La Piazza

perplessit�...
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 18:45:13
se per te sentirti vivere è trasgredire fallo!ma nn di certo significa che ami il tuo attuale compagno.. cmq sia fai ciò che ti senti di fare,fai ciò che ritieni esprima la tua personalità..ma ha ragione pak,ci sono sempre delle conseguenze,sappile poi affrontare
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 15:39:51
Trasgredisci e assumiti le consenguenze
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 15:34:00
la trasgressione è direttamente proporzionale al concetto di normalità dettata dalla routine...

nel trasgredire vi è una conseguenziale routine nel momento in cui diviene abitudine.

in poche parole vivi semplice ... fai quello che senti e che vuoi...tanto prima o poi tutto diviene monotonia e bisogna ricominciare..., ma questo lo puoi fare con la tua donna/uomo che sia se è quella giusta/o..... se riesci a fare questo sposatelo/a altrimenti mettiti in cerca!
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 15:13:57
Concordo in toto con McGyver....la penso allo stesso identico modo!!
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 14:53:50
Trasgredire con la propria compagna/proprio ragazzo... ottima percezione dell'essere innamorati.(come dice del resto cacioeove)
Buttare giu' i tanti tabu' che si hanno, specie in campo sessuale e riscoprirsi affiatati e vogliosi di cose cui non ci si pensava neanche!!
Trasgredire semplicemente l'abitudine, cercando qualcosa che compiaccia ad entrambi.Affrontare con malizia e semplicita' tutto cio' che magari e' stato anche gia' fatto.
Lasciare andare la fantasia ... e la trasgressione diventa 1 obbligo!!Perche' fermarsi a guardare le cose sempre con il solito sguardo?
Trasgredire con il proprio compagno nel senso che la trasgressione va fatta assieme a lui/lei e con lui/lei soltanto.Ovvio che il rispetto viene prima di tutto.
Personalmente mi ritrovo ad aver fatto delle esperienze bellissime con il partner che al solo pensiero di dover iniziare da capo con 1 nuovo... svengo!
Abbiamo trasgredito tanti nostri tabu', portando alla ribalta i gusti piu' reconditi dei nostri sentimenti, le voglie piu' impolverate dei nostri corpi... ed e' stato divino!!
X cui ... si trasgredire si!!
saluti :-)
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 11:49:51
la tragressione....mah!!!....credo che sia inutile fare certe cose!!!almeno per me...
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 11:46:26
Nefertari..sai come la posso pensa io, che questa persona che tu dici che ami, riempie solo una parte dell'amore che vorresti...e purtroppo o x fortuna si celano in noi tutti diverse sfacciettature...ma sto ragazzo\a credi che sia cosi come dire, nn sensibile da capir il tuo mondo????...
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 09:35:27
cucciolo io il tuo intervento lo aveo capito abituata a leggere i tuoi rari filosofeggiamenti tra un fiuuuuuu e l'altro
ma qua c'è chi nn ci arriva quindi devi scrive come magni
siamo incompresi come il trap ma in fondo siamo i più bravi
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 05:15:15
vedi che mica ho scritto afghano!

semplicemente uno dovrebbe essere se stesso in ogni circostanza...evidentemente una voglia di trasgressione rivela che nel rapporto che si vive c'è una componente stereotipata (dell'innamoramento e del rapporto di coppia monotono) che è in conflitto con l'altra componente innata (l'indole trasgressiva)...

se uno fosse un attimino onesto con se stesso vivrebbe, senza distinguerle, tanto il rapporto di coppia quanto i comportamenti che invece lei stessa etichetta come "trasgressivi"...

non esiste trasgressione in ciò che uno sente di fare...

c'è trasgressione quando invece uno fa cose che non ha voglia di fare....

tutto qui.
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 04:47:59
Cucciolo meglio del miglior Trapattoni!!..quasi come Nirvanella nei giorni migliori

Quasi eh nn esageriamo lei è imbattibile
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 04:46:30
Cara Nefertari..tutto quello ke posso dirti è ke nn vorrei essere al posto del tuo ragazzo!!

..è inutile ke ti dica parlane con lui..xkè tanto si sà ke nn lo farai mai..

..cmq sia credo ke nn sia l'unica ad avere qst "problema"..sicuramente una delle poke ad averlo esposto e bisogna dartene atto..

..probabilmente xò bisogna ke riveda il tuo concetto di innamoramento xkè c'è una sorta di,come dire "conflitto di interessi"

..in parole povere non puoi essere innamorata e desiderare qualcos'altro..
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 04:41:19
bravo mimmo
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 04:40:22
bravo dimas
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 04:23:35
Cucciolo quello ke hai detto nn significa un cavolo di niente!!! ke serie A!!
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 03:58:03
bravo cucciolo
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 22:47:45
Nefertiti..., io mi chiamo Phajas con la J...
Il termine trasgredire riferito ad essere innamorati è un pò un controsenso(avrei capito di più una domanda del tipo:Non vi è mai capitato di voler trasgredire dalla vita di tutti i giorni?), e già il fatto che tu ti sia posta questa domanda significa che fondamentalmente la persona con cui stai non ti sta dando tutto quello che cerchi...
...se mi sto sbagliando o se semplicemente ti sei espressa male, allora dovresti cercare di affrontare questo problema direttamente con il tuo ragazzo perchè un rapporto è fatto anche di questo.
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 20:33:53
Embè vedi allora è come dico io, penso succederebbe anche a me se dovessi rifarmi il ragazzo...
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 20:24:56
premesso che non esistono canoni standard per stare con una persona, la cosa che spinge a "tragredire" gli schemi e i modelli stereotipati è quasi sicuramente un compromesso tra quello che si è naturalmente inclinati a vivere e ciò che invece ci (viene imposto o ci) imponiamo come modo per affrontare determinati rapporti.

non saresti perplessa, nè tantomeno scinderesti l'innamoramento con la voglia di trasgredire...semplicemente hai distinto due aspetti di un cosmo che benissimo potrebbe convivere sotto l'unico comune denominatore.
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 19:24:06
nn so neanch'io in che senso...ma nn è sicuramente andare a letto con 1 altro..............cmq grazie
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 18:26:43
tu puoi essere innamorata e trasgredire tutto dipende da come vuoi trasgredire.
Per es. se te ne vai a letto con un altro è na cosa
invece ke ne so se te ne vai a ballà, ti
, ti vesti come vuoi, ti fai na vacanza con
gli amici
non ce so problemi vai facile!!!!!
Trasgredisci pure
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 18:11:54
Esci con me
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 18:08:44
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 18:01:36
Per me essere innamorati significa voler trasgredire con la propria ragazza....può sembrare assurdo...ma è cosi!!
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 14:49:44
Non uscire sempre con lui...
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 14:45:16
..scusa la domanda ma da qnt tempo state insieme??..e tu qnt anni hai??
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 10:23:16
No fija me nin fa si cos tu adarruva vergin a lu matrimoni ninti fa tintà da si diavulitt vid pajas i spunt li corn cullu è nu diavulett stattatent
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 10:10:49
phayas.......sembri 1 tantino maniaco..........te ne sei accorto?!!!........cmq nn è la stessa cosa x entrambi...vale x me.il fatto è che vorrei sentirmi un pò elettrizzata...nn in senso malizioso!!!!!!!!sinceramente è una sensazione 1 pò strana...e nn so spiegarla bene...
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 01:46:27
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 00:55:54
nefertari.........aripijet da sto shock!!!amore,vedi un po' ke devi fare,ma attenta ke l'occasione fa l'uomo LADRO!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 23:16:10
...se intendi per trasgredire, tradire il/la compagno/a nel senso occidentale del termine, allora credo proprio di si...il desiderio è sempre forte pulsione di possedere ciò che non si ha...ma non credo sia presente in tutti gli individui...come ogni cosa, tutto è relativo.
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 22:18:45
La domanda la trovo un pò vaga:
1)spiegami il significato di trasgredire(anche se penso di aver capito )
2)Avete entrambi voglia di trasgredire?
3)cosa intendi per innamorati?
4)stai già pensando a qualcuno?...no, perchè altrimenti io un idea ce l'avrei!

Non so perchè ma oggi mi sento alquanto molesto...
[PEACE & LOVE & LOVE AGAIN]
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 20:42:47
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 20:41:54
assolutamente no!!!!
è la mia opinione
essere innamorati e desiderare di tragredire dal rapporto di coppia è una contraddizione!!!
nessuno ci obbliga a portare avanti un rapporto,se si desiderera trasgredire si deve troncare per il rispetto di chi c'è di fronte
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 20:40:57
Infatti...trasgredire cosa?
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 20:36:07
dipende cosa tu abbia intenzione di trasgredire...
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 20:32:07
si può essere innamorati e avere voglia di trasgredire?

Nuova reply all'argomento:

perplessit�...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)