La Piazza
Piccione, hai esagerato
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 13:45:49
bisogna fare come il vecchio spot red bull...
red bull ti mette le aliiii
bisogna fare come il vecchio spot red bull...
red bull ti mette le aliiii
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 12:17:32
no, miss, tranquilla;
tu non caghi sulle piadine, dunque facciamo eccezione
no, miss, tranquilla;
tu non caghi sulle piadine, dunque facciamo eccezione
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 21:05:09
ankio ho pensato per un attimo ke avessi fatto qlcs di male
ankio ho pensato per un attimo ke avessi fatto qlcs di male
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 20:50:13
il piano mi piace.
allora, facciamo l'elenco:
- ci serve qualcuno ke porta le mollike
- ci serve qualcuno ke le intrappola, magari gli salta addosso
- ci serve qualcuno ke porta la cacca
- ci serve qualcuno ke porti uno straccio per quello ke intanto le tiene intrappolate
il piano mi piace.
allora, facciamo l'elenco:
- ci serve qualcuno ke porta le mollike
- ci serve qualcuno ke le intrappola, magari gli salta addosso
- ci serve qualcuno ke porta la cacca
- ci serve qualcuno ke porti uno straccio per quello ke intanto le tiene intrappolate
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 20:38:50
...suggerisco di attirarli con le molliche, intrappolarli e fargli la cacca addosso.
...suggerisco di attirarli con le molliche, intrappolarli e fargli la cacca addosso.
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 20:37:14
ripeto
IO OOOOOOOOODIIIIIIIOOOOOOOOOO I PICCIONI!!!!
ripeto
IO OOOOOOOOODIIIIIIIOOOOOOOOOO I PICCIONI!!!!
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 20:31:35
lo sapevo, lo fanno apposta.
Pinolatrino, é ora ke questo figlio lo facciamo.
lo sapevo, lo fanno apposta.
Pinolatrino, é ora ke questo figlio lo facciamo.
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 16:23:21
Siamo proprio fortunati ad averlo tra noi
vai tarzaaaaaannnnn
Siamo proprio fortunati ad averlo tra noi
vai tarzaaaaaannnnn
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 16:12:46
Guardate che stronzo
P.s. quello raffigurato nella foto è un piccione, se non sapete cos'è.........beh sapete cosa fare)
Guardate che stronzo
P.s. quello raffigurato nella foto è un piccione, se non sapete cos'è.........beh sapete cosa fare)
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 16:04:48
Sono d'accordo quasi per il totale del doppio delle tue conclusioni con te, oh Tarzan, e , vista la maleducazione e l'impudenza di questi animali con le ali, di fare delle ronde notture, prendere la purga e scacarellare addosso ad ogni piccione che ci viene a tiro.
così imparano!!
-PUNTO A : brutti pipistrelli (stronzi) del cielo con gli occhi e senza muso da topo e non di colore nero e con le ali con le piume (alias i piccioni. Che cosa sono i piccioni? leggere il PUNTO A )!
Ricordo ancor'oggi, quando ero bambino, ed un postino mi disse: "ti ho portato la posta" e me la diede, bene.......
..........................................................
......................................................
.................................era una bolletta del gas, rimasi traumatizzato!
Capisco una bolletta della luce ma del gas.........
Sono d'accordo quasi per il totale del doppio delle tue conclusioni con te, oh Tarzan, e , vista la maleducazione e l'impudenza di questi animali con le ali, di fare delle ronde notture, prendere la purga e scacarellare addosso ad ogni piccione che ci viene a tiro.
così imparano!!
-PUNTO A : brutti pipistrelli (stronzi) del cielo con gli occhi e senza muso da topo e non di colore nero e con le ali con le piume (alias i piccioni. Che cosa sono i piccioni? leggere il PUNTO A )!
Ricordo ancor'oggi, quando ero bambino, ed un postino mi disse: "ti ho portato la posta" e me la diede, bene.......
..........................................................
......................................................
.................................era una bolletta del gas, rimasi traumatizzato!
Capisco una bolletta della luce ma del gas.........
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 15:53:57
Fuma anche tu le PallMallManhattan
Fuma anche tu le PallMallManhattan
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 15:39:05
flaAAAAAAAAAAAAAAAAAP
flaAAAAAAAAAAAAAAAAAP
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 14:45:56
troppo fuori!
troppo fuori!
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 14:21:49
più che avanti...oltre!
più che avanti...oltre!
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 13:43:46
Tarzan sei davvero avanti!

Tarzan sei davvero avanti!

Messaggio del 28-08-2004 alle ore 13:11:56
pensavo fosse un post anti ariel
shot the piccion
cmq KE SFIGA
io ieri sera presa piadina con nutella...fortunatamente nn c'erano piccioni, IO OOOOOODIOOOOO I PICCIONI!
kiedetelo a jun in 21 gg in penisola iberika quanti smadonnamenti mi ha visto fare contro i piccioni
pensavo fosse un post anti ariel
shot the piccion
cmq KE SFIGA
io ieri sera presa piadina con nutella...fortunatamente nn c'erano piccioni, IO OOOOOODIOOOOO I PICCIONI!
kiedetelo a jun in 21 gg in penisola iberika quanti smadonnamenti mi ha visto fare contro i piccioni
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 13:09:07
Sei alla frutta!!!
Sei alla frutta!!!
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 13:02:46
Ieri sera mi faccio due passi verso la piadineria, si quello in piazza. Ke, c'é n'é un'altra? No, non potrei mai tradirlo, é il fratello di un mio amico, lui. Ciò, potrei, basta ke lui non lo sappia. Ho una stupida coscienza, ogni tanto. Le piadine da lui. E basta.
Mi fermo a parlare (o meglio, ad ascoltare; ultimamente non sono di buona compagnia, a meno ke non ti piaccia stare da solo; in quest'ultimo caso non badare a me, me ne sto seduto in un angoletto), mi faccio un paio di PMM (cosa? Bé, te la sei cercata: PALL MALL MANHATTAN. No no, il proprietario dell'impresa non é mio zio, mi piace pubblicizzarle per sembrare simpatico).
Verso la fine della serata, il piadinista (com'é ke si kiama uno ke fa piadine? Piadinere sembra uno ke le annaffia) ci racconta un aneddoto:
una sera una ragazza uscì tutta felice dalla piadineria con la sua piadina fumante, oleosa e straboccante. Le salcicce le sorridevano.
Voleva dare un morso, lei
Aveva fame, la golosa.
Ma
Bé, un piccione gli cagò sulla piadina.
Bwahahahahahahahahahahahahahahahaha!
Scusate se rido, sono un cinico insensibile.
Quando sentii questo racconto, mi ritenni offeso, come essere umano.
Passa sulle macchine, ormai le cacche sulle vetture sono un luogo comune. Bé, dipende dal comune.
Ma la dignità di quella povera ragazza, la sua illusione frantumata così. E la salciccia, ke brutta fine.
Ho deciso, é ora di vendicarci, é ora di rimarcare il territorio.
Da oggi, quando vedrò delle mollike per terra,
ci piscerò sopra.
Così capiranno.
Così impareranno.
Ieri sera mi faccio due passi verso la piadineria, si quello in piazza. Ke, c'é n'é un'altra? No, non potrei mai tradirlo, é il fratello di un mio amico, lui. Ciò, potrei, basta ke lui non lo sappia. Ho una stupida coscienza, ogni tanto. Le piadine da lui. E basta.
Mi fermo a parlare (o meglio, ad ascoltare; ultimamente non sono di buona compagnia, a meno ke non ti piaccia stare da solo; in quest'ultimo caso non badare a me, me ne sto seduto in un angoletto), mi faccio un paio di PMM (cosa? Bé, te la sei cercata: PALL MALL MANHATTAN. No no, il proprietario dell'impresa non é mio zio, mi piace pubblicizzarle per sembrare simpatico).
Verso la fine della serata, il piadinista (com'é ke si kiama uno ke fa piadine? Piadinere sembra uno ke le annaffia) ci racconta un aneddoto:
una sera una ragazza uscì tutta felice dalla piadineria con la sua piadina fumante, oleosa e straboccante. Le salcicce le sorridevano.
Voleva dare un morso, lei
Aveva fame, la golosa.
Ma
Bé, un piccione gli cagò sulla piadina.
Bwahahahahahahahahahahahahahahahaha!
Scusate se rido, sono un cinico insensibile.
Quando sentii questo racconto, mi ritenni offeso, come essere umano.
Passa sulle macchine, ormai le cacche sulle vetture sono un luogo comune. Bé, dipende dal comune.
Ma la dignità di quella povera ragazza, la sua illusione frantumata così. E la salciccia, ke brutta fine.
Ho deciso, é ora di vendicarci, é ora di rimarcare il territorio.
Da oggi, quando vedrò delle mollike per terra,
ci piscerò sopra.
Così capiranno.
Così impareranno.
Nuova reply all'argomento:
Piccione, hai esagerato
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui