La Piazza
Piazza Enterprise
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 16:38:44
Ma se li affitto tutti per farti fare un bel "salatone" ???
Eh Baccà
Ma se li affitto tutti per farti fare un bel "salatone" ???
Eh Baccà
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 01:38:05
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 00:39:29
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 00:37:28
Una pubbbblicità che ho trovato su un sito:
Chi siamo:
InPiazza Enterprise si rivolge ad associazioni, partiti politici, sindacati, ed altre associazioni che cercano masse per manifestazioni di piazza.
Cosa offriamo:
Personale altamente motivato e preparato, che crede negli ideali della protesta, ed e' assolutamente pacifico e non-violento.
Quanto costa:
I prezzi variano a seconda delle esigenze:
1.000 persone: € 30.000
5.000 persone: € 120.000
25.000 persone: € 480.000
100.000 persone ed oltre: su richiesta
E' legale? E' morale?
Al 100%. InPiazza Enterprise si pone come un'agenzia di collocamento, mettendo in contatto associazioni, partiti, e sindacati che promuovono/protestano per determinate istanze con persone che vogliono manifestare per quelle stesse istanze.
Sono interessato a diventare "personale per manifestazione"
Ottima idea. Oltre a far sentire la tua voce, percepirai un generoso "rimborso spese" per la tua partecipazione.
Una pubbbblicità che ho trovato su un sito:
Chi siamo:
InPiazza Enterprise si rivolge ad associazioni, partiti politici, sindacati, ed altre associazioni che cercano masse per manifestazioni di piazza.
Cosa offriamo:
Personale altamente motivato e preparato, che crede negli ideali della protesta, ed e' assolutamente pacifico e non-violento.
Quanto costa:
I prezzi variano a seconda delle esigenze:
1.000 persone: € 30.000
5.000 persone: € 120.000
25.000 persone: € 480.000
100.000 persone ed oltre: su richiesta
E' legale? E' morale?
Al 100%. InPiazza Enterprise si pone come un'agenzia di collocamento, mettendo in contatto associazioni, partiti, e sindacati che promuovono/protestano per determinate istanze con persone che vogliono manifestare per quelle stesse istanze.
Sono interessato a diventare "personale per manifestazione"
Ottima idea. Oltre a far sentire la tua voce, percepirai un generoso "rimborso spese" per la tua partecipazione.
Nuova reply all'argomento:
Piazza Enterprise
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui