La Piazza
perle di saggezza
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 21:17:59
quote:
è solo cciùando ke possiamo cciùare il cciùabile..
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 02:49:03
-Gallina vecchia prima o poi muore.
-Gallina vecchia prima o poi muore.
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 22:51:59
a che punto siamo arrivatiiiiii!!!!!!cambiate lavoro per cortesia
......stato di esaurimento avanzato???.....
mahhhhhh
a che punto siamo arrivatiiiiii!!!!!!cambiate lavoro per cortesia
......stato di esaurimento avanzato???.....
mahhhhhh
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 18:22:14
E' meglio un pulcino stasera!
E' meglio un pulcino stasera!
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 17:18:26
la gente è come le persone!!
la gente è come le persone!!
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 12:22:42
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.
Charles Bukowski
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.
Charles Bukowski
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 17:49:43
Nonno, Tilacino e quanti altri: trasferite i proverbi su PROVERBI ABRUZZESI IN INGLESE! Ultimamente ci scrivo solo io là sopra...
Nonno, Tilacino e quanti altri: trasferite i proverbi su PROVERBI ABRUZZESI IN INGLESE! Ultimamente ci scrivo solo io là sopra...
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 15:01:58
Mari mari mari arrete al lu cannete......
Mari mari mari arrete al lu cannete......
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 14:59:15
ribadisco frustetevetetetetetete
ribadisco frustetevetetetetetete
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 14:53:01
la gatt' furios' fa li fije ciich
la gatt' furios' fa li fije ciich
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 14:34:32
li mije melelle si li magne li purce!!!
li mije melelle si li magne li purce!!!
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 11:20:02
come dico sempre....anke se nn c'entra un ca**o......
La tua libertà finisce ad un palmo dal mio culo!
come dico sempre....anke se nn c'entra un ca**o......
La tua libertà finisce ad un palmo dal mio culo!
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 11:15:17
E' sempre meglio ciuare a letto con il ciuo ciuato... che non con un ciuato in ciuo
E' sempre meglio ciuare a letto con il ciuo ciuato... che non con un ciuato in ciuo
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 00:49:31
Grande sitael!! una donna un mito! fore ver cciuaaaaaaaaaaaa!!!
Grande sitael!! una donna un mito! fore ver cciuaaaaaaaaaaaa!!!
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 00:15:44
frustetevetetetetetetetetetete
frustetevetetetetetetetetetete
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 22:14:00
E' passato più di un anno, dai, continuate a ciùare.....
Grazie Sitael, ovunque tu sia!
E' passato più di un anno, dai, continuate a ciùare.....
Grazie Sitael, ovunque tu sia!
Messaggio del 20-06-2002 alle ore 15:52:02
E' ricercando l'incciùabile che l'uomo
ha sempre realizzato il cciùabile.
Coloro che si sono saggiamente limitati
a ciò che appariva loro come cciùabile,
non hanno mai avanzato di un solo passo.
Michail Bakunin (ke nn è "Minchiaril Bakkanunin"!

)
zao the bakkunin!
E' ricercando l'incciùabile che l'uomo
ha sempre realizzato il cciùabile.
Coloro che si sono saggiamente limitati
a ciò che appariva loro come cciùabile,
non hanno mai avanzato di un solo passo.
Michail Bakunin (ke nn è "Minchiaril Bakkanunin"!


)
zao the bakkunin!
Messaggio del 17-06-2002 alle ore 12:10:02
Cciùa Cciù Cciù Cciùa..............
SyM
Cciùa Cciù Cciù Cciùa..............
SyM
Messaggio del 16-06-2002 alle ore 21:19:04
La coerenza è l'ultimo rifugio delle persone prive d'immaginazione. Oscar Cciùa Wilde
La coerenza è l'ultimo rifugio delle persone prive d'immaginazione. Oscar Cciùa Wilde
Messaggio del 16-06-2002 alle ore 21:17:45
POTA PARLABILE

POTA PARLABILE


Messaggio del 16-06-2002 alle ore 12:43:26
PARLA POTABILE



PARLA POTABILE




Messaggio del 16-06-2002 alle ore 02:17:32
...vai cciùando quà, vai cciùando là...ma quando la morte ti cciùerà, cosa resterà delle tue cciùe...cciùità di cciùità...
buonaccciùùùùùùa!
...vai cciùando quà, vai cciùando là...ma quando la morte ti cciùerà, cosa resterà delle tue cciùe...cciùità di cciùità...
buonaccciùùùùùùa!
Messaggio del 15-06-2002 alle ore 21:27:46
Meglio di no Skikki!!!
Meglio di no Skikki!!!
Messaggio del 15-06-2002 alle ore 18:44:52
la voglio conoscere sa donna che abbassa lo sguardo



la voglio conoscere sa donna che abbassa lo sguardo




Messaggio del 15-06-2002 alle ore 16:08:29
Io ADORO questa donna, Sita sei un mito!!!!
Io ADORO questa donna, Sita sei un mito!!!!
Messaggio del 15-06-2002 alle ore 14:48:44
quando a una donna parli di sesso,lei abbassa lo sguardo...x vedere se è vero
quando a una donna parli di sesso,lei abbassa lo sguardo...x vedere se è vero
Messaggio del 15-06-2002 alle ore 14:14:07
NN DIRE GATTO FINO A QUANDO NN LO HAI NEL SACCO!
NN DIRE GATTO FINO A QUANDO NN LO HAI NEL SACCO!
Messaggio del 15-06-2002 alle ore 14:13:01
è solo cciùando ke possiamo cciùare il cciùabile...
è solo cciùando ke possiamo cciùare il cciùabile...
Nuova reply all'argomento:
perle di saggezza
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

















