La Piazza
Piazza Giovanni Paolo II
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 18:34:11
Messaggio del 27-09-2008 alle ore 01:42:22
Messaggio del 27-09-2008 alle ore 01:33:18
MASOCHISTA!!!!!!!
MASOCHISTA!!!!!!!
Messaggio del 27-09-2008 alle ore 01:25:53
ho assistito anche ai consigli comunali che si svolsero nella casa di conversazione per i lavori di ristrutturazione
ho assistito anche ai consigli comunali che si svolsero nella casa di conversazione per i lavori di ristrutturazione
Messaggio del 27-09-2008 alle ore 01:23:58
"Ho assistito ad oltre 100 consigli comunali di Lanciano..."
e chi t'ha purtate ammond pe le scale?
"Ho assistito ad oltre 100 consigli comunali di Lanciano..."
e chi t'ha purtate ammond pe le scale?

Messaggio del 26-09-2008 alle ore 21:20:26
farò due conti e ti saprò dire se c'è qualche consigliere comunale che dal 1991 ad oggi ha seguito più consigli comunali di me.
farò due conti e ti saprò dire se c'è qualche consigliere comunale che dal 1991 ad oggi ha seguito più consigli comunali di me.
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 19:00:50
sei più presente dei consiglieri stessi
sei più presente dei consiglieri stessi
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 18:52:18
Ho assistito ad oltre 100 consigli comunali di Lanciano...
Ho assistito ad oltre 100 consigli comunali di Lanciano...
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 18:17:08
Il Piccioso
ma coma azz fi a sapè tutt?
Il Piccioso

ma coma azz fi a sapè tutt?
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:32:46
azz... questo non lo sapevo!!!
cmq se non levano quella porta succede preso un incidente
la tengono in piedi con lo scoch
azz... questo non lo sapevo!!!
cmq se non levano quella porta succede preso un incidente
la tengono in piedi con lo scoch
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 20:29:45
Appunto!
Appunto!
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 20:28:26
La ditta non ci ha rimesso un centesimo nel realizzare il ponte e la piazza. Ha avuto per queste opere un premio di cubatura e di altezza più che congruo. Anch'io vorrei realizzare un lampione in una strada se in cambio mi facessero realizzare una camera in più...
La ditta non ci ha rimesso un centesimo nel realizzare il ponte e la piazza. Ha avuto per queste opere un premio di cubatura e di altezza più che congruo. Anch'io vorrei realizzare un lampione in una strada se in cambio mi facessero realizzare una camera in più...
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 19:05:53
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 18:26:30
Mary, io non dico che non dovevano fare la piazza. Anzi quando ho saputo la notizia ero abbastanza contento. Ma vedere quella piazza mi fa storcere un pò il naso. Si poteva fare meglio. Oppure quel pezzo di terreno poteva essere impiegato per qualcos'altro.
La spesa penso se la sia accollata la ditta, ma non ne sono sicuro. Non so di chi sia il progetto ma di sicuro si poteva fare di meglio.
Mary, io non dico che non dovevano fare la piazza. Anzi quando ho saputo la notizia ero abbastanza contento. Ma vedere quella piazza mi fa storcere un pò il naso. Si poteva fare meglio. Oppure quel pezzo di terreno poteva essere impiegato per qualcos'altro.
La spesa penso se la sia accollata la ditta, ma non ne sono sicuro. Non so di chi sia il progetto ma di sicuro si poteva fare di meglio.
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 17:04:53
va bene uguale...il senso è quello.
cmq chiedevo tanto per sapere, magari hai notizie che io non ho
va bene uguale...il senso è quello.
cmq chiedevo tanto per sapere, magari hai notizie che io non ho
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 17:02:15
avrei dovuto dire a mie spese?
avrei dovuto dire a mie spese?
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 16:42:08
sei sicuro che è stata realizzata con i soldi tuoi?
sei sicuro che è stata realizzata con i soldi tuoi?
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 16:23:18
Io no appunto per questo non vedo perchè debbano trasformare quell'acquitrinio in una piazza coi soldi miei...
Io no appunto per questo non vedo perchè debbano trasformare quell'acquitrinio in una piazza coi soldi miei...
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 16:19:51
tu te la compreresti mai una casa cn davanti una pozzanghera dove ploriferano zanzare, topi e quant'altro?
io no...meglio quella piazza cn l'erbetta che quel fosso melmoso di prima...
p.s. non vi va mai bene niente...
tu te la compreresti mai una casa cn davanti una pozzanghera dove ploriferano zanzare, topi e quant'altro?
io no...meglio quella piazza cn l'erbetta che quel fosso melmoso di prima...

p.s. non vi va mai bene niente...
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:29:01
Vallo a chiedere alla ditta che ha costruito i palazzi lì di fronte..senza fare nome..
Che poi ha fatto costruire una strada..un ponte...un incentivo all'acquisto no?!
Vallo a chiedere alla ditta che ha costruito i palazzi lì di fronte..senza fare nome..

Che poi ha fatto costruire una strada..un ponte...un incentivo all'acquisto no?!
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:27:05
a prendere voti, no??
a prendere voti, no??
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:24:30
A mio avviso la più grande cavolata mai fatta nel quartiere Santa Rita.
Cioè, a guardarla bene non si direbbe una piazza. E' piccola, non c'è mai nessuno, mancano le panchine, non c'è una fontana, la pavimentazione è la stessa di quella dei viali (che cagatas
). Non viene curata, infatti sta crescendo l'erbetta 
Gli unici che ci vanno sono i bambini che giocano o meglio giocavano a calcio.
L'unica porta da calcio chè c'è è arruginita e i pali sono staccati
tra l'altro è pericolosa perché non è attaccata a terra e quindi potrebbe pure cascare 
Dico io, ma non era meglio tenersi quel pezzo di terra e inpiegarlo per qualcos'altro?
Il Comune ha dato in concessione il terreno. La ditta ha costruito i palazzi, ha rifatto l'asfalto di via sigismondi e ha costruito la piazza. Il tutto su delibera del Comune che, al momento dell'inaugurazione(a pochi mesi dalla campagna elettorale), si è fatto bello davanti agli elettori
roba da pazzi, a cosa serve ancora non l'ho capito
A mio avviso la più grande cavolata mai fatta nel quartiere Santa Rita.
Cioè, a guardarla bene non si direbbe una piazza. E' piccola, non c'è mai nessuno, mancano le panchine, non c'è una fontana, la pavimentazione è la stessa di quella dei viali (che cagatas
). Non viene curata, infatti sta crescendo l'erbetta Gli unici che ci vanno sono i bambini che giocano o meglio giocavano a calcio.
L'unica porta da calcio chè c'è è arruginita e i pali sono staccati
tra l'altro è pericolosa perché non è attaccata a terra e quindi potrebbe pure cascare 
Dico io, ma non era meglio tenersi quel pezzo di terra e inpiegarlo per qualcos'altro?
Il Comune ha dato in concessione il terreno. La ditta ha costruito i palazzi, ha rifatto l'asfalto di via sigismondi e ha costruito la piazza. Il tutto su delibera del Comune che, al momento dell'inaugurazione(a pochi mesi dalla campagna elettorale), si è fatto bello davanti agli elettori
roba da pazzi, a cosa serve ancora non l'ho capito
Nuova reply all'argomento:
Piazza Giovanni Paolo II
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui