Messaggio del 18-06-2007 alle ore 14:55:34
Il WI-MAX è una tecnologia che rappresenta il punto di non ritorno per il libero accesso alla conoscenza..permettendo anche ai paesini sperduti di ricevere il segnale per accedere alla rete senza fili...elimina l'ultimo miglio senza pagare il pedaggio alla TELECOM Italia
..finendo in mano alle compagnie avvoltoie diverrà costosa peggio dell'ADSL..visto che si stanno assegnando le frequenze..
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 15:23:35
e vabbò, avere internet veloce e senza fili non mi sembra un diritto naturale da riconoscere a chiunque e gratis...apparte che è già partita la gare di appalto e quindi non so se ha senso questa petizione...poi non credo che le compagnie installino i ripetitori del wi max per regalarlo alle no profit. cmq, la casa è un diritto (e non si paga), la cultura lo stesso, l'educazione pure, l'acqua, l'informazione, la salute, la luce, la comunicazione, internet eccc.... possibile che non si deve pagare niente? fosse bello...
le compagnie avvoltoie siamo ancora in guerra fredda nell'urss?
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 15:35:20
Berto, sole aekke pagheme per l'adsl. La gente paga già le tasse, poi se queste vanno a finire a porchette per i politici è un altro discorso.
Poi si può benissimo parlare di compagnie avvoltoie in Italia, con le truffe miliardiarie della telecom ai danni di azionisti e consumatori. E già, ste cose accadono solo nei paesi appena usciti dal comunismo
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:23:52
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHA POPOLO BABBEO!!! Tra dieci anni farete le petizioni per toglierlo perché le antenne vi fanno venire i tumori!!!AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 19:47:23
Adonà qua ci sarebbe da iniziare un discorso molto lungo e complesso, ma me te fame
Mi limito a dire questo: o firmiamo per levare tutto ciò che produca onde oppure è inutile.
A sso punto preferisco adsl aggratisse.
70-80 euro ogni due mesi fanno sempre comodo.
Per provare con certezza scientifica certe cose occorrono anni e anni di test... ora che si ve a sapè me so morte!