La Piazza
PianetaCaos
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 13:12:58
si, voglio sassi cubista al ritmo makkeroni!!!

si, voglio sassi cubista al ritmo makkeroni!!!

Messaggio del 12-09-2003 alle ore 13:12:01
Skin...ancora con la storia della discoteca all'oasi?
e noi che facciamo le cubiste?
Beh ripensandoci potrei fare il cubo
Skin...ancora con la storia della discoteca all'oasi?
e noi che facciamo le cubiste?
Beh ripensandoci potrei fare il cubo
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 13:04:29
scj ma la gent ka da fà? niente hobby niente passioni, solo e soltanto passeggiare nel centro commerciale! (fa pure rima)Lasciamoli fare,pensiamo noi a vivere la nostra vita, più popolo al C.C. più spazi liberi fuori!!!
scj ma la gent ka da fà? niente hobby niente passioni, solo e soltanto passeggiare nel centro commerciale! (fa pure rima)Lasciamoli fare,pensiamo noi a vivere la nostra vita, più popolo al C.C. più spazi liberi fuori!!!
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 13:02:54
skorpio, la discoteca dovrebbero farla all'oasi, e questo lo sapevo già 5 anni fa
-------------------------------------------------
Editato il 13:03:28 12/09/2003 da skin
skorpio, la discoteca dovrebbero farla all'oasi, e questo lo sapevo già 5 anni fa

-------------------------------------------------
Editato il 13:03:28 12/09/2003 da skin
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 12:52:22
e' una vera cagata....no perche' ci fanno discoteca, cinema, mac donald...ma dove? in gulo a loro???
e' una vera cagata....no perche' ci fanno discoteca, cinema, mac donald...ma dove? in gulo a loro???
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 12:29:49
Vorrei proprio andare a vederlo, ma fa orario continuato?
Vorrei proprio andare a vederlo, ma fa orario continuato?
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 12:28:04
a me non piace questo centro commerciale.
a me non piace questo centro commerciale.
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 10:15:56
coti una frase di una persona ceh ci é stata ieri li´ "sai cosa penso dei centri commerciali....ná zuzzarie"!!!!
coti una frase di una persona ceh ci é stata ieri li´ "sai cosa penso dei centri commerciali....ná zuzzarie"!!!!
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 10:10:09
dicono sempre così, bè...mia mamma manco mo capisce come si entra all'oasi provenendo dalla variante!
e nn è passato un minuto!
dicono sempre così, bè...mia mamma manco mo capisce come si entra all'oasi provenendo dalla variante!
e nn è passato un minuto!
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 20:22:52
...vabbò, è il primo giorno... col tempo le cose si stabilizzeranno
...vabbò, è il primo giorno... col tempo le cose si stabilizzeranno
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 20:19:50
Bei tempi quando la mattina mi affacciavo al balcone e avevo una campagna immensa davanti...
Ora mi sembra di stare a piccadilly circus: passano 100 makkine al minuto... makkine col portabagagli aperto per contenere tutta la spesa giornaliera(cibo, telvisori, hi-fi, frigoriferi... manco scoppiasse una guerra domani...), gente ke parkeggia al palazzetto dello sport per arrivare a piedi fino al centro commericale(ho già preparato il fucile, voja a dì qualcuno s'azzarda a parcheggiare lungo la stradina di casa mia...).
Skerzi a parte, mi sembra ke i parcheggi siano insufficienti, e corsie ingresso/uscita macchine poco agevoli... infine quella rotonda mi preoccupa molto, la gente non ci capiva un cazzo li nemmeno prima, figuriamoci ora..
Bei tempi quando la mattina mi affacciavo al balcone e avevo una campagna immensa davanti...
Ora mi sembra di stare a piccadilly circus: passano 100 makkine al minuto... makkine col portabagagli aperto per contenere tutta la spesa giornaliera(cibo, telvisori, hi-fi, frigoriferi... manco scoppiasse una guerra domani...), gente ke parkeggia al palazzetto dello sport per arrivare a piedi fino al centro commericale(ho già preparato il fucile, voja a dì qualcuno s'azzarda a parcheggiare lungo la stradina di casa mia...).
Skerzi a parte, mi sembra ke i parcheggi siano insufficienti, e corsie ingresso/uscita macchine poco agevoli... infine quella rotonda mi preoccupa molto, la gente non ci capiva un cazzo li nemmeno prima, figuriamoci ora..
Nuova reply all'argomento:
PianetaCaos
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui