La Piazza

l'erba del vicino è sempre più verde...

dimas...ma pensi solo a quessto
viva il sadomasochismo!
..no..
bello il logo taroccato dell'adidas
bella raga la faccina sballata di heidi e molto carina anche l'm & m fanno proprio sangue cmq ricordatevi LEGALIZED B
purtroppo vi viene data la libertà di esprimervi. spero solo che un giorno non ce l'abbiate più, e che sarete puniti.
ho 4 ettari di terreno libero, chi è interessato a coltivarli mi chiami
io ne ho più di dieci. e ho anche molti badili...un bel campo di croci ce lo vedo alla grande.
..spero ke la libertà di espressione nn muoia mai!!
..altrimenti vuol dire ke saremmo in balia di qualke estremismo!!
..e cmq anke x te BARTAM!! PIANTALA!!

..spero ke la libertà di espressione nn muoia mai!!
..altrimenti vuol dire ke saremmo in balia di qualke estremismo!!
Venerdì 7 maggio 2004 15:56 Trento - Conferenza proibizionista di An bloccata
[ versione per la stampa ]
Ieri mentre iniziava la discussione alle camere della proposta di legge Sirchia-Fini sulle droghe, Alleanza nazionale doveva tenere, presso il Teatro sociale, una conferenza di presentazione del ddl proibizionista cui spera di aggiungere per la regione autonoma del Trentino Alto Adige anche l’obbligo di tampone per tutti gli studenti delle scuole superiori per vederne il tasso di tossicità. Studenti e il collettivo Tana Libera Tutti però hanno guastato la festa ad AN bloccando l’accesso del teatro e impedendo la presentazione. La corrispondenza con Donatello, Tana Libera Tutti.
Viva la libertà d'espressione
dimas non parlavo della libertà d'espressione in senso assoluto. ma di quella che consente a voi di ridere e scherzare commettendo nello stesso tempo apologia di reato.
mentre a noi fascisti cattivi scassano le palle per un paio di foto del campo hobbit, e ci bloccano il post.
rincoglionitevi e rammolitevi pure con le vostre cannette, ma non venite poi a pubblicare il vostro entusiasmo su un forum pubblico. facet schif!
dimas ma parlare d'altro no????
..innanzitutto ke faccio skifo..vallo a dire ad un'altra persona..e rammolliccio e rincoglionito ci sarai forse tu..
..xkè io sto benissimmo!!
..poi ADONAI appunto gli estremisti si fanno la guerra..ed io nn faccio certamente parte ne dell'uno ne dell'altro..xkè una persona intelligente capisce ke nn portano a nulla..e la storia ha dimostrato il loro fallimento!!
..ALEX..credo ke sia un argomento di cui voglio parlare..qnd lo faccio..nn vedo xkè nn dovrei..
..e poi nel 2004 ancora si pensa ke farsi una
sia reato!!..ma x favore!!
..poi ADONAI appunto gli estremisti si fanno la guerra
Se uno ti viene a tirare le sassate, non sei un estremista tu che le ricevi...
..se le ricevi ci sarà pure un motivo!!
..e cmq estremisti erano sia quelli ke tiravano..ke quelli ke ricevevano!!
..e poi ke cazzo è quella stronzata del TAMPONE OBBLIGATORIO..nelle scuole..ma ke ci siamo impazziti???
..anzi sai ke ti dico..prob le avrei tirate anke io!!
..io voglio essere libero di fare quello ke voglio..la vita è mia..e di certo uno stato di merda nn può dirmi quello ke devo e non devo fare!!
La legge non è un'opinione, è un fatto oggettivo! Non facciamo controinformazione!!!
Quindi chi fuma la marijuana viola la legge
-------------------------------------------------
Editato il 19:56:21 21/11/2004 da Adonai
prima cosa io "facet schif" lo dico alle persone che mi fanno schifo. in questo caso mi state facendo schifo voi postando queste immagini. quindi siccome c'è libertà d'espressione ripeto nuovamente "facet schif".
in quanto al rincoglionito rammolito non ti rispondo nemmeno perchè mi rimbalzi completamente..anzi mi viene pure da ridere.
Quote:..io voglio essere libero di fare quello ke voglio..la vita è mia..e di certo uno stato di merda nn può dirmi quello ke devo e non devo fare!!
Perché non vai in Olanda allora???
Viva Pim Fortuym!!!
Editato il 19:59:15 21/11/2004 da Adonai
..ed io della legge me ne sbatto i coglioni!!!
P.S. continuate pure a rincoglionirvi con le vostre cannette. i risultati sono sempre più lampanti.
Dimas, la verità è che nessuno se ne frega le palle se ti fumi un quintale di marijuana al giorno, sei tu che cacci sempre 'sta storia, sei un monomaniaco!!!
..veramente Bartam hai iniziato tu ad offendere..
..qnd mo nn rompermi i cosiddetti..nn ho nulla contro di te ma la pensiamo diversamente..punto e basta!!
..a proposito ke a te ti rimbalzi o meno nn me ne frega certamente un ca22o!!
..io mi continuo a rincoglionire con i miei CANNONI precisiamo!!
..e tu continua a rincoglionirti con i tuoi amici fascisti!!
..ognuno si rincoglionisse come gli pare..ma ke nn venisse a rompergli agli altri!!
Ora e sempre resistenza!!!
I nemici del popolo sono diffusori della droga. La droga è un male sociale inventato per l'oppressione del proletariato.
Per il progresso sociale di' no alla droga!!!
Pubblicità progresso
..la droga??
..quale droga??
..io parlo di una pianta!!..parlo di natura!!
ho solo detto che mi fa schifo la gente che posta delle immagini come quella del tipo che fuma il cannone.
e poi non ti ho offeso. il fatto che fumare erba rincoglionisca è quanto di più vero io possa sostenere..
adesso se tu sia rincoglionito o meno, questo non posso dirlo.
..anke a me fanno skifo le persone ke fanno il saluto romano..e con la svastica..etc..
..ma mai ti ho offeso!!
..qnd forse x rilassarti è meglio ke ti fai na cannetta!!
ma nemmeno io ti ho offeso. e oggi sono talmente calmo che la mia pressione tendenzialmente alta sta raggiungendo i limiti storici di abbassamento. come potrei mai agitarmi discutendo con te?
il saluto romano, ciccetto, fa parte della tua come della mia storia.
in quanto alla svastica, non dirmi che sei caduto anche tu, come molti atri, nel tranello della F e della N incrociate...
ciccetto cmq dillo a tuo fratellino..o cuginetto!!
..tt qst confidenza nn vedo da dove provenga!!
lo sapevo.. è bastato un piccolo vezzeggiativo per irritarti..al posto tuo avrei risposto con altrettanta ironia..hai tutti i connotati per poter essere definito un "estremista". poco tendente all'argomentazione, e mal disposto allo scambio di battute.
maledetta fame chimica...
C'est vrai!!
rincoglionitevi e rammolitevi pure con le vostre cannette
ora vorrai scusarmi ma devo andare a curare le mie amate piantine...
...anzi mo mi faccio una foto mentre le innaffio e poi la posto così le potrai ammirare in tutta la loro bellezza...peccato che per il profumo non posso fa niente...
...e già che ci sono mi faccio pure una bomba per riprendermi dallo shock dovuto a quanto letto in questo post. buona serata a tutti gli amici di Maria
Meditate ED imparate...
Sciogliete i mastini della guerra! Che la distruzione abbia inizio!!!
io sparare sentenze? ma va là...ho solo espresso una mia opinione, ciccio.
..io al posto mio ho risposto come risponderei a kiunque mi kiami "Ciccetto"..
..x il resto "estremista" detto da te suona come un complimento..o un paradosso..boh vedi tu!!!
sei tu che ti sbatti per cercare un immagine e linkarla con un intervento di dieci righe, per fare il simpatico..
non cadiamo nel fetish per favore...
il tutto perchè bartam non se n'è mai fatta una in una vasca di acqua di acqua bollente!
Prova bartam, prova...
Sì facciamo un bel minestrone alle erbe aromatiche!!!
True love that now exist is the love I can't resist
So jam by my side.
Bob Marley - Jammin
Dance me to the end of love
Madeleine Peiroux
x bartman ...mi devi spiegare che vuol dire quel ''...per fare il simpatico''
non sento la necessità di fare il simpatico nella vita di tutti i giorni e tanto meno su un forum...in genere non scrivo mai sui post perchè non mi va di leggere tutto per poi dire la mia...però questo m'ispirava e ho detto semplicemente quello che penso...non di certo per fare il simpatico ma solo perchè mi puoi toglie tutto ma no le fruste...
Che uomo!!!!
campa cavallo che l'erba cresce

PIANTIAMOLA!!
vorrei vedervi...un migliaio di sboroni come voi rinchiusi in un enorme capannone senza nulla da mangiare ne bere..solo erba! per circa due mesi.
samps, non per fare il cacacazzo, ma a me una volta hai bloccato un post perchè c'avevo messo due foto "fasciste". questi qua che postano immagini di piantagioni, di merde che fumano cannoni giganti, che postano palesi inviti alla coltivazione di marijuana, possono sbizzarrisrsi quanto gli pare?
non entro nel merito della questione.
tuttavia questa AUTOINFAMAZIONE che vi state facendo è davvero fantastica.
bravi. infamate voi stessi, figuriamoci gli altri.
immagino le risate che si farà il ghibli di turno. stamperà questo post e vi riderà in faccia! io lo sto già facendo!
frecavento coglie pienamente nel segno di un punto che stavo per trattare io.
..nn siamo in uno stato fascista..e menomale..
"..libertà di pensiero..ed espressione.."
..il GHIBLI di turno ke vuole fare??..arrestarmi x aver messo 2 foto??
..ke le stampasse pure e venisse a perquisirmi..tanto nn ho nulla!
..nn fumo nemmeno tanto..ma ogni tanto..e mai in giro..qnd
Vorrei ricordare a tutti ke il consumo personale nn costituisce reato, sempre ke nn superi 1 certo quantitavivo.
dal combinato disposto di diverse norme contenute in disposizioni penali e norme (c.d. in "bianco" che fanno riferimento alle tabelle predisposte dal ministero della salute) amministrative, concluderei che:
-la detenzione di piccole quantità di cannabis (per consumo personale)NON costituisce reato!
-costituisce un mero "illecito amministrativo" sanzionato con una segnalazione all'Ufficio Territoriale del Governo per "consumo di sostanze illecite, psicotrope"
-peraltro il fatto che DIMAS abbia detto di consumare stupefacenti NON intende che lui lo faccia sul serio! dal momento che di fronte a chicchessia, in base al prinipio NEMO TENETUR SE DETEGERE, sosterrà di aver legittimamente mentito per sorreggere le proprie argomentazioni.
Le opinioni in tal senso (ex atr.21Cost.) non possono sanzionarsi!
Dimas la parcella è di 50E iva inclusa
dimas, scusa, rettifico la parcella:
facciamo un paio di canne (sempre iva inclusa)
frecavento coglie pienamente nel segno di un punto che stavo per trattare io.
...prima di tutto un bel vaffanculo!non si può mai scherzare su niente...non abbiamo fatto niente penso per promuovere l'uso di droghe leggere..
tuttavia questa AUTOINFAMAZIONE che vi state facendo è davvero fantastica.
bravi. infamate voi stessi, figuriamoci gli altri.
immagino le risate che si farà il ghibli di turno. stamperà questo post e vi riderà in faccia! io lo sto già facendo!
...allora si dovrebbero arrestare tutti quelli che vendono collanine,ciondoli,magliette con su disegnata la classica fogliolina di marijuana....
...dai perchè non mandiamo il ghibli a controllare tutti quelli che ascoltano il reggae....così vediamo che succede...
.......siete veramente degli imbecilli-------------------------------------------------Editato il 17:07:13 22/11/2004 da §janis§
Editato il 17:08:07 22/11/2004 da §janis§
cazzo ridi? ti prude qualcosa?
non abbiamo fatto niente penso per promuovere l'uso di droghe leggere..
janiss con tutta la simpatia ed il rispetto che ho per te, ti inviterei a rileggere bene tutti gli interventi.
..bartam,ho messo solo immagini e non ho fatto alcun commento
Grazie LIBERO..a buon rendere
..Bartam nessuno promuove l'uso delle droghe leggere..nn me ne può fregare di meno ad incitarea fumare gli altri..casomai il contrario!!
janiss, non mi riferivo ai tuoi interventi.
dimas, cosa succede, non dirmi che ti ha intimorito il fatto del ghibli...
allora te ne racconto una, tanto per farti capire che sto forum è controllatissimo..una volta postai un intervento nel quale accusavo a suon di maleparole la giunta comunale e il prete della mia parrocchia (ma male parole addavero), perchè avevano fatto sgombrare la chiesa della mia contrada gettando via degli arredi che aveva acquistato la comunità.
esattamente la sera dopo, mi sono visto il prete sulla soglia di casa, con il post stampato. e lo ha letto davanti a mio padre. ho rischiato un bel po di denunce.
e quest solo per aver espresso un'opinione un pò pesante. quindi occhio. a me non me ne frega niente, anzi, a quelle stesse persone continuo a dire PEZZI DI MERDA!!!
insomma sappiate che rischiate di cacciarvi nei guai amche se non per detenzione e spaccio, e questoslo per pubblicizzare il vostro entusiasmo per esservi fumati uno spino di merda..mi sembra abbastanza squallido, no?
La legge parla kiaro, nessuno può essere incriminato. Cmq Bartam, saranno pezzi di merda quelli ke fumano le sigarette, compreso io.
se non ve ne frega niente vuol dire che meritate la gattabuia.
BARTAM..ke dall'alto ci "osservino" lo sò..ed hai ragione!!..è uno scandalo!!
..ma come ti hanno già descritto non posso essere incriminato..
..a parte qst sò della tua contrarietà alla canapa ed il suo uso..qnd i nostri interventi nn finiranno mai..qnd comprendi e lasciamo perdere
..poi nn ho paura di nessuno..anke xkè la mia posizione è sempre stat di nn incitare nessuno a fumare..xkè come ti ho già detto nn me ne frega un ca22o!!
..ognuno facesse quello ke vuole..anzi casomai il contrario..dico a tutti non iniziate a
..già ne siamo troppi!!
...
....sempre e cmq....
"A lavare la testa all'asino si perde tempo, acqua e sapone."
detto questo, continuate pure le vostre confessioni qui sopra
A proposito di confessioni, io non mi lavo da una settimana...
ARITINETENE
per me voi potete continuare pure a fottervi le cervella con quella robaccia, tanto se, come dite, adorate l'erba a questi livelli, significa che già satate frecati.
spero solo che le nuove generazioni riescano a ripudiare a priori le vostre luride abitudini.
se i vostri messaggi continueranno, figuratevi i miei..ogni tanto ricordatevi pure di andare a lavorare, però..
Ma che stai a di...
Bartam finiscila di fare il fanatico!!
..certo ke siete proprio pesanti..ti devi lamentare di tutto!!
..almeno i comunisti sono più simpatici!!
Bartam sei un mito!!!
..anzi mo mi appiccio na bella
e mi sento una canzoncina dei 99POSSE..tanto carina!!
..s'intitola
Antifascista!!
frecavè si cacate

Quando un male diviene così sparso dappertutto e così ordinario che se ne ride, è cancrena e non ha rimedio
Francesco De Sanctis
Cmq, a parte ke i presupposti di legge sono pressokè inesistenti, se a fare la paternale fosse 1 salutista, probabilmente nn ci sarebbe nulla da obiettare.
Io le canne non me le faccio, ma potrei anke confessare alla procura della repubblica di averne fumate un paio all'anno(in media)
Fatto sta ke io fumo(le sigarette, sempre) e bevo quando posso. Penso ke 1 appassionato della maria stia meglio di me, da 1 punto di vista medico.
Orandum est ut sit mens sana in corpore sano Bisogna sperare che sia sano di mente chi sia sano di corpo
Giovenale
Non est vivere, sed valere vita estLa vita non è vivere, ma vivere bene
Marziale
Frecavento hai ragione
e Bartam, questa volta, sembrerà strano
, ma in parte do ragione anche a te.
Questo post mi sembra infantile, senza senso e piuttosto fastidioso. La cultura della marjuana non ha niente a che vedere con tutte quelle stupide figurine
Cmq, fate vobis!
Ognuno risponde delle proprie azioni
La cultura della marjuana
La cultura o la coltura? E se è cultura, che cultura è?
E' una pianta dalle mille qualità, soprattutto medico.
Ed esiste "cultura" a riguardo.
E' una cultura immaginaria e psichedelica?
Cercala su internet.
Non ho voglia...
Provate a scaricare con Emule,Winmx o qualsiasi P2P questo:
----[DOC.ITA].Grass.-.Marijuana.story.&.Intervista.Ron.Mann----
Poi ne riparliamo se è cultura o no.
Prima di parlare di una qualsiasi cosa e di accusarla o favoreggiarla la prima mossa da fare è informarsi bene...
Chi è Ron Mann?
ah, è uno che fuma marijuana, un punto di vista indipendente...
Un regista.
Pure io sono regista e ho fatto un film che mostra chiaramente che la marijuana è una sostanza altamente tossica
Ottimo. mi dici il titolo? Grazie.
Così vedo se è più giusto il suo punto di vista o il tuo.
Si intitola: "Marijuna, la puzza nel bagno delle scuole"
Purtroppo sarà ben difficile trovarlo xké la mafia lo ha boicottato
Beh, quando ci si mette in mezzo la mafia... mah meno male che il mio invece si trova. Se non sei troppo impegnato scaricatelo e vedilo, magari ci cominci a capire qualcosa sull'argomento.
Ho già capito tutto quello che c'era da capire
Ma come cazzo si fa.
Tanto dopo domani parto.
E ki se ne frega.
Frecavè cambia squadra
Cara PAZ! qst post voleva essere divertente..e se è infanitle scusami..ma nn penso ce ne siano altri migliori anzi..
..è stato anke una provocazione..ma se vi ritenete + intelligenti e superiori nn vedo xkè allora dobbiate tanto accanirvi o soffermarvi su qst post!!
..si skerzava invece come sempre i soliti faziosi..ke evidentemente si sentono vittime della società..e si appendono ad ogni cavillo..x rompere i coyotes!!..devono appesantirsi e farne un caso di stato!!
..ke palle!!
PIANTIAMOLA tutti quanti!!
Nn mi sembra la prima volta ke si scrivono cose del genere su questo forum... anzi in passato ho letto anke di peggio. E' evidente come si sia diffusa questa paranoia da persecuzione.
Amen fratello skin
ragà....se fossero le canne i problemi del mondo, vivremmo in Paradiso, credetemi!
con bonolis e laurenti

skiattete!

Editato il 01:50:42 23/11/2004 da LIBERO
in effetti il caffè mi fa effetto lassativo
abbasso i puritani viva pantani
libero, xkè hai editato? Ora la mia risposta è priva di senso
avevi detto ke la mia battuta faceva
vabbè mica mi offendo, semmai mi pento
come la mia
c'è poco da scherzare. dimas, tu sei vittima di un fenomeno da combattere. e il bello è che c'è qualcuno che si infracca di soldi alle vostre spalle. e gente che crepa. come succede in questi giorni a napoli.
ah dimenticavo..il fatto che paz mi abbia appoggiato è strano, ma è ancora più strano il fatto che io appoggi lei: esiste davvero una cultura della marjuana. ed è bella e interessante. peccato che sia sconfinata dal suo contesto di pertinenza e sia giunta in europa, dove personaggi come te, dimas, e come lo dico qua te lo dirò pure quando ti rincontrerò, l'hanno travisata e banalizzata.
sarebbe opportuno che ogni popolo si tenesse la propria cultura per se, senza contaminazioni reciproche. si eviterebbe di rendere ridicole caratteristiche peculiari di un'altra cultura. un pò come il ballo latino americano. in argentina fa sangue, in italia fa ridere.
meglio innalzare la cortina di ferro, no?
Cmq in Argentina si balla il tango
Viva la guerra fredda!
Bartam sono una "vittima" come dici te..ma consapevole ed informata..ki se la coltiva in casa nn dà soldi a nessuna organizzazione..e cmq ripeto qst era un post ironico..ma qualcuno deve sempre fare il professorino e mettere il suo zampino senza rikiesto..
..x il resto Bartam sò come la pensi..qnd se ci incontriamo ci pjamo una bella birretta..ma parliamo di una cosa su cui è impossibile litigare:LE FEMMINE!!
fare il professorino e mettere lo zampino... dimas, parli come flanders?
daccordissimo per la birretta. ma ripeto: lungi da me l'idea di voler fare il professorino.
va beh, il concetto di latino americano comprende anche il tango..
..ed io della legge me ne sbatto i coglioni!!!
poi quando vi beccano in commissariato piangete e fate i poveretti perseguitati...voglio vedere se tutti quelli che affermano di sbattersene hanno poi la "forza" di portarle fino in fondo le loro idee....coerenza....
parlate tanto che ogni volta che uno ha un qualcosa da dire lo deve fare....c'accordo...ma ogni volta che cicciolone aprira'un post o lo fara bartam o hobbit o altre persone che vengono ritenute "fastidiose" lo faro'notare quando scriverete che e'infantile o che ha rotto...
Pupo, ti spieghi meglio?
..ho già avuto a ke fare con la legge PUPO..nn preok
uagliò che 2 pallè....concludo dicendo che come al solito avete fatto un Qui pro quo del post...pazienza....
scusate se non sono stato chiaro...
quello che intendevo e'che molto spesso vedo gente dire che se ne sbatte altamente se la legge lo prende e lo porta in commissariato xche convinti di stare nel giusto...e sempre piu'spesso ho visto che proprio quella gente e'la prima che piagniucola o piange a dirotto x non far chiamare i genitori
dimas io parlavo in generale e non mi riferivo a te...
anzi psero non ti becchino mai xche a volte sbagli che fai non essendo consapevole ti peseranno spesso nel corso della tua vita
io mi permetto solo di appoggiare bartam in buona parte di ciò che dice....
e la canna tra amici e va bene,tanto tra amici si stà più allegri e felici di condividere questa cosa:sbonk(anche se nn l'ammetto)....
ma gente che dasola si chiude a casa si frusta senza motivo,tanto per sballarsi,fondersi le cervella e passare una vita di merda
perchè io consoco gente che ha esagerata fumando canne su canne e adesso nn è capace di affrontare un discorso serio senza ridere o sparare cazzate....quando prima era una persona rispettata
divertitevi,ma nn credete che sia una cosa che fa bene...
oggi rullate domani perite!
i videogiochi vanno bene, ma poche ore al giorno, se uno ci gioca 18 ore al giorno può avere seri problemi...
uno-due bicchieri di birra vanno bene, se uno si beve 5 o 6 litri di whisky può avere seri problemi...
Qualche altra ovvietà? aiutatemi...
il bidet...se te lo fai fino a 5/6 volte al giorno va bene.....se superi le 10 corri il rischio di alzare troppo il ph e di farti venire le irritazioni...

scusate....
direi ke nn si può aggiungere altro...
le canne non vanno bene per un cazzo,ne una ne mille, perchè sciacquano le cervella, fanno diventare degli idioti, soprattutto coadiuvano la criminalità.
Sono tanti gli elementi il cui eccesso comporta gravi danni alla salute, informatevi prima di parlare e di improvvisarvi medici:
1) le sigarette
2) l'alcool
3) la vita sedentaria
4) i farmaci
5) i junk food
6) il caffè
Provate a bervi 10 tazzine di caffè al giorno... probabilmente nn arrivate all'anno prossimo.
....allora è il caso che inizi a preoccuparmi seriamente
Bartam hai detto una serie di castronerie..solo nell'ultima ti dò ragione..x qst bisognerebbe legalizzarla
dimas le castronerie le dici tu. se riesci a sintonizzarti su un canale spagnolo, prova un pò a vedere le pubblicità progresso contro l'uso di cannabinoidi..oppure prova semplicemente ad ascoltare il parere di un medico..mi pare che ce ne siano un paio su questo forum.
e poi aggiungo un particolare..voi adorate così tanto quella merda appunto perchè non è legale..se venisse legalizzata che gusto ci sarebbe..non potreste nemmeno divertirvi a scrivere cazzate provocatorie. ed iniziereste a gasarvi per qualche altra cosa...
Mamma mia quante parole profonde e piene di informazione raccolte in un solo post... bravo skin nell'elencare le numerose cose che probabilmente fanno anche più male di una cannax, aggiungerei al settimo posto l'inquinamento.
Facendo una piccola ricerca sulla questione sapete cosa ho trovato? Beh, la canapa è stata bandita come sostanza illegale non perchè fumata provoca gli effetti che tutti conosciamo, ma perchè qualche piccola mammi ricercatrice aveva scoperto che attraverso la canapa poteva essere prodotto un combustibile che avrebbe potuto sostituire il petrolio.
La cosa, ovviamente, non è piaciuta molto ai produttori di petrolio che "forse" hanno fatto di tutto per far diventare illegale tale sostanza... OHHHH....AHHHH....ma pensa un po' tu...
beh, se ne dicono tante di stronzate a riguardo..una più una meno..
casper, sia chiaro che non intendo riferirmi al tuo intervento, ma alla fonte dalla quale proviene l'informazione da te reperita.
la canapa è bandita perchè lo stato ancora trova il modo di sgobbarci sopra, come le siga e l'alcool

..quello ke dice Casper è vero..prova ad informarti..e scoprirai ke il celebre HENRY FORD..nei primi anni del novecento non solo costruì una makkina interamente fatta con la canapa..ma il suo combustibile veniva ank'esso prelevato dall'olio della medesima sostanza!!
..immagina gli effetti ke avrebbe provocato tale scoperta!!
..i paesi indistrializzati avrebbero perso il potere..meglio demonizzarla..ed inculcare nella cultura occidentale ke qst pianta è malefica..informati sulla storia della canapa..prima di parlare almeno..sò ke 6 una persona intelligente..ma su qst cose..ke cozzano con le tue ideologie..preferisci i paraokki!!
Qualcuno piu su ha scritto che la legge non è una opinione; è un fatto oggettivo.
errato: la legge è un fatto positivo (positum); viene posta.
Piantiamola per favore!
La mia fonte deriva da un documentario fatto sull'argomento dal titolo:"L'erba proibita". Studiate bimbi...studiate... una volta che conoscete bene l'argomento ne riparliamo.
Ma basta a scrivere stronzate per favore.
Ve la dico io la verità sulla canapa:
Essa è un dono dei marziani che vennero sulla terra per liberare l'uomo da ogni ingiustizia, ma è stato il Demonio a farla bandire xké non voleva che tra gli uomini regnasse la giustizia.
Quando i marziani torneranno a regalarci la terra promessa, tutti quanti fumeremo la canapa indiana.
Queste informazioni le ho apprese fumandomi una canna che mi ha conferito il dono dell'onniveggenza
Editato il 21:16:27 23/11/2004 da Adonai
-----
Editato il 21:15:54 23/11/2004 da Adonai
Il diritto positivo è un fatto oggettivo, chi conosce il senso degli aggettivi sa bene che gli aggettivi che non si contraddicono possono convivere.
La bianca e fredda mano si predica di bianco e freddo senza che uno escluda l'altro.
Vedo che la canna che ti sei fumato era buona!!!
ragà io c'avrò pure i paraocchi, ma voi prima di sparare mirabolanti stronzate come questa della macchina, e non me ne frega nulla che crediate che io sia ottuso e inquadrato, provate a pensare alla possibilità che chi l'ha messa in giro sia un deficente.
Ho deciso di comprarmi una bella macchina fatta di canapa, che va ad olio di canapa!! Ma quale turbodiesel abs ebs ddt ect sss trd.
Il futuro dei trasporti è la macchina a canapa fatta di foglie di canapa, con le gomme cucite di canapa col volante di canapa, i sedili di canapa, la radio di canapa, i dischi di canapa e si rompete le balle ne traffico cittadino, strappate una foglia dal sedile, ve la rollate, ve la fumate e vi ritroverete come per magia alle Seychelles!!!
Cosa vuoi di più dalla vita?
..lo sò ke vi fa rompe qst fatto..ed infatti nn avete nulla su cui basarvi per risp se nn il fare i cretini!!
..documentatevi prima..Adonai fai tanto l'intelletualoide..e poi ti perdi in un bicchiere d'acqua!!
PATETICO!
ehi didi, di un pò..ma perchè dovrei credere alla cazzata della macchina di canapa? e voi non dovreste credere alle mie cazzate, quando vi dico che l'erba fa male? ve l'ho detto..provate a sentire un medico.
bellissima la macchina inventata da adonai!!! Strappi una foglia dal sedile e ti fai una canna!!! eheheheheh!!!
beh... personalmente della macchina non ne so nulla, ma del combustibile, quello sono sicuro al 100% che ci crediate o no. Cmq potremmo stare a parlare per secoli di questa cosa... ma alla fine ognuno ha le sue buone motivazioni per confermare ciò in cui crede, sia chi fuma che chi odia il fumo. Il mondo è bello anche perchè siamo diversi, il confrontarsi è molto stimolante basta che venga fatto con intelligenza.
Adesso scusate ma Mary juan ha sete...
..xkè le mie sono documentate..le tue scemenze e basta!!
..di medici ne ho sentiti molti..tutti concordi..la marijuana nn fa meno male di certo del tabacco alcool etc!!
Adonai è un intellettuale, ha letto anche il Galateo e seguendo i precetti di Monsignor Della Casa, adatta la sua favella alle persone cui si rivolge.
Dimas, se io mi perdo in un bicchiere d'acqua tu ti perdi in una nuvola di fumo!
ma che caxxo centra l'alcol e il tabacco, ciccio..che ho mai detto che fanno bene? io so che la marjuana agisce negativamente sui neuroni, e fa sceminire.
diminuzione della capacità di concentrazione, senso di demotivazione e di inutilità (lampantissimi in alcuni dei vostri interventi, in giro per il forum), reazioni di panico, ansietà, paura, senso di passività, pensieri ossessionanti, tendenza al suicidio, diminuzione della capacità di risolvere problemi teorici (anche qui in alcuni di voi l'effetto è palese), influenza negativa sulla capacità di comprendere testi scritti (questo soprattutto).
tali risultati provengono dagli studi del BLF (british lung fundation), e vi è persino una teoria che sostiene che fumare 3 sigarette contenenti canapa, equivalga a fumarne venti contenenti esclusivamente tabacco.
quoto per comodità il parere di un medico del'associazione:
Anche se "molta gente pensa che fumare marijuana sia innocuo," spiega il Dott. Zhang, coordinatore della ricerca, purtroppo non è così, a causa delle sostanze cancerogene contenute nella marijuana, molto più forti che nel tabacco. "Il messaggio importante che vogliamo lanciare è che la marijuana,può causare il cancro". .
tutte cose che si sanno già, ma voi insistete sul fatto che io dica cazzate e che non mi documenti..
Caro Bartam..dove le hai trovate qst cose??
senso di demotivazione e di inutilità (lampantissimi in alcuni dei vostri interventi, in giro per il forum), reazioni di panico, ansietà, paura, senso di passività, pensieri ossessionanti, tendenza al suicidio, diminuzione della capacità di risolvere problemi teorici (anche qui in alcuni di voi l'effetto è palese), influenza negativa sulla capacità di comprendere testi scritti (questo soprattutto).
..mi diverte sentire qst cose..xkè nn pensavo ke nel 2004 ci fossero ancora persone ke ragionano con la menatlità del 1930..
..nn risp +..anke xkè nn ho nessun motivo ne di incitare gli altri..ne di convincerti a cambiare idea..
..ti dico solo una statistica 0 morti l'anno x marijuana
..x il resto fa come vuoi..ma aggiornati..siamo nel 2004!!
vattele a cercare queste cose e leggitele da solo, visto che credi che io dica scemenze..sono studi recentissimi.
o forse hai ragione tu..sono tutte stupide voci messe in giro da qualche grande casa automobilistica che temeva il prepotente ingresso sul mercato della "canapa car"..
e poi la tua statistica è completamente priva di senso. cosa pretendi, che la marjuana provochi morte istantanea? cos'è, cicuta? io non parlo di effetti mortali improvvisi, di "ictus da cannabinoidi", ma di cosneguenze molteplici che possono verificarsi nel tempo.
e non siamo sullo steso piano dell'alcol o del tabacco, che attentano gravemente alla salute nel caso vengano assunti in dosi eccessive. qui parliamo di poche sigarette contenenti canapa che provocano danni permanenti..
fà pure a meno di rispondere. io finchè potrò, continuerò per lo meno a tentare di convincere qualche persona "incuriosita" dalle vostre abitudini a cambiare idea e a sfatare questo vostro "mito" d'oltreoceano.
tali risultati provengono dagli studi del BLF (british lung fundation), e vi è persino una teoria che sostiene che fumare 3 sigarette contenenti canapa, equivalga a fumarne venti contenenti esclusivamente tabacco.
Bartam ma ti rendi conto? Ma sai cosa contiene 1 sigaretta, oltre al tabacco? Ti dico poi ke la sigaretta è il più grande reato mai legalizzato, visto ke tra le varie sostanze velenose ne viene aggiunta 1 ke da assuefuazione. Finiamola di usare questi mezzi subdoli x fare della propaganda, x favore.
Le sostanze ke dici tu ke possono provocare danni permanenti sono altre, mi riferisico alla coca e alle droghe sintetiche, queste si ke bruciano il cervello. E guarda caso le consumano proprio coloro che bandiscono la canna.
Il Ministro della Sanita' Veronesi e' un ministro di una nuova specie: pensa. Ha avuto il coraggio di dire che il divieto di consumare marijuana e' una follia. Le ragioni sono evidenti. Scusate se lo diciamo ma chi si oppone alla legalizzazione non ci fa una bella figura. Innanzi tutto la marijuana non e' una droga pesante. Il suo effetto e' inferiore a quello dell'alcool.
L'alcool da assuefazione fisica la marijuana no. L'alcool provoca migliaia di morti all'anno per i danni che causa all'organismo, la marijuana neanche uno. Esiste una dose mortale di alcool, non esiste una dose mortale di marijuana realmente assorbibile, ci si addormenta prima (cioe' per ammazzarsi con la marijuana ne serve un quintale e te la devono lanciare in testa dal sesto piano).
L'alcool provoca buona parte degli incidenti stradali: centinaia di morti, migliaia di feriti e miliardi di danni; chi fuma marijuana e' invece un autista piu' prudente, al di sopra dei 60 chilometri orari di velocita' si sente in imbarazzo. Gli ubriachi sono spesso violenti, i cannabisti sorridono un po' angelici e non reagiscono nemmeno quando li provochi duramente tirando in ballo la condotta sessuale della loro mamma.
Non e' vero che il consumo di marijuana induce al consumo di cocaina e eroina. In Olanda dove il consumo e' legale da 30 anni il numero dei tossicomani e' inferiore alle medie europee. Nel resto d'Europa coloro che hanno fumato marijuana qualche volta, sono ormai centinaia di milioni di persone. Il numero dei tossicomani e' enormemente piu' basso. Sostenere che il consumo di marijuana provoca il passaggio all'eroina e' come dire che chi vota a destra rischia di ritrovarsi a essere padrone di una rete televisiva.
Per contro il fatto che la marijuana sia stata dichiarata illegale permette alle organizzazioni mafiose che controllano il mercato di intascare somme astronomiche di denaro con il quale inquinare il sistema economico e sociale italiano. Guardando quel che e' successo in America grazie al proibizionismo sugli alcolici, si puo' capire che la prima cosa da fare se si vuole realizzare una lotta contro le droghe e' di legalizzarle per togliere il traffico dalle mani della mafia. E in questo caso non parliamo solo della marijuana ma di tutte le droghe illegali. E anche se paragoniamo gli effetti della marijuana con quelli del tabacco ne vien fuori che quest'ultimo e' di gran lunga piu' tossico e nocivo.
Con tutto questo non vogliamo dire che la canapa indiana faccia bene. E' un intossicante e, come il caffe', il the e il pepe ha effetti negativi sull'organismo umano. Lo abbiamo sempre sostenuto. Pero', ultimamente siamo restati sconcertati davanti a alcune esperienze di cui siamo stati testimoni. Una nostra parente, giunta a superare i 70 anni senza aver fatto esperienze psichedeliche, una signora normale insomma, ha iniziato a soffrire moltissimo per un male chiamato "bocca che brucia", un disturbo urente che, nonostante il nome, non ha nulla di erotico ed e' invece molto doloroso. Ha visitato i migliori specialisti, ha fatto ogni tipo di cura arrivando a spendere 64 milioni in 3 anni, tra analisi cliniche e medicamenti. Era disperata, poi un giovane medico le ha detto: "Signora si faccia una bella canna di marijuana senza tabacco." Questa nostra parente ha seguito i consigli del medico e in pochi giorni e' guarita ed e' anche di ottimo umore.
La sua canna quotidiana ha sostituito i farmaci ansiolitici e antidepressivi (tutte sostanze legali piu' dannose per l'organismo della cannabis). Un altro nostro amico, gravemente ammalato di tumore, era, oltretutto, distrutto dalla chemioterapia. Ogni 2 giorni prendeva 6 pastiglie di Zofran (costo 181 mila lire). Ma non riusciva comunque a mangiare niente, vomitava tutto. Poi si ricordo' di aver letto sugli incredibili effetti terapeutici della canapa indiana per mitigare la nausea da chemioterapia. Grandi problemi per trovare un po' di questa erba proibita. Riesce a comprarne 50 mila lire, smette di prendere lo Zofran e si fa invece mezzo litro di tisana di marijuana.
Ne beve 2 dita ogni volta che gli viene la nausea. Ha ripreso a mangiare e addirittura i dolori sono quasi spariti. Insomma, a volte la marijuana fa bene. E allora, anche chi e' contrario alla legalizzazione della marijuana potrebbe condividere una legge che consenta di prescriverla per scopi terapeutici e di venderla in farmacia (come accade in Svizzera e in California) visto che, come si e' detto, ha effetti collaterali infinitamente piu' blandi di altre medicine e funziona molto meglio. E se fosse venduta legalmente potrebbe costare meno di 100 lire al grammo. E si potrebbero usare gli scarti della pianta per alimentare i vitelli. Molto meglio che nutrirli con carne di bovino in polvere.
Dario Fo
SKIN
visto che hai iniziato...
--------La Cannabis (principalmente, ma forse non solo, grazie al THC) ha interessanti proprietà farmacologiche che dovrebbero esser meglio sfruttate in medicina: abbassa la pressione intraoculare, combatte la nausea e il vomito indotti da certi farmaci (es. i chemioterapici antitumorali), riduce la spasticità dei muscoli, ha una certa azione analgesica, stimola l'appetito, e in generale migliora l'umore e genera una sensazione di maggior benessere. La rivalutazione medica della Cannabis è in corso da anni fra mille difficoltà dovute al suo status di droga illegale, attualmente esclusa da tutte le farmacopee ufficiali. Recentemente, negli Stati Uniti, la coltivazione e l'uso per scopi medici della Cannabis - in deroga alle draconiane leggi "anti-droga" - è stato approvato in diversi stati con referendum popolare.---------
In Italia si assiste a una proposta di legge che intende criminalizzare la detenzione di cannabis come sostanza intrinsecamente pericolosa. Con un passo indietro di circa 30 anni nella nostra legislazione si negano in questo modo le differenze tra consumo e spaccio, tra droghe leggere e pesanti. Il punto di partenza molto contestabile è quello di concentrare l’attenzione sulla sostanza in sé, invece che sull’uso o sull'abuso che se ne può fare. Eppure, anche assumendo questo punto di vista, non si capisce per quale ragione la cannabis dovrebbe essere paragonata alle droghe pesanti e perché non vengano incluse nella lista delle sostanze pericolose anche molte di quelle legali. Il paragone con l’alcol o il tabacco è un indice di valutazione interessate. L’alcol è molto più pericoloso della marijuana sotto molti punti di vista: dosi elevate portano al coma e alla morte, al contrario dell’assunzione del thc. L’alterazione che produce l’alcol non è paragonabile a quello della marijuana, se non a dosi molto basse, altrimenti è decisamente più elevato. La dannosità dell’alcol, che dipende dall’abuso e non dalla sostanza, e quindi l’incidenza sociale delle conseguenze dell’etilismo e delle patologie che ne derivano è ancora una volta molto più devastante delle malattie da abuso di thc. La dipendenza da alcol, come anche quella delle sigarette, non è poi certo minore. E l’impatto sociale dal punto di vista sanitario è comunque molto più forte se non altro per il fatto che fumatori e bevitori sono una grande fetta di mercato nel nostro paese. Dunque rimane l’eterna questione senza risposta. Perché? Anche se avesse senso stilare un elenco di sostanze pericolose in sé e indipendentemente dalla posologia, quali sono i criteri per cui uno stato debba mettere al bando alcune sostanze e altre no? E con quale criterio uno stato decide di entrare nella sfera privata dell’individuo e decidere per lui ciò che fa male? Si ritorna indietro ai tempi dell'introduzione del proibizionismo. Quando le droghe vennero bandite in blocco sulla scia dell’emotività, del moralismo e dell’interesse politico. Solo che un secolo fa la marijuana e l’eroina (messa sul mercato dalla Bayer insieme all’aspirina) erano ritenute a torto delle sostanze molto simili nell’opinione pubblica. Oggi non è più così. L’articolo sulla marijuana nel cinema è piuttosto indicativo in proposito.
Non voglio qui entrare nel merito della legge sul piano politico, sarebbe facile dimostrare che il consumo di cannabis prima di essere un fatto pubblico da regolamentare è un fatto che appartiene alla sfera privata di un individuo, là dove lo stato non ha il diritto di entrare. Sarebbe altrettanto facile mostrare l’inapplicabilità della legge proposta che prevede la scelta tra carcere e comunità di recupero per chiunque sia colto nell’atto di accendersi una canna o di detenere una dose irrisoria di marijuana.
Siamo seri. Smettiamola di pensare che i “drogati” siano dipendenti da una sostanza, sono dipendenti da un loro atteggiamento che trova nelle sostanze un effetto, non una causa. C’è chi si sballa e uccide di cibo e di colesterolo, c’è chi abusa di psicofarmaci, di alcol, c’è persino chi sniffa trielina... non ha nessun senso assumere due pesi e due misure e punire chi assume cannabis. Soprattutto perché lo stato contemporaneamente detiene il monopolio di uccidere attraverso il tabacco, e quello di creare dipendenze psichiche legate al gioco d’azzardo che hanno delle conseguenze sociali spaventose. E mentre enormi entroiti entrano nelle casse dello stato grazie ad alcol e tabacco, tra i morti di cancro al polmone e di cirrosi epatica, altri colossali business di sostanze meno dannose vengono lasciati nelle mani del mercato nero. Eppure il proibizionismo dell’alcol, per esempio, nell’America degli anni ‘20 è fallito miseramente e ha insegnato a tutti che ha prodotto soltanto criminalità e personaggi come Al Capone, oltre che facendo circolare alcol mal prodotto, mal tagliato e comunque incontrollato. Riportare la legge a quello che era 30 anni fa non serve a nulla... come se trent’anni fa avesse funzionato!
Firmate la petizione, tanto con le kiakkiere nn si va lontano.
clicca qui
io ho firmato
......
..e cmq skin
SIAMO TUTTI UGUALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
non ho tempo per rispondere a tutto, per ora mi limitoa commentare una frase che mi è saltata agli occhi:
Gli ubriachi sono spesso violenti, i cannabisti sorridono un po' angelici e non reagiscono nemmeno quando li provochi duramente tirando in ballo la condotta sessuale della loro mamma.
non tutti, skin, notano l'accezione positiva della tua affermazione. ed io sono uno di quelli. preferisco un ubriaco rompicoglioni ad un ebete rincoglionito che ride di continuo senza motivo.
questione di gusti.
preferisco un ubriaco rompicoglioni ad un ebete rincoglionito che ride di continuo senza motivo.
...cioè sei per la violenza tu...non ho più parole...
...cioè bartam con tutta sincerità ste cose non le puoi dire....dopo tutte le cose che si sentono in giro(persone che cacciano una violenza inaudita e uccidono addirittura!)non mi puoi venire a dire che preferisci la violenza ad una risata da ebete!(come la chiami tu!)
ripeto: questione di gusti.
la nostra civiltà ha sempre celebrato lo stato d'ebrezza come condizione divina, dalla notte dei tempi.
a parte questo.
sn portato a tollerare di più comportamenti irritanti da parte di ubriachi (i quali, seppur impulsivamente violenti, sono domabilissimi, basta assecondarli e subito diventano tuoi amici) piuttosto che lo sbraco rammollito dei tossici e dei cannati.
Bartam, le parole nn erano mie ma di Dario Fo
Cmq si, abbiamo gusti opposti.
....skin hai detto bene...abbiamo veramente gusti opposti
Di certo nn sono 1 premio nobel

cirrrrrrrrrrt nobel!
perdonami l'imprecisione, skin. comunque giustificata dal fatto che, come penso immagini, dario fo non è tra le mie letture preferite.
come potrebbe esserlo? un autore che, tra le tante banali ipotesi sulla responsabilità del disastro di ground zero, sostenne quella dei neonazisti...
questo post è ozioso e privo di senso.
Nessun miracolo potrà convincere l'ateo e il credente dal miracolo sarà conservato alla fede comunque.
L'unico fatto oggettivo è che la legge è contro le droghe leggere, tutto il resto sono sono vane chiacchiere senza senso.
Io sono d'accordo con la legge xké x quel che mi riguarda associo le droghe al degrado sociale.
Non mi venite a dire che anche il whisky è una droga xké per me il whisky è la porcheria più grande che sia stata creata sulla faccia della terra, se qualcuno mi chiedesse di firmare una petizione x la messa al bando del whisky io la firmerei immediatamente.
E soprattutto non siate banali incominciando ad enumerare le cose che fanno male e che non sono proibite, non siete più dei ragazzini cretini che per giustificarsi dicono che hanno fatto quel che hanno fatto xké lo ha fatto anche qualcun altro.
Non citate l'Olanda, voi non sapete un cazzo di niente dell'Olanda, l'unica cosa che conoscete dell'Olanda sono le mignotte dietro ai vetri e i bar dove ci stanno i cannati, non siate cialtroni!
Non fate gli svelti e gli spacconi solo xké siete dei giovinastri del cazzo, ora avete le forze e l'istinto di fare gli eccentrici, ma quando sarete adulti, se mai lo sarete il mondo vi lascerà indietro xké proprio voi sarete i più incapaci ad adattarvi al mondo che cambia, voi che non vi siete mai sforzati di adattarvi; quando avrete 40 anni sarete già dei decrepiti incartapecoriti.
Non c'è sciocco più sciocco di colui che si sforza di spiegare le cose ad uno sciocco.
Ora mi sono rotto le balle, andatevela a pija' 'n der culo
ADONAI qua la persona ke si atteggia maturo e intellettuale se ne esce con qst frasi da "giovinastro":
L'unico fatto oggettivo è che la legge è contro le droghe leggere, tutto il resto sono sono vane chiacchiere senza senso.
Non fate gli svelti e gli spacconi solo xké siete dei giovinastri del cazzo, ora avete le forze e l'istinto di fare gli eccentrici
..x favore..è kiaro qnd uno vi spiattella la verità in faccia non sapete cosa rispondere!
PIANTATELA!!!
anch'io associo le droghe al degrado sociale..come potrebbe non essere così..ma questi qua invece se ne escono con la "cannabismobile", col fatto che la marjuana fa pure bene, se permetti ,uno,sopratutto se incazzoso e testardo, non può fare a meno di prendersela.
bartam, se 1 è asino si ammazza pure con la cioccolata.
..poi nn lamentarti se ragazzini ke bevono "legalmente" quantità industriale di Alcool..uccidono una persona..
..a qst punto anke lo Stato ha le sue responsabilità!
..a me fa + skifo un covo di ubriaconi sempre al bar o alla cantina..ke un padre di famiglia..ogni tanto si fa una canna!!
Io le canne nn me le faccio, ripeto, e ki pensa solo a cannarsi è sicuramente poco meritevole di stima. Tuttavia ho ank'io i miei vizi, ke nn sono certo salutistici. Con questo chiudo le mie argomentazioni.
Io spero solo che nessuno leggendo sto post creda che iniziare a fumare SOSTANZE STUPEFACENTI faccia bene....
x il resto ognuno e'libero di ammazzarsi come meglio crede
..a me fa + skifo un covo di ubriaconi sempre al bar o alla cantina..ke un padre di famiglia..ogni tanto si fa una canna!!
beh ce anche da dire pero'che non e'il massimo a livello di educazione dei prpri figli almeno finche non sono grandi al punto da capire se fanno giusto o sbagliato con la propria testa....xche cio'non toglie che un figlio possa prendere strade diverse a dispetto di cio'che giudica giusto fare il padre
Un padre di famiglia che ogni tanto si fa una canna andrebbe detesticolato
ho già spiegato personalmente a dimas, stasera, che per me, una canna sola alla settimana è culturalmente sbagliata, anche se a fumarla è un padre di famiglia, e che molte canne sono sbagliate sia culturalmente che per questioni di salute.
è normale che faccia schifo un'accozzaglia di alcolizzati. ma ugualmente fa schifo uno che si canna a morte dalla matina alla sera (e ce ne sono).
ricapitolando: ritengo qualsiasi tipo di sostanza stupefacente indice di degrado etico.
Una persona che dice che
un padre di famiglia che ogni tanto si fa una canna andrebbe detesticolato
secondo me è una persona che sprizza intelligenza da tutti i pori. Che gente che esiste ancora!! Pensa tu!
Sono padre, ringrazio Dio che non ha mai fatto comandare a uno che ha tale testa, altrimenti adesso mi ritroverei senza palle!
Invece di cominciare a offendere tutto e tutti e di dire "voi non sapete un cazzo sull'olanda" (io ci sono stato per 8 anni) comincia a sviluppare quella cosa strana che ti separa le orecchie e impara ad accettare e rispettare gli altri.
Uno che mette un papozzo di un altro che piscia sulla scritta Microsoft è certamente una persona intelligentissima...
(io ci sono stato per 8 anni)
E xké non ci sei restato?
E cmq resto dell'opinione che un padre che fuma la marijuana andrebbe detesticolato
Editato il 20:47:55 25/11/2004 da Adonai
Anch'io resto sempre dell'opinione che devi imparare a rispettare chi per fortuna è diverso da te.
x quanto riguarda il papozzo fa paura!micro$oft=0 tux=1
ma x il resto.....
comincia a sviluppare quella cosa strana che ti separa le orecchie e impara ad accettare e rispettare gli altri.
manco tu ci 6 andato leggero...
Ti sembra un'offesa?? A me no... anche io ce l'ho questa cosa tonda strana che mi separa le orecchie, ma io gli altri li rispetto. Il papozzo l'ha fatto un bambino di 8 anni...forse per questo non è molto intelligente, beh pazienza...
Si vede che il bambino di 8 anni è stato educato a rispettare gli altri, anche Bill Gates...
mi sa che non hai capito...ho detto che e'bello il tuo papozzo!e soprattutto che il significato e'molto piu'profondo di quello che sembra
Appena rivedo quel bambino glielo chiedo se ha qualcosa contro bill gates. Ma credo che il problema del bambino non sia tanto Bill ma il sistema operativo non molto funzionale che ha creato.
Forse è per questo che non ha molto rispetto della microsvolt...
Suggeriscigli di comprarsi un computer di 30 anni fa, quello che andava con le pizze, allora non c'era Microsoft né Guindos...
Oppure, magari, suggeriscigli di scriverselo lui un sistema operativo, se l'ha fatto Bill Gates che è un pirla, lo possono fare tutti!
ritengo qualsiasi tipo di sostanza stupefacente indice di degrado etico
bravo adonai
ARIEL anke il vino???
L'uso e il consumo sono indice di degrado, non le sostanze stupefacenti(dato che in natura ce ne sono milioni...)
In passato farsi gli spinelli non era una moda come lo è adesso, se andiamo a fare una percentuale forse più del 50% dei ragazzi tra 14 e 18 anni fuma saltuariamente hashish non conoscendo nulla in proposito.
Il problema è alla base, dopo tutti gli incidenti, i morti, le risse, si continua a vendere nei supermercati quella che dopo l'eroina è forse la droga più pericolosa di tutte.
Quando vieteranno l'alcool allora venitemi a riparlare di leggi giuste o ingiuste. Nessuno vuole dire che farsi una canna faccia bene, ha fatto del bene solo a soggetti con determinati tipi di malattie.
Poi c'è a chi piace farsele...beh...qualche vizio nella vita c'è sempre!
unanassheps, sono pienamente concorde con te quando sostieni che l'eccesso nell'uso di alcolici sia terriblmente deleterio per l'organismo. ma arrivare ad accostare all'eroina una sostanza che è presente sulle tavole di tutti gli italiani alle ore dei pasti mi suona eccessivo.. occorre moderazione in tutto.
in quanto alle canne, il mio punto di vista è contrario per una questione prevalentemente etica e culturale. naturalmente è ovvio che un eccessivo consumo di marjuana provoca anch'esso i suoi danni..
Nuova reply all'argomento:
Piantatela!! :asd:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui