La Piazza

Peter pan in piazza 18 sett ore 21
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 01:51:40
Il 18 settembre 2007 alle ore 21, cioè domani, in piazza Plebiscito, ci sarà la manifestazione: “I giovani, lo sport e l’Europa, Galà Eurobasket”. La serata aprirà il calendario delle manifestazioni legate a “Eurobasket women 2007”. Un folta rappresentanza delle scuole elementari, medie e superiori di Lanciano, dal mese di luglio, con grande impegno ed entusiasmo, s’incontra per le prove dello spettacolo che li vedrà protagonisti il 18 settembre. A coordinare l’intera manifestazione, la prof.ssa Teresa Motta che, con la sua costante energia, è riuscita a mettere insieme un grande numero di ragazzi non professionisti e ad allestire uno spettacolo degno di un evento europeo. La scaletta prevede il musical di Peter Pan, diverse coreografie, la simulazione di una partita di basket eseguita dagli atleti del Lanciano Basket, coordinati dall’allenatrice Linda Ialacci, credo sia uno spettacolo che vada la pena di essere visto, questo musical è molto bello, e questi ragazzi l'avranno fatto veramente molto bene visto che ci hanno messo anima e corpo, con l'aiuto della coordinatrice Teresa Motta.
Le coreografie saranno molto amplie e cariche di emozioni.... Io ci andrò di sicuro........
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 02:05:55
ma non c'è la "sezione eventi"?
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 02:20:05
scusate........ sono nuova e non l'ho vista quella sezione cmq voi che ne pensate?
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 02:23:28
spero che interverrà molta gente!
un consiglio...
fagli mettere un porchettaro con la porchetta calda che emana il suo profumo , cosi arriva gente a fiumi!
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 02:30:22
Ma io penso che porchette a parte interverrà molta gente..... potete commentare anche dopo lo spettacolo....... a me piacciono molto i musical per qst ci andrò di sicuro!
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 03:04:22
io ho visto a roma grease con la cuccarini!

fatti ad un certo livello mi piacciono molto , se è una recita la cosa è diversa!
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 13:27:10
se non lo vedi prima non puoi dire che non sia bello...... cmq è una cosa che avviene a lanciano...... vale la pena di andarlo a vedere secondo me......

Nuova reply all'argomento:

Peter pan in piazza 18 sett ore 21

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)