La Piazza
Percorsi straordinari.
Messaggio del 15-07-2008 alle ore 21:31:41
pure io lo voglio
pure io lo voglio
Messaggio del 15-07-2008 alle ore 20:52:46
Veramente commovente il filmato sulla piazza del mercato.
ma si potrebbe avere?
Veramente commovente il filmato sulla piazza del mercato.
ma si potrebbe avere?
Messaggio del 15-07-2008 alle ore 00:32:45
...........
...........
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 19:05:13
...io mi dissocio....quest'anno non mi hanno entusiasmato....sarà per il prossimo anno....
...io mi dissocio....quest'anno non mi hanno entusiasmato....sarà per il prossimo anno....
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 19:03:09
Le istallazioni di Nicola Antonelli ti fanno davvero sognare.
Grazie a L'Altritalia, mi sa che sarà difficile superarvi il prossimo anno
Le istallazioni di Nicola Antonelli ti fanno davvero sognare.
Grazie a L'Altritalia, mi sa che sarà difficile superarvi il prossimo anno
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 18:08:27
immenso mimmo
complimenti!
immenso mimmo

complimenti!
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 18:00:54
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 17:35:44
si infatti è stato davvero un bello spettacolo..e non potevo mancare..
si infatti è stato davvero un bello spettacolo..e non potevo mancare..
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 17:30:06
mi associo a quello che ha scritto Crasso, lo spettacolo sulle Tabacchine, in particolare, mi ha colpito tanto
mi associo a quello che ha scritto Crasso, lo spettacolo sulle Tabacchine, in particolare, mi ha colpito tanto
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 13:18:07
Davvero!
Grazie!
Davvero!
Grazie!
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 13:15:32
mi associo alle parole del nostro Bruce Wayne, è difficile aggiungerne altre, ma potrei raccontarvi il percorso di due lacrime: la prima che ha attraversato il viso di una anziana tabacchina che ricordava i tempi della solidarietà e della forza di alcune donne lancianesi nel '68 e un'altra lacrima che ha attraversato il volto rugoso di un altra donna, una ortolana che vede quei terreni che una volta erano giardini fatti di pomodori e carote e finocchi e insalate e piselli e fagioli che inesorabilmente vengono ricoperti da rovi, canne e cenere.
Per un giorno sono tornate in vita le tabacchine e per un giorno sono tornati ad essere calcati i percorsi tra gli orti di Sant'Egidio.
Evviva questa manifestazione.
mi associo alle parole del nostro Bruce Wayne, è difficile aggiungerne altre, ma potrei raccontarvi il percorso di due lacrime: la prima che ha attraversato il viso di una anziana tabacchina che ricordava i tempi della solidarietà e della forza di alcune donne lancianesi nel '68 e un'altra lacrima che ha attraversato il volto rugoso di un altra donna, una ortolana che vede quei terreni che una volta erano giardini fatti di pomodori e carote e finocchi e insalate e piselli e fagioli che inesorabilmente vengono ricoperti da rovi, canne e cenere.
Per un giorno sono tornate in vita le tabacchine e per un giorno sono tornati ad essere calcati i percorsi tra gli orti di Sant'Egidio.
Evviva questa manifestazione.
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 12:34:38
Volevo dire che mi dispiace.
Mi dispiace per chi se l'è perso, perchè cose così difficilmente ricapitano.
E' come un sogno, che fai una volta, ed è già una fortuna se riesci a ricordartelo.
Come posso descriverlo?
Immaginate un pezzo d'un altro pianeta, venuto ad incastrarsi per caso in un microscopico angolo del nostro, immaginatevi l'acqua che scorre e vi leviga, pietre che galleggiano, una serra di bambini addormentati, immaginate una fontana al chiaro dello luna dove c'è gente che suona e che canta sotto un olivo,
Immaginate il buio e il silenzio, immaginate i sapori di un tempo che è passato e non ritornerà.
Immaginate l'emozione di scoprire, di vedere qualcosa per la prima volta, si assaggiare qualcosa per la prima volta, di sentire un profumo per la prima volta, e suoni dimenticati...
Immaginate il vento che soffia sulla brace della vostra memoria,
Grazie a tutti gli amici che hanno reso possibile tutto questo.
Grazie a chi crede che sognare sia ancora possibile.
Grazie a chi crede in un futuro migliore e non che siamo destinati ineluttabilmente al peggio.
Grazie a chi ha condiviso un mio sogno e mi ha aiutato a realizzarlo, quel sogno fatto di un unico raggio di luce che illuminava questa città.
Per tutti gli altri, davvero, mi dispiace.
Volevo dire che mi dispiace.
Mi dispiace per chi se l'è perso, perchè cose così difficilmente ricapitano.
E' come un sogno, che fai una volta, ed è già una fortuna se riesci a ricordartelo.
Come posso descriverlo?
Immaginate un pezzo d'un altro pianeta, venuto ad incastrarsi per caso in un microscopico angolo del nostro, immaginatevi l'acqua che scorre e vi leviga, pietre che galleggiano, una serra di bambini addormentati, immaginate una fontana al chiaro dello luna dove c'è gente che suona e che canta sotto un olivo,
Immaginate il buio e il silenzio, immaginate i sapori di un tempo che è passato e non ritornerà.
Immaginate l'emozione di scoprire, di vedere qualcosa per la prima volta, si assaggiare qualcosa per la prima volta, di sentire un profumo per la prima volta, e suoni dimenticati...
Immaginate il vento che soffia sulla brace della vostra memoria,
Grazie a tutti gli amici che hanno reso possibile tutto questo.
Grazie a chi crede che sognare sia ancora possibile.
Grazie a chi crede in un futuro migliore e non che siamo destinati ineluttabilmente al peggio.
Grazie a chi ha condiviso un mio sogno e mi ha aiutato a realizzarlo, quel sogno fatto di un unico raggio di luce che illuminava questa città.
Per tutti gli altri, davvero, mi dispiace.
Nuova reply all'argomento:
Percorsi straordinari.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui