22:51:56

il fatto è che anche i vigili dovrebbero rispettere le regole, senza celarsi dietro "esigenze di servizio"...

mò glieli regalo io due auricolari blutut!
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 22:55:43
no divo, con le percentuali che prendono sulle multe se lo possono comprare da soli
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 22:59:18

Messaggio del 16-08-2007 alle ore 09:15:49
e scusa, ma una cosa nn ho capito, se il comandante dei vigili urbani era in servizio o meno, perche se nn lo era saltano tutte le scuse di sto mondo, vedi esegienze di servizio....
cmq chi la la spetti!!!

Nuova reply all'argomento:

PICCOLA RIVINCITA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)