La Piazza
perso un orecchino...
Messaggio del 12-07-2006 alle ore 17:32:53
ciao.se trovate per san vito marina un orecchino a forma di croce per terra...ricordatevi di me...basta un messaggio in pvt o scrivetelo qui...grazie.è molto importante.
ciao.se trovate per san vito marina un orecchino a forma di croce per terra...ricordatevi di me...basta un messaggio in pvt o scrivetelo qui...grazie.è molto importante.
Messaggio del 12-07-2006 alle ore 18:43:30
non lo troverai mai...se può consolarti a me è successo con il portafoglio un paio d'anni fa. ho rifatto tutti i documenti e dopo due mesi mi hanno chiamato i vigili di FOSSACESIA che avevano ritrovato il portafoglio.
che culo...
ma con l'orecchino è più difficile
non lo troverai mai...se può consolarti a me è successo con il portafoglio un paio d'anni fa. ho rifatto tutti i documenti e dopo due mesi mi hanno chiamato i vigili di FOSSACESIA che avevano ritrovato il portafoglio.
che culo...
ma con l'orecchino è più difficile
Messaggio del 12-07-2006 alle ore 20:23:08
cmq se l'hai perso in mare..addiooooooooooo..
in spiaggia l'impresa si fa più ardua...cmq vedremo..lò!!!
cmq se l'hai perso in mare..addiooooooooooo..
in spiaggia l'impresa si fa più ardua...cmq vedremo..lò!!!
Messaggio del 12-07-2006 alle ore 21:11:45
speriamo giusè...
speriamo giusè...
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 03:53:09
lo'!addirittura il post???sei totalmete fuso!!!dai,ti aiuterei se potessi,ma a meno che nn mi passate un satellite...e' difficile da qui'! baci baci
lo'!addirittura il post???sei totalmete fuso!!!dai,ti aiuterei se potessi,ma a meno che nn mi passate un satellite...e' difficile da qui'! baci baci
Nuova reply all'argomento:
perso un orecchino...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui