La Piazza
PHAR LAP
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 01:24:20
Hai ragione al 100% Phar Lap, ma mi sembrava solo un po' esagerato mettere in ballo familiari vari, niente piu'!
Lo si sa' che qui sopra si inzumma, ci si prende per il culo e tanto altro, ma senza cattivertia alla fine!
In tranquillita', Phar Lap, ci mancherebbe altro!
Hai ragione al 100% Phar Lap, ma mi sembrava solo un po' esagerato mettere in ballo familiari vari, niente piu'!
Lo si sa' che qui sopra si inzumma, ci si prende per il culo e tanto altro, ma senza cattivertia alla fine!
In tranquillita', Phar Lap, ci mancherebbe altro!
Messaggio del 27-03-2004 alle ore 21:18:47
................
................
Messaggio del 27-03-2004 alle ore 19:42:35
Re buono a sapersi che è tuo amico,solo che io quando litigo accetto tutto,ma se uno non c'è ne entra che vuole?Io stavo a litigare o a divertirmi con Max Payne,che cazzo c'è ne entra lui?
Re buono a sapersi che è tuo amico,solo che io quando litigo accetto tutto,ma se uno non c'è ne entra che vuole?Io stavo a litigare o a divertirmi con Max Payne,che cazzo c'è ne entra lui?
Messaggio del 27-03-2004 alle ore 18:27:14
il re ha ragione....rantolo non si tocca.........
il re ha ragione....rantolo non si tocca.........
Messaggio del 27-03-2004 alle ore 17:56:27
è possibile che ogni qual volta che aprono un post su di te lo fanno per dirti che nn devi dir male all'altra ggent????eh???mannaggia!!!!cm si fa????
è possibile che ogni qual volta che aprono un post su di te lo fanno per dirti che nn devi dir male all'altra ggent????eh???mannaggia!!!!cm si fa????
Messaggio del 27-03-2004 alle ore 14:42:12
Ciao, caro Phar Lap, ho letto parole grosse nei confronti di Rantolo!
Non mi sembra il caso, non pensi?
E poi é anche un mio grande amico!
E che cazzo, dai!
Ciao, caro Phar Lap, ho letto parole grosse nei confronti di Rantolo!
Non mi sembra il caso, non pensi?
E poi é anche un mio grande amico!
E che cazzo, dai!
Nuova reply all'argomento:
PHAR LAP
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui