La Piazza
PERDUTI NELLA NOTTE
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 14:53:24
restatene a cruccolandia
restatene a cruccolandia
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 14:52:32
1160 metri e ti serve l'ossigeno?
..ho capito a fine giugno ti porto con me al rifugio del Vioz, il più altro delle alpi occidentali (3400 m suppergiù!)
ti ci voglio vedere..altro che avventure a civitaluparella!
1160 metri e ti serve l'ossigeno?

..ho capito a fine giugno ti porto con me al rifugio del Vioz, il più altro delle alpi occidentali (3400 m suppergiù!)
ti ci voglio vedere..altro che avventure a civitaluparella!
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 14:27:31
eh lo so, le cose piccole nn sono mai troppo bene accette..
eh lo so, le cose piccole nn sono mai troppo bene accette..
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 14:21:06
ho preso questa abitudine e non me la tolgo, se lo scrivo piccolo non sono soddisfatto
ho preso questa abitudine e non me la tolgo, se lo scrivo piccolo non sono soddisfatto
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 14:19:26
Dean ma xkè t'è preso il vizio d scrivere i titoli dei tuoi post in maisucolo?!
una sorta d segno d riconoscimento?
Dean ma xkè t'è preso il vizio d scrivere i titoli dei tuoi post in maisucolo?!

una sorta d segno d riconoscimento?
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 14:07:16
é diverso Dean..
io non capisco proprio te 

é diverso Dean..
io non capisco proprio te 

Messaggio del 31-03-2006 alle ore 14:03:31
Voi non capite l'avventura
Voi non capite l'avventura
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 14:02:47
i miei più sentiti complimenti
i miei più sentiti complimenti
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 14:02:04
tutto questo giro xchè a lanciano hanno arrestato gli spacciatori?
tutto questo giro xchè a lanciano hanno arrestato gli spacciatori?
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 14:00:57
oh my dog
oh my dog
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 13:43:42

------------
Editato da Abbeyroad il 31/03/2006 alle 13:44:13

------------
Editato da Abbeyroad il 31/03/2006 alle 13:44:13
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 13:40:49
ma il serbatoio ha una capienza illimitata?
ma il serbatoio ha una capienza illimitata?
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 13:36:27
Alle 22.50 (con 20 minuti di ritardo
) il capitano Long John finalmente si fa vedere.
INIZIA L'AVVENTURA
"Do jem?"
"montangna!" asserisce con tono perentorio il capospedizione (cioè io
) mentre mi appiccio la prima sigaretta
Disquisendo del Milan e soprattutto della Juve ci avventuriamo nell'aspra et selvaggia valle, per poi ritrovarci in uno svincolo di Los Angeles in mezzo al nulla all'altezza di Bomba.
Superato, non senza difficoltà, l'eco mostro ecco stagliarsi alla nostra destra la minacciosa Montebello
Quello è il momento delle decisioni fatali, il capitano pronuncia una sola parola
"Civitaluparella"
e ci credo dopo averla detta tutta aveva bisogno della maschera d'ossigeno
Svincolo di Fallo e ci si inerpica nell'oscurità assoluta, dopo 4/5 km cominciano a vedersi le prime luci, primo segnale inquietante "strada senza uscita", dopo una curva vediamo che si tratta della piazza del ridente paesino
Avvicinandoci notiamo una presenza inquietante, un defender blu con i lapeggianti, primo pensiero
"Tombola!"
essendo senza uscita e scartata a priori la possibilità di un'inversione ad U ritenendo indecoroso finire sui giornali per un inseguimento con morti e feriti a Civitaluparella, come se niente fosse parcheggiamo.
Neanche il tempo di scendere dalla macchina che l'appuntato con accento leggermente siculo ci aveva già chiesto i documenti
Mentre aspettiamo la registrazione dei dati notiamo che a 903 m slm faceva un freddo porco.
Dopo una decina di minuti l'appuntaot si avvicina ed alla mia domanda sugli abitanti del borgo risponde con una faccia che preannuncia l'imminente suicidio
"Avete scelto il posto sbagliato per andare a femmine":rotfl "500 abitanti di 450 vecchairelle e gli 50 da dividere tra 50 enni maschi e femmine".
Ma i Prodi
eroi non ne hanno abbastanza e ripartiti,notano il bivio per montenerodomo, tantazione troppo ghiotta per perdersi e la imboccano senza indugio.
La strada è meno peggio di quello che immaginavamo, non fosse altro che continuava inquietantemente a salire.
Dopo poco, discutendo di politica, ecco Montenero (ormai siamo a 1165m slm servono quasi le bombole), a quel punto bisogna decidere cosa fare e la nostra indole da novelli Livinghstone ci fanno escludere la conosciuta strada per Torricella, scegliamo il ben più esaltante percorso che ci porterà a Pizzoferrato , Gamberale, Quadri.
Quindi prendiamo direzione Palena, problema: il bivio per Pizzoferrato. Sapevamo che più o meno era all'altezza di Palena ma di preciso ci sfuggiva, intanto il vuoto siderale ci circondava.
dopo un po di km troviamo un cartello che indica la nostra meta, ma abbiamo troppa esperienza su strade sperdute per non capire che quella strada sarà fonte di guai: piccola, stretta e con le buche, ma che ci volete fare la curiosità alla fine prevale.
Prendiamo il viottolo e le nostre fosche previsioni si avverano, fondo stradale che neanche a Berlino nel maggio del 45, ho parlato di fondo e non di asfaltoappositmanete, perchè spesso questo era del tutto assente, invece di una strada tra i boschi ci siamo ritrovati in una specie di mare della tranquillità sulla luna, incontriamo un'unica casa a miliardi di anni luce dalla civiltà, agli incroci gli unici cartelli ci avrebbero riportato a Montenero, cosa del tutto fuori luogo, quindi proseguiamo e dopo una ventina di minuti i nostri sforzi sono premiati, finalmente pizzoferrato e li ci accorgiamo di aver sbagliato bivio, infatti entraimo il paese da Nord invece che da Ovest.
Scoperta clamorosa: a pizzoferrato hanno costruito un ovale di Formula Indy
e noi ci siamo capitati in mezzo
Ma li il capitano riprende in mano la situazione ed una volta usciti fortunosamente dal circuito
punta diritto su Gamberale, una certa inquietudine suscitano i cumuli di neve ai lati della strada, ma chi mi conosce sa che non mi spavento per così poco
Becchiamo il bivio per la FV ed il cpaitano ormai è imbaldanzito "E' tutto sotto controllo! sbucheremo a Quadri!"
Manco per il cazzo!!!!!
Alla fine della discesa ci accorgiamo ti aver sconfinato
Siamo ben oltre Sant'Angelo del Pesco
cioè 10 e passa km più a sud del previsto
Cmq il più è fatto Sant'Angelo del Pesco, Quadri, Fondovalle Sangro, alle 0.37 ero finalmente a casa
E c'è chi si lamenta per un giretto ad Atessa
------------
Editato da Dean Corso il 31/03/2006 alle 13:50:58
Alle 22.50 (con 20 minuti di ritardo
) il capitano Long John finalmente si fa vedere.INIZIA L'AVVENTURA
"Do jem?"
"montangna!" asserisce con tono perentorio il capospedizione (cioè io
) mentre mi appiccio la prima sigarettaDisquisendo del Milan e soprattutto della Juve ci avventuriamo nell'aspra et selvaggia valle, per poi ritrovarci in uno svincolo di Los Angeles in mezzo al nulla all'altezza di Bomba.
Superato, non senza difficoltà, l'eco mostro ecco stagliarsi alla nostra destra la minacciosa Montebello

Quello è il momento delle decisioni fatali, il capitano pronuncia una sola parola
"Civitaluparella"
e ci credo dopo averla detta tutta aveva bisogno della maschera d'ossigeno

Svincolo di Fallo e ci si inerpica nell'oscurità assoluta, dopo 4/5 km cominciano a vedersi le prime luci, primo segnale inquietante "strada senza uscita", dopo una curva vediamo che si tratta della piazza del ridente paesino

Avvicinandoci notiamo una presenza inquietante, un defender blu con i lapeggianti, primo pensiero
"Tombola!"
essendo senza uscita e scartata a priori la possibilità di un'inversione ad U ritenendo indecoroso finire sui giornali per un inseguimento con morti e feriti a Civitaluparella, come se niente fosse parcheggiamo.
Neanche il tempo di scendere dalla macchina che l'appuntato con accento leggermente siculo ci aveva già chiesto i documenti

Mentre aspettiamo la registrazione dei dati notiamo che a 903 m slm faceva un freddo porco.
Dopo una decina di minuti l'appuntaot si avvicina ed alla mia domanda sugli abitanti del borgo risponde con una faccia che preannuncia l'imminente suicidio
"Avete scelto il posto sbagliato per andare a femmine":rotfl "500 abitanti di 450 vecchairelle e gli 50 da dividere tra 50 enni maschi e femmine".
Ma i Prodi
eroi non ne hanno abbastanza e ripartiti,notano il bivio per montenerodomo, tantazione troppo ghiotta per perdersi e la imboccano senza indugio.La strada è meno peggio di quello che immaginavamo, non fosse altro che continuava inquietantemente a salire.
Dopo poco, discutendo di politica, ecco Montenero (ormai siamo a 1165m slm servono quasi le bombole), a quel punto bisogna decidere cosa fare e la nostra indole da novelli Livinghstone ci fanno escludere la conosciuta strada per Torricella, scegliamo il ben più esaltante percorso che ci porterà a Pizzoferrato , Gamberale, Quadri.
Quindi prendiamo direzione Palena, problema: il bivio per Pizzoferrato. Sapevamo che più o meno era all'altezza di Palena ma di preciso ci sfuggiva, intanto il vuoto siderale ci circondava.
dopo un po di km troviamo un cartello che indica la nostra meta, ma abbiamo troppa esperienza su strade sperdute per non capire che quella strada sarà fonte di guai: piccola, stretta e con le buche, ma che ci volete fare la curiosità alla fine prevale.
Prendiamo il viottolo e le nostre fosche previsioni si avverano, fondo stradale che neanche a Berlino nel maggio del 45, ho parlato di fondo e non di asfaltoappositmanete, perchè spesso questo era del tutto assente, invece di una strada tra i boschi ci siamo ritrovati in una specie di mare della tranquillità sulla luna, incontriamo un'unica casa a miliardi di anni luce dalla civiltà, agli incroci gli unici cartelli ci avrebbero riportato a Montenero, cosa del tutto fuori luogo, quindi proseguiamo e dopo una ventina di minuti i nostri sforzi sono premiati, finalmente pizzoferrato e li ci accorgiamo di aver sbagliato bivio, infatti entraimo il paese da Nord invece che da Ovest.
Scoperta clamorosa: a pizzoferrato hanno costruito un ovale di Formula Indy
e noi ci siamo capitati in mezzo
Ma li il capitano riprende in mano la situazione ed una volta usciti fortunosamente dal circuito
punta diritto su Gamberale, una certa inquietudine suscitano i cumuli di neve ai lati della strada, ma chi mi conosce sa che non mi spavento per così poco
Becchiamo il bivio per la FV ed il cpaitano ormai è imbaldanzito "E' tutto sotto controllo! sbucheremo a Quadri!"
Manco per il cazzo!!!!!
Alla fine della discesa ci accorgiamo ti aver sconfinato

Siamo ben oltre Sant'Angelo del Pesco
cioè 10 e passa km più a sud del previsto
Cmq il più è fatto Sant'Angelo del Pesco, Quadri, Fondovalle Sangro, alle 0.37 ero finalmente a casa
E c'è chi si lamenta per un giretto ad Atessa

------------
Editato da Dean Corso il 31/03/2006 alle 13:50:58
Nuova reply all'argomento:
PERDUTI NELLA NOTTE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui