La Piazza

pesca, o salmone?
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 20:20:15
data la grande perizia che i forumiani possiedono circa questioni di abbligliamento ed accessori, volevo, con questo post, raccogliere un parere circa l'acquisto che ho intenzione di fare prossimamente.

avrei bisogno di una camiciola leggera, adatta al clima primaverile, da abbinare magari ad un gilet anch'esso piuttosto leggero, ai miei pantaloni jeans chiari con risvolto (rigorosamente acquistati alla bancarella di mezzo chilo), ed al mio solito, stupendo scarponcino ginnico, nel mio solito misto casual che mi rende tanto attraente.

come per tutti gli altri niei capi, non ho dubbi circa il negozio che sceglierò; sarà il solito davanti casa mia (mi pare che il padrone si chiami whin chu chin lee).

avrei dei dubbi circa i colori:

secondo voi è meglio pesca, o salmone?
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 20:31:32
naturalmente visto il tuo solito verde catarro ti proporrei un color pesca così tanto per dare un pò di colore alla tua vita.....

anche perche ci stà bene sopra il tuo scarponcino stile chaplin!!!!

Messaggio del 16-04-2007 alle ore 20:32:58
io non indosso mai verde catarro..forse ti riferisci a quel mio amico col pisello enorme.
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 20:34:44
no no bartam parlo proprio della tua solita magliettina verde catarro quella che hai dal primo giorno di scuola ricordi???? dai ci sei diventato grande con quella maglia.... e poi adesso ha preso anche diverse sfumature... tipo quel bianco cadavere sotto le braccia non è poi così tanto male.....
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 20:39:51
aaaah, capisco.. quelle acquistate in stock da cinquanta presso il mercatino militare di venafro.. pensa, quando ci sono andato ho provato a cercare un paio di "anfibietti bassi"..

ho girato il magazzino in lungo e in largo, ma non trovandoli, ho chiesto alla commessa. mi ha risposto: "l'anfibietto basso? e che roba è? sei sicuro di non averci confusi con il negozio dei vestiti di carnevale?"

penso che stia ancora ridendo.
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 20:42:30
capisco e dopo aver riso cosi tanto ti hanno mollato i famosi stivalini di charly chaplin.. bellissimi quelli... ma anche i tuoi anelli li hai presi lì? parlo di quelli stile luxuria che porti a lu pollic
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 20:44:45
io non ho nessun paio di stivalini di charlie chaplin, bensi un paio di adidas da basket, che tutti mi invidiano.

e poi porto un solo anello, realizzzato a mano da un artigiano orafo della mia contrada.
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 20:47:42
chi ti vede sà benissimo che trà le tue mani ci sono anelli di bassissimo valore economico e poi sappiamo che quelli te li sei presi come rimborso spese quando facevi il facchino per una nota azienda di anelli della città.... quella vicino treglio....

la storia delle scarpe poi la sappiamo in pochi.... però è facile capire che non sono della tua misura... un pò troppo piccole per essere scarpe da uomo....
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 20:59:56
quelli non li indosso più, gli ho regalati a te...

in quanto alle mie bellissime scarpe, meglio tu non ti interroghi troppo circa la loro provenienza, altrimenti rischi di indurre gli altri ad interrogarsi circa la provenienza di tutti i tuoi capi d'abbigliamento dal primo all'ultimo.
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 21:00:50
ovviamente li, non gli.
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 21:02:32
tutti comprati e molti anche regalati....
mentre tu vai ancora nei bidoni della spazzatura? apri ancora i sacchi gialli con vestiti per i bambini del terzo mondo?

ahhhhhhhh è vero... ieri indossavi la bellissima maglietta color militare con quei simpatici adesivi usciti alle patatine.. che bellini ... vorrei averne una pure io .. giuro che a carnevale ne prendo un paio
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 21:08:19
quella è una felpa indossata da tutti i militanti, sostenitori e simpatizzanti dell'IRA.

stasera la indosserò nuovamente, così da destare tutta la tua invidia.
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 21:09:50
anche quelli dell'IRA non usavano lavarla?

in più vorrei sapere se le macchie di pomodoro e di vino fanno parte della divisa..
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 21:11:30
le vedi solo tu, poichè a quell'ora sei già bello che ubriaco fradicio.
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 21:15:59
ma che sei pazzo????? e io sarei l'alcolista????

ahhhhh bartam non ti ricordi cosa hai fatto ieri???? eri sbronzo marcio e ti sei messo a correre e correndo dicevi....: sono io cenerentola sono io cenerentola.......

Messaggio del 16-04-2007 alle ore 21:17:50
questa sera ti ridarò la tua vecchia scarpa cenerentola così potrai correre
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 21:25:26
che bello .... bartam ho trovato una tua vecchia foto di una sfilata dove metti in mostra tutto il tuo stile .. che bellino

Messaggio del 16-04-2007 alle ore 21:56:34
e chi ha parlato di alcolisti? ho solo detto che quando vedi le macchie sulla mia felpa, è perchè sei ubriaco..

aaaah, bella la foto che hai postato..ricordo perfettamente quella sfilata..il golfino che portavo me lo avevi prestato tu.
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 22:05:40
bartam mi sà che ti sei inciorvato prima di me.... mi dici dove vedi un golfino nella tua foto??????

Messaggio del 17-04-2007 alle ore 00:01:04

si amano!
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 00:06:04
Salmone secondo me ti sta meglio...
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 00:11:07

Nuova reply all'argomento:

pesca, o salmone?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)