La Piazza
....diventate acidi quando vi si dice un NO???
Prima fate i dolci, ci riempite di complimenti, fate vedere che apprezzate il nostro modo di pensare, ci lusingate dicendoci che avreste sempre voluto incontrare una donna che avesse la la nostra apertura mentale...Però, se vi rifiutiamo un invito a cena, accompagnato da motivazioni per noi valide (e non giustificazioni!!!) e, soprattutto, non vi forniamo il numero di telefono, per tutta una serie di motivi, cambiate totalmente atteggiamento e dite che ce la tiriamo????
A precisa domanda...precisa risposta!!!!!
..perchè sei na donna?
Fino a prova contraria, si!!! A tutti gli effetti!! E, pensa, senza dover ricorrere all'aiuto del chirurgo plastico!!!!!
..e mo ti tì a ffà scì l'anima!
diventa acido chi non sa conquistare una donna. e più che arrabbiarsi con lei si arrabbia con se stesso perchè si sente frustrato dall'incapacità perenne di non riuscire a raggiungere efficacemente ed efficientemente il suo scopo, quale che sia.
Perchè? Se l'avessi saputo prima, cosa sarebbe cambiato??????
Dal mio papozzo non si capisce che sò femmina???????
Eh????
Pensavo fosse palese!!!

Fondamentalmente, alla base di tutto c'è una grande insicurezza...
..vabbè meglio tardi che mai

..rimedio subito allora
certo...1 insicurezza è uno dei fattori..ma ce ne sono altri...
perchè forse forse crede di aver perso solo del tempo,almeno cosi potri dedurre quel tipo di comportamento.
Crepet vi fa na pippa
Comincia ad elencarli
fattori:1 insicurezza
2 background della persona in generale (approccio verso l'altro sesso)
3 scarsa abilità e flessibilità mentale nel cambiamento delle situazioni
4 poca esperienza..il che potrebbe essere più una conseguenza che una causa---
5 incapacità di comunicazione con il più alto numero di persone...rimanere fossilizzati verso un tipo umano rinchiude la propria comunicabilità solo per quei comportamenti previsti e prevedibili...
6 molto importante...!!! scarso senzo del mettersi in gioco seriamente. il mancato utilizzo della propria naturalezza come fattore critico di successo nell'approccio motivazionale iniziale. dobbiamo pensare alla donna come a un cliente da soddisfare nel miglior modo possibile, personalizzando il valore da offrirle in modo che cominci ad avere fiducia in noi...
Ma perchè prendersela con noi donne?
Tempo fa un emerito imbecille, non si sà come nè perchè (anche se io sospetto COME) ha avuto il mio n. ed ha cominciato a bombardarmi di sms....alle 2 di notte.....erò a casa con 39 e 1/2 di febbre e, per fortuna, sveglia....Dopo aver risposto ai primi due, tre messaggi, gli ho dettoche non avevo credito (Bugia!!!) e che lo ringraziavo per i complimenti ma non ero interessata a conoscerlo! Il tipo ha pensato bene di chiamarmi e di continuare il bombardamento.....il pomeriggio del giorno dopo ho trovato questo sms:
SEI UNA PERSONA CHE NON HA LE PALLE!!! E' STATO UN PIACERE! N.B. SE MI VEDI, NON TI AVVICINARE!!!
Ma chi ti conosce?? ma chi ti vuole!!! Però, mi sono ripromessa che, se l'incontro, uno sputo in un occhio non glielo toglie nessuno!!!
7...capacità di innovare e non deludere. mai annoiare. è essenziale. dinamicità nei rapporti.
.....senti shark, ma e un problema per te se ci sono persone cosi stupide che non sanno neanche cio che dicono? Da lì, è cominciato l'incubo....per tutta una serie di motivi, il mio tel. è sempre acceso, anche la notte. Ho cominciato a ricevere telefonate anonime, naturalmente, a qualsiasi ora del giorno e della notte, tutti i giorni, per una settimana!!!
Per il momento, il rompiballe sembra abbia ridotto il numero delle chiamate....
Allora, mi domando e dico: è normale, uno così oppure no???
No, ma non devono stuzzicare la mia (poca) pazienza nè offendere la mia intelligenza (discutibile, è vero, ma pur sempre intelligenza!!
) e, soprattutto, non devono rompere i cosìddetti!!!! chi generalizza adesso?
Uno dei più grandi problemi è quello di fare le fiamme dal culo!!!
Akhun e se ci pensi, invece le loro azioni hanno sortito propio il tuo interesse...vedi da come ne parli ,sembra che sia diventato un tarlo che scava dentro i tuoi pensieri, un consiglio spassionato, passa oltre e non ti importar di loro.
Ganppolone, io mi diverto a stuzzicare il prossimo per far uscire il peggio di loro!!!
E poi, è tanto divertente ridicolizzare chi si fa del male da solo, convinto di farne ad altri!!!!
sadica...
Just......a little!!!!
occhio, che a tesser tele ci si rimane incastrate.
Pure a far inacidire lo yogurt!!
difatti il papozzo allora ti rappresenta bene...
da buono squalo quando senti l'odore del sangue....
ti avvicini minacciosa alla preda....
e poi parti dritta all'attacco solo x uccidere!!!
niente prigionieri...
ASSASSINA!!!
hahahahahahaha....

perchè parli al plurale quando ti riferisci direttamente a me???
(io dovrei essere il soggetto del post non quello delle chiamate anonime)
???????
x Shark:
chi dici che non hai le "palle" non ha mai parlato con te di persona
dicendoci che avreste sempre voluto incontrare una donna che avesse la la nostra apertura mentale...Però, se vi rifiutiamo un invito a cena; non vi forniamo il numero di telefono
è ovvio che cambiamo totalmente atteggiamento!!!
te la "tiri" xche' ti dicono che sei aperta mentalmente....
non gli dai il tuo numero....
poveretto che deve fare una persona?
(e non giustificazioni!!!)

ma x piacere....
LONG, meno male checi sei tu, che mi conosci bene!!!
Tirarmela io??? Questa è bella!!!!
E poi, se per essere aperta mentalmente devo dare il mio numero a chiunque me lo chieda, preferisco essere bigotta ed ottusa!!!
Insomma, la privacy che fine ha fatto?
mhmhmh
Shark, a me è parso di capire che la persona di cui parli nel post non ti è indifferente.
Se si vuole conoscere una persona bisogna mettersi in gioco.

Ermes, hai capito l'esatto contrario della realtà...le uniche persone che non mi sono indifferenti, sono gli amici!
Con altre persone, ora come ora, non ho nessuna intenzione di approfondire la conoscenza, se non in maniera superficiale....ma non certo dando a chicchessia il mio n. di telefono!!!!
zZzZzZzZzZzZzZzZz..........
non ho nessuna intenzione di approfondire la conoscenza, se non in maniera superficiale
Bastava scrivere questa frase all'inizio del post per evitare qualunque equivoco.

La chiarezza è quel vento che porta via con se qualunque incertezza.

mhmhmh(part II)
:SLEC:
mumble..mumble
bravo Lupetto!
cmq Shark, avrai incontrato uno stupido..tutto qui...gli uomini nn sn tutti così...da Dea dell'Amore ti consiglio di allontare cattivi pensieri....e continuare a
!!! Wagliò vi siete fatti tutti si trippi inutili...la risposta è semplice: lui avrà semplicemente pensato che lei non è interessata quindi l'ha lasciata perdere....
mhmhmh...
Esatto
shark...ma tutti tu????

cmq quoto paz

meno male ke sei tornata fra noi
....diventate acidi quando vi si dice un NO???
Prima fate i dolci, ci riempite di complimenti, fate vedere che apprezzate il nostro modo di pensare, ci lusingate dicendoci che avreste sempre voluto incontrare una donna che avesse la la nostra apertura mentale...Però, se vi rifiutiamo un invito a cena, accompagnato da motivazioni per noi valide (e non giustificazioni!!!) e, soprattutto, non vi forniamo il numero di telefono, per tutta una serie di motivi, cambiate totalmente atteggiamento e dite che ce la tiriamo????
A precisa domanda...precisa risposta!!!!!
Penso ke se una donna è interessata non dico ke ti salta addosso ma cmq te lo fà capire;personalmente quando invito qualke ragazza e questa mi dice ke è impossibilitata la invito senza problemi anke altre volte,poi ovviamente se si nega sempre non la chiamo più,ma se la incontro ci parlo e ci scherzo tranquillamente.
shark sei la donna della mia vita...
Io mi diverto a fare complimenti, ad invitarle a cena e poi a non presentarmi e/o a non farmi più sentire
...Madonna che soddisfazione!
La verità è che vi piace essere lusingate, lodate per capacità che non avete, del resto, ciò che vi viene detto è come noi vorremmo che foste, come noi vi sogniamo, non come siete realmente, è lì il problema di fondo...Cmq il buon corteggiatore sa aspettare, fossero 2, 3, 5 mesi o anni, se lu monne è tonne, la pecora me aecche arepasse!
indipentemente dall'interesse che puoi prvare x il tuo interlocutore,a chi nn piace essere lusingate?!
sgrammaticatura a parte
foxarella ha enucleato una grossa verità intrinseca all'essere umano...uomo o donna che sia...e poi cullù s'é incazzato perché pensava di poter copulare con te..é normale no???
(cioé é normale non il cacamento di cazzo che ti fa...bensì l'incazzatura x la mancata copula...) non è che a volte fraintendete le intenzioni e vi fate odiare?
testo
....io sono lusingato...foxi
io non me ne importa niente di conquistare na donna
eravamo sicuri di questo adonai

Torno a casa adesso e trovo tutti questi commenti?? Ebbene, risponderò....
IZRAEL.....non credo che potremmo andare d'accordo.......visto il nick!!

ARIEL, ti stupisci? Mi conosci da una vita e sai che ho sempre attirato strana gente!!!! Comincio a preoccuparmi!!!
FOX, a me fanno piacere i complimenti ma non le lavate di faccia!!!!
ERMES, più chiara di così....!
ROBERTO.....non sono nata ieri!!!! E poi, non mi interessa farmi odiare....non me ne pò fregà di meno, di quello che pensano gli altri! Ma odio le persone maleducate!!!
sicuramente le lavate di faccia nn servono,ma ad ogni modo nn ci vedo nulla di male nell'accettare dei complimenti,del resto evitiamo di fare i falsi modesti,piacere è fonte di soddisfazione per chiunque.poi se i commenti sono falsi pazienza.di certo nn mi strappo i capelli x il dolore.
x delex :scusa ma ho avuto na giornataccia,formulare frasi di senso semi -compiuto richiede una forza che ora nn posseggo.

il giorno che inviterò una donna a cena sparatemi in faccia
Shark è tosta...
Fox.....non sono modesta ed i complimenti li accetto volentieri...a chi non fanno piacere? Ma nei limiti, visto che alcuni sono piuttosto esagerati, poichè la conoscenza si limita al ci sti tu....Se mi si conoscesse di persona, dubito fortemente che questi complimenti si ripeterebbero!!!!

infatti.................
zazanghete
Jihad
Mà......sei un bastardo!!!!!
ma quali complimenti sei acida....e cattiva ogni complòiemnto e assolutamente casuale oppure nasconde uno scopo ben preciso

gne gne gne
ovviamente scherzo sei tanto una brava ragazza molto riservata

Ma sei una femmina?

Jihad
Valentì...
zazangheteeeeeeeee
Si!!!!!!
daltronde è risaputo che Dio creò prima l'uomo e poi con i ritagli la donna, come le chiacchiere di carnevale eheheh. scherzo e tanti auguri!
sarò un signore, sarò coerente, sarà che il principio che muove la mia esistenza è l'onesta intellettuale verso me stesso, ma il mio atteggiamento dopo un no non cambia, perchè non renderei giustizia al mio interesse verso la donna in questione, e anche se cerco di non fossilizzarmi su la persona che ha appena dato il
, il mio atteggiamento è sempre lo stesso...perchè la ragazza deve capire quanto io sia una persona apprezzabile, e deve rendersi conto che è lei ad aver sbagliato i suoi calcoli, e a quel punto con tutto il mio charme e il mio sadismo incontrollato, il
lo do io... la sensazione che se ne ricava è di assoluta onnipotenza, se non cambia idea allora mi si alleggerisce il cuore, perchè so di aver incontrato una persona indegna del sottoscritto che non apprezzerà mai le qualita che posso dare, in maniera smisurata, ad una donna...io sono il migliore e tu che mi dici di no, non hai capito un c***o della vita...

------------
Editato da White Rabbit il 08/03/2006 alle 13:45:36
direi molto sadismo eheeh comunque se non ha avuto buongusto lei a primo acchitto evidentemente non è che sia una top top
RagSSuoli.......a volte capita anche che il soggetto non sia poi dei migliori!!!
ci credo k si inacidiscono.. noi magari ci facciamo pagare la cena , il cinema , da bere e tutto il resto.. ci facciamo corteggiare e adulare tutta la serata e la cosa c piace ,perchè ci piace, e poi solo alla fine gli diamo il:duedipicche:
anche io mi incazzrei!!
io parlo per me... d'altronde sono in molte che prima corrono dietro a gli s*****i imbeccilli che non sanno articolare una frase soggetto+predicato+oggetto... "io clava...picchiare...io forte...palestra...AAAAARRRRGGGGGHHH" e poi si lamentano che gli uomini sono TUTTI stronzi e infantili...
PUUUU!!!!!!!
Per una sana abitudine, per non dover ringraziare nessuno ed anche perchè, soprattutto, no amo approfittare, non è mia abitudine farmi pagare cene, cinema o quant'altro, da nessuno! Se c'è da dare un :duedipicche:lo faccio subito!!!
E non ho mai detto che gli uomini siano tutti stronzi ed infantili! Io non generalizzo ma guardo il singolo caso; però, parecchi, di quelli che conosco, sono piuttosto infantili e con il cervello.....anzi, senza cervello!
...non hai mai conosciuto questa meraviglia della natura...
E credo sia un bene!!!
...non credo...
Bah!!!!
Shark, io non divendo acido quando mi dicono di no, e tu lo sai

pure perchè sennò dovrei essere acido con tutte le donne che ho conosciuto
continuiamo all'infinito?
Hey, tu.....nessuno ti obbliga a leggere! Con quel nick, poi......

Varo, Phar?
io sono white rabbit
Izrael mi sa che è un clone di Rabbit, che è un clone di Cucciolo
etc..etc... In fondo non ci vuole poi tanta psicologia a capire il perchè...
le persone con un gran livello di infantilità rimangono stizzite dal non aver raggiunto l'obiettivo che si erano prefissati, al quale magari si sentivano tanto vicini, di modo che il loro Ego si gonfia a dismisura e quando tu glielo sgonfi...puff!!...che rimane?
a volte già una reazione del genere ti fa capire una persona..
sai invece dove è il problema?
è che se magari quella persona per un motivo o per un altro ti piace e tu gli dici sì, magari accecata da qualcos'altro, sarà difficile capire, almeno non subito, quanto infantile in realtà sia , e questo di solito accade quando poi si è già abbastanza (stupidamente) coinvolti...
quindi in fondo, non è un male vedere queste reazioni...ti fa mettere dei paletti...

------------
Editato da Micolao il 12/03/2006 alle 23:19:17
Phar lap.....aiutami tu!!!!!
Io non metto paletti, ma alte staccionate!!! E, in ogni caso, specifico che non voglio "socializzare"
Quote:
In fondo non ci vuole poi tanta psicologia a capire il perchè...
le persone con un gran livello di infantilità rimangono stizzite dal non aver raggiunto l'obiettivo che si erano prefissati, al quale magari si sentivano tanto vicini, di modo che il loro Ego si gonfia a dismisura e quando tu glielo sgonfi...puff!!...che rimane?
Micolao, per una volta ti posso quotare
e ho capito pure perchè io non mi incazzo quando mi danno il 2 di picche.Ho sempre pensato che per capire uno scienziato ci vuole un altro scienziato
allora quando una mi da buca,dico "ho di fronte un animaLE CHE NON CAPISCE NIENTE" 
------------
Editato da Phar Lap il 12/03/2006 alle 23:26:45
il coniglio bianco è nato in una notte di lisergica follia....
------------
Editato da White Rabbit il 12/03/2006 alle 23:26:11
Shark, come devo aiuitarti?Vado trovando chi aiuta me
Io non metto paletti, ma alte staccionate!!! E, in ogni caso, specifico che non voglio "socializzare"
appunto!
chetti frega che poi si lamentano ecc?
ti sei tolto un coglione dalle scatole.
magari quello che si becca il due di picche da signore è già una persona più interessante.
o è semplicemente uno abituato...
Questo è ciò che mi ha appena detto un utente.....
credevo che eri più matura invece ti piace essere corteggiata come tutte le ragazzine di 14 anni che vengono su questo stupido forum la prova di questo è il fatto che appena uno non ti chiama più tu ci rimani male e addirittura ci apri un post...... dovresti fregartene invece no ... vuoi che tutti sbafano dietro un nick di un pc .. perche non dici chi sei? cpme ti chiami? metti una foto? hai paura di farti vedere? hai paura di non piacere più e non essere chiamata?
Chi mi conosce, pensa davvero che io sia così?
Non penso che Shark pensi, che mettendo una sua foto non la chiamino più,lei non lo pensa, ne è certa
quello sono io cmq puoi dire che sono io
o è semplicemente uno abituato...
Micolao, mo mi hai messo in crisi, potrebbe essere vero
Ahahahah!!!! Invece di essermi di conforto, mi massacri così?
Io non mi porrei questo problema, forse uno che ti dice così non è una persona da conoscere no?
se ne può fare a meno diciamo...
comunque basta io non scrivo più su sto post che vedo il tuo papozzo e mi sento male veramente, quello prima era pure peggio...
mi fa troppo paura ...
Shark, che dovrei dire, io non so come sei d'aspetto, non ti conosco di persona
micolao ieri volevo metterti sotto con la macchina ma poi ho visto che stavi con la tua ragazza e non volevo far vedere a una donna come muore il suo amore........
Pesà simmi vì a sbatt se rombe la machene.
MICOLAO, qual'era il papozzo che ti faceva paura??? Questo è solo un innocuo squaletto bianco, una delle mie + grandi passioni!!!!

PHAR LAP.....quanto sei bugiardo!!!!!!

e la coccia te.
adesso hai capito chi era quella macchina ieri sera
Shark,va bene dirò tutta la verità.Io sono stato un corteggiatore on line di Shark, non mi ha trattato male, poi ci siamo conosciuti di persona, e come mi ha visto ha preso l'ombrello è ha iniziato a corrermi dietro, e a colpirmi, il perchè non fu mai noto, ma furono note le conseguenze
ma rotte la cocce.Riguardo alla sua bellezza, garantisco io, e voi tutti sapete che ho occhio
Ahahahahahah!!!

Ma finiscila!!!! Non è vero, non ti ho mai preso ad ombrellate!!!! Non lo farei mai!!!! Gli ombrelli costano troppo e la tua testa è dura!!! Avrei potuto usare uno di quelli da quattro soldi ma non ti avrei fatto granchè!!!!
no, però poco ci è mancato
scherzo,con me lei è stata gentile, anche se rimane il fatto che non mi ha voluto sentire
Pesà...
mo so capite!!
PHAR LAP, ero pure fidanzata!!!!!!
Meglio per me che eri fidanzata
almeno ho avuto un motivo accettabile per la mia toppa
Ahahahah!

Sei incredibile!!!!! eddaje co se generalizzazioni
vermì, che stai a 'ddì?
mi riferisco al titolo...
Ok....allora, perchè la maggior parte di voi uomini......etc, etc, etc.????
Nuova reply all'argomento:
Perchè voi "uomini".....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui