La Piazza
PERONI PRIDE
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 21:07:59
L' A.F.A. [Associazione Frittatisti Anonimi], ha il piacere e l'onore di comunicarVi, che in data 01/07 p.v. presso P.zza Plebiscito, in quel di Lanciano, alle ore 21.00, avrà luogo, la prima edizione di "PERONI PRIDE - quand'è bbone lu panine 'nghe la frittate specialmente se ti c'accuppe na peroni ggilate".
REGOLAMENTO:
1. si necessita di uno o più panini di dimensioni a piacere, con ripieno di frittata e ingredienti aggiuntivi a piacere;
2. si necessita di una o più bottiglie di Peroni [in NESSUN caso sarà accettata una bottiglia di birra di differente marca, compreso Nastro Azzurro e Moretti];
Ci preoccupiamo di avvisarVi che la manifestazione è alquanto seria, malgrado la scarsa credibilità dell'incaricato che apre il post
Vi ricordiamo in oltre, che è gradita la comunicazione, per mezzo sottoscrizione sottostante, della volontà a partecipare in modo da permettere a tutti gli organi organizzativi, di far pulire le scelette de lu cummune a cacche munnezzare...
La manifestazione avrà luogo, in qualsiasi condizione metereologica.
ISCRIZIONI:
1. Zazzà
L' A.F.A. [Associazione Frittatisti Anonimi], ha il piacere e l'onore di comunicarVi, che in data 01/07 p.v. presso P.zza Plebiscito, in quel di Lanciano, alle ore 21.00, avrà luogo, la prima edizione di "PERONI PRIDE - quand'è bbone lu panine 'nghe la frittate specialmente se ti c'accuppe na peroni ggilate".
REGOLAMENTO:
1. si necessita di uno o più panini di dimensioni a piacere, con ripieno di frittata e ingredienti aggiuntivi a piacere;
2. si necessita di una o più bottiglie di Peroni [in NESSUN caso sarà accettata una bottiglia di birra di differente marca, compreso Nastro Azzurro e Moretti];
Ci preoccupiamo di avvisarVi che la manifestazione è alquanto seria, malgrado la scarsa credibilità dell'incaricato che apre il post
Vi ricordiamo in oltre, che è gradita la comunicazione, per mezzo sottoscrizione sottostante, della volontà a partecipare in modo da permettere a tutti gli organi organizzativi, di far pulire le scelette de lu cummune a cacche munnezzare...

La manifestazione avrà luogo, in qualsiasi condizione metereologica.
ISCRIZIONI:
1. Zazzà
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 21:19:13
....hai chiesto l'autorizzazione alla BIRRA PERONI S.P.A. ???
....hai chiesto l'autorizzazione alla BIRRA PERONI S.P.A. ???
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 21:24:12
...io sono solo un portavoce chiedete all' A.F.A. ...
...io sono solo un portavoce chiedete all' A.F.A. ...
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 21:31:38
a le scalette de lu cummun eh? allora e' proprio il caso di dire:
PERONI! Una Bionda pe' la VI(t)A...

a le scalette de lu cummun eh? allora e' proprio il caso di dire:
PERONI! Una Bionda pe' la VI(t)A...

Messaggio del 28-06-2006 alle ore 21:39:38
Anima...ti vogliamo presente...
Anima...ti vogliamo presente...
Messaggio del 29-06-2006 alle ore 10:23:19
1. Zazzà
2. clpsinger
3. menestrello
1. Zazzà
2. clpsinger
3. menestrello
Messaggio del 29-06-2006 alle ore 11:20:24
1. Zazzà
2. clpsinger
3. menestrello
4. Bruce Wayne
1. Zazzà
2. clpsinger
3. menestrello
4. Bruce Wayne
Messaggio del 29-06-2006 alle ore 18:52:00
uppeteeeee....
uppeteeeee....
Messaggio del 29-06-2006 alle ore 19:06:28
1. Zazzà
2. clpsinger
3. menestrello
4. Bruce Wayne
5. Ekkime
1. Zazzà
2. clpsinger
3. menestrello
4. Bruce Wayne
5. Ekkime
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 10:05:55
up
up
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 10:28:49
1. Zazzà
2. clpsinger
3. menestrello
4. Bruce Wayne
5. Ekkime
6. TheBand + Giandomenico
1. Zazzà
2. clpsinger
3. menestrello
4. Bruce Wayne
5. Ekkime
6. TheBand + Giandomenico
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 10:31:18
vai così....peroni pride!!!
vai così....peroni pride!!!
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 14:02:03
caXXo ci volevo stare troppo .... università di merda... oh lo dovete troppo rifare..
caXXo ci volevo stare troppo .... università di merda... oh lo dovete troppo rifare..
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 14:37:27
ke porci ke siete!!!
ke porci ke siete!!!
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 02:10:49
se ci sarà una seconda edizione, io mi prenoto
se ci sarà una seconda edizione, io mi prenoto

Messaggio del 01-07-2006 alle ore 10:13:06
Purtroppo per motivi prettamente organizzativi, devo annunciarvi che la prima edizione di "PERONI PRIDE" è stata rinviata, probabilmente in quel di "STANAZZOCK", comunque avrete ulteriori informazioni di qui a pochi giorni...ci scusiamo per l'inconveniente, e grazie a tutti per l'adesione!
Purtroppo per motivi prettamente organizzativi, devo annunciarvi che la prima edizione di "PERONI PRIDE" è stata rinviata, probabilmente in quel di "STANAZZOCK", comunque avrete ulteriori informazioni di qui a pochi giorni...ci scusiamo per l'inconveniente, e grazie a tutti per l'adesione!
Nuova reply all'argomento:
PERONI PRIDE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui